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Anto78
Junior +
Pescara - PE Italy
483 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 20 giu 2010 : 20:52:13
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salve oggi sono andato a fare un giro quando cambio ho notato che abbassondo la frizione i giri del motore aumentano...e dopo una bella tirata mi fermo senza marcia e accelero poi lascio i giri salgono da soli. il motore è stato rifatto, cambiati paraolio guarnizione rettifica, 500km percossi fino ad oggi, colore della candela nocciala scuro COMUNQUE non è magra....cosa faccio aiutooo!!!!
Wow che lambretta |
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 20 giu 2010 : 20:55:18
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Pare sia un infiltrazione d'aria (Aspira aria da qualche parte).....Oppure il filo dl gas che torna male,ma se dici che chiudi regolarmente il gas allora.....
-SX 200-
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Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 20 giu 2010 : 20:58:09
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Il filo dell'acceleratore è ingrassato bene o scorre libero? A me al ritorno da un raduno mi restava la Lambretta leggermente su di giri,il morsetto sul filo dell'acceleratore toccava la copiglia del rubinetto rimanendo sempre un pelo accelerata. Controlla che il filo scorra libera. ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
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Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Anto78
Junior +
Pescara - PE Italy
483 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 20 giu 2010 : 20:58:32
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motore appena rifatto mi sembra strano che aspira aria.....l'acceleratore non torna da solo al suo posto si blocca
Wow che lambretta |
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mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 20 giu 2010 : 21:05:16
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galleggiante carburatore
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 20 giu 2010 : 21:06:43
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Bèh tutti gli acceleratori delle lambro non è che tornano "belli addestrati" come quelli degli scooter plasticoni modeni...però tornano anche se accompagnati.Diverso è se tende ad "inchiorasi". Cmqe a parte questo potrebbe aspirare aria anche solo dal collettore del carburo (una delle due viti stretta male?La guarnizione danneggiata?),oppure controlla da altre parti...come qualche crepa nel soffietto di collegamento del carburo alla scatola filtro... Non è così impossibile...fidati!
-SX 200-
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alduti
Junior ++
Osoppo - UD Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 20 giu 2010 : 21:20:28
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Ciao x controllare sè il cordino dell'acceleratore ritorna a zero. quando tì fà il difetto verifica sul carburatore con un dito sè torna a zero, oppure svitando la vite del minimo deve spegnersi altrimenti non torna a zero..
Troppo belli glì anni 60-70. |
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Anto78
Junior +
Pescara - PE Italy
483 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 20 giu 2010 : 21:25:58
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ok domani vedo di verificare il tutto grazie
Wow che lambretta |
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Anto78
Junior +
Pescara - PE Italy
483 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 21 giu 2010 : 20:48:20
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ho rimesso il filo dell'acceleratore nuovo ingrassato....come faccio a regolare bene il cavo al carburatore che gioco deve avere?
Wow che lambretta |
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Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 21 giu 2010 : 21:13:01
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Il mio filo non ha gioco,penso che sia corretto che non lo abbia(correggetemi se sbaglio). Il filo che ho montato,dopo averlo infilato nella leva del manubrio,l'ho ovviamente fatto uscire dalla parte del carburatore. Lì,col carburatore in mano,ho infilato un morsetto e tagliato il pezzo in più. Ho il filo abbastanza in tensione ma non lasco da uscire. Spero di essert stato di aiuto. ciaoi
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Scooterman MI-TA |
Anto78
Junior +
Pescara - PE Italy
483 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 22 giu 2010 : 20:43:38
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problema risolto era il cavo adesso non sale più di giri so contento
Wow che lambretta |
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