Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta Moto GP
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Devise
Junior +


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 gen 2010 :  20:21:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccola la Lambretta nella linea di partenza!!

http://www.derapate.it/articolo/moto-125-in-pista-la-lambretta/13883/

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 gen 2010 :  22:17:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spettacolo, allora quest'anno seguirò tutte le gare della 125!
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 gen 2010 :  08:28:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La foto, per chi non l'avesse vista

Allegato: Lambretta.jpg
84,74 KB
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 gen 2010 :  08:30:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora: la moto è stata allestita della società d’ingegneria e sviluppo motori Engines Engineering di Bologna.
Ha detto il Direttore Marketing della Casa italiana, John Scully: “È un giorno storico per il Marchio Lambretta, per cui abbiamo lavorato quasi due anni. Siamo soddisfatti di essere di nuovo in pista e di competere in uno sport così eccitante e in rapida espansione. Sarà divertente competere con i più grandi e goderci lo spettacolo. Siamo determinati a far bene e soprattutto a sviluppare delle nuove tecnologie che speriamo possano essere non solo vincenti in pista, ma soprattutto essere utilizzate nella produzione di serie per far sì che gli scooter Lambretta siano i più innovativi del mercato”.

Il team manager della scuderia sarà Nicola Casadei, che ha già comunicato l’ingaggio del giovane pilota Italiano Marco Ravaioli e farà presto sapere anche il nome della seconda guida.

Insieme con il team del Motomondiale è nato anche un nuovo slogan che apparirà sulle moto schierate in griglia di partenza: “Lambretta, It’s an Italian thing”.

Torna all'inizio della Pagina

nutmeg
Nuovo


Roma - RM
Italy


44 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 gen 2010 :  12:11:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altre info anche qui:
http://www.autosport.com/news/report.php/id/81088

Mah...

Nutmeg
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 gen 2010 :  12:32:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalle foto direi che non ha niente da invidiare alle concorrenti.
Per ora un grande "IN BOCCA AL LUPO" per il prox. campionato.
Rivedere il marchio Lambretta in pista a chi è appasionato e passa il tempo libero su pezzi di questo marchio vecchi di almeno quaranta anni è una bella emozione.
Vai!!!!!!!!!!. (E' la mia versione del Go!!!!!!!)

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 feb 2010 :  14:52:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bello. A meno che non serva da pubblicità per gli scooter "LAMBRETTA" di plastica....(Pato).
Comunque, rivedere il marchio in gara, sarà emozionante.


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 apr 2010 :  00:51:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima gara del mondiale 125cc: manco una delle due "lambrette" all'arrivo..

"Lambretta, It’s an Italian thing"
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 apr 2010 :  06:43:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non solo...una non è nemmeno partita......al VIA l'hanno spinta nei box...problemi all'albero ho sentito commentare...peccato!
Però durante la telecronoca hanno parlato della MACCHIA NERA!!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 apr 2010 :  10:05:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per forza montava il motore della pato.......

Lamasaki 2 work in progres...
[url]flickr/photos/lamasaki/sets/72157623549665212
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 apr 2010 :  10:42:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....di sicuro con una macchia nera qualche giro di circuito lo facevano.....

___________________

.....la vita � troppo breve per guidare uno scooter mediocre......
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2010 :  17:11:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah....

Andrea... "pic"

I love feri vecci!!
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2010 :  18:06:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Non solo...una non è nemmeno partita......al VIA l'hanno spinta nei box...problemi all'albero ho sentito commentare...peccato!
Però durante la telecronoca hanno parlato della MACCHIA NERA!!!!!

-SX 200-




Cos'hanno detto della Macchia Nera? Spero abbiano parlato bene...

M

Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 apr 2010 :  18:41:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Soiapic
mah....

Py
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 apr 2010 :  23:03:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cominciamo bene!!!! Pazienza le nostre "vecchiette"..., ma pure quelle nuove!!!!!

La prossima volta ci andiamo io e Pieremo con Agonia 1° e Agonia 2°!!

Per fortuna c'era Valentino a dare spettacolo....

Stoner è andato a caccia di falene.....!!!

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 apr 2010 :  14:24:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Non solo...una non è nemmeno partita......al VIA l'hanno spinta nei box...problemi all'albero ho sentito commentare...peccato!
Però durante la telecronoca hanno parlato della MACCHIA NERA!!!!!

-SX 200-




Cos'hanno detto della Macchia Nera? Spero abbiano parlato bene...

Senza dubbio...han detto che attualmente la macchia nera è diventata di pregio nel mondo delle moto d'epoca...poi han cambiato discorso... Secondo me però non sapevano che macchia nera e Dl è la stessa cosa,anzi molta gente la Dl la conosce SOLO con il nome de MACCHIA NERA.A me è già capitato di litigare con un super ignorante che insisteva che si chiamava esclusivamente MACCHIANERA e basta!!Poi ho mollato lì perchè ero agro e l'ho lasciato nella sua beata ignoranza cosmica!Che fare.....mah!

M





-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 apr 2010 :  15:03:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarà sicuramente un'operazione di visibilità per lo scooter Pato e compagnia bella... la Lambretta per come la intendiamo noi non tornerà mai più... e anche se tornasse scusate, chi di noi rinuncerebbe a una vecchia moto del 62 per un nuovo modello di Lambretta fatto coi criteri e con le caratteristiche degli scooter odierni? Solo perchè c'è scritto "Lambretta"? Mah... io sono sempre perplesso quando si parla di rinascita del marchio...

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 apr 2010 :  18:10:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma no...con la Pato mi sa che non ha nulla a che vedere a livello di manovra di mercato/pubblicità....e meno male.
Secondo me è piuttosto come dice Alby...stanno riciclando qualche componentistica della catena di montaggio della Pato per correre in Moto Gp in modo da smaltire i pezzi rimasti...perchè mi sa che anche in rottamazione si rifiutano di accettare certa rumaglia!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 apr 2010 :  22:23:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Non solo...una non è nemmeno partita......al VIA l'hanno spinta nei box...problemi all'albero ho sentito commentare...peccato!
Però durante la telecronoca hanno parlato della MACCHIA NERA!!!!!

-SX 200-




Cos'hanno detto della Macchia Nera? Spero abbiano parlato bene...

Senza dubbio...han detto che attualmente la macchia nera è diventata di pregio nel mondo delle moto d'epoca...poi han cambiato discorso... Secondo me però non sapevano che macchia nera e Dl è la stessa cosa,anzi molta gente la Dl la conosce SOLO con il nome de MACCHIA NERA.A me è già capitato di litigare con un super ignorante che insisteva che si chiamava esclusivamente MACCHIANERA e basta!!Poi ho mollato lì perchè ero agro e l'ho lasciato nella sua beata ignoranza cosmica!Che fare.....mah!

M





-SX 200-




Hai ragione, anche a me è capitato.
Però devo dire che è più bello chiamarla Macchia Nera, perché ha un qualcosa di romanzato, piuttosto che una fredda sigla come DL.

M
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 mag 2010 :  14:03:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ebbravo Luis!
Non so se avete visto la corsa, purtroppo io no visto che ero impegnato col Battesimo di Giovanni, ma Lambretta ha preso un punticino nel mondiale 125 arrivando 15°!
Niente male per essere alla seconda corsa, speriamo che non sia l'ultimo!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 mag 2010 :  17:06:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo, c'è Salom 15° e Ravaioli 22°( ultimo.. s.t.)

"Lambretta, It’s an Italian thing"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits