Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cambio sale di giri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 giu 2010 :  20:52:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve oggi sono andato a fare un giro quando cambio ho notato che abbassondo la frizione i giri del motore aumentano...e dopo una bella tirata mi fermo senza marcia e accelero poi lascio i giri salgono da soli.
il motore è stato rifatto, cambiati paraolio guarnizione rettifica, 500km percossi fino ad oggi, colore della candela nocciala scuro COMUNQUE non è magra....cosa faccio aiutooo!!!!

Wow che lambretta

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2010 :  20:55:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pare sia un infiltrazione d'aria (Aspira aria da qualche parte).....Oppure il filo dl gas che torna male,ma se dici che chiudi regolarmente il gas allora.....

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 giu 2010 :  20:58:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il filo dell'acceleratore è ingrassato bene o scorre libero?
A me al ritorno da un raduno mi restava la Lambretta leggermente su di giri,il morsetto sul filo dell'acceleratore toccava la copiglia del rubinetto rimanendo sempre un pelo accelerata.
Controlla che il filo scorra libera.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 giu 2010 :  20:58:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
motore appena rifatto mi sembra strano che aspira aria.....l'acceleratore non torna da solo al suo posto si blocca

Wow che lambretta

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 giu 2010 :  21:05:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
galleggiante carburatore

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2010 :  21:06:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh tutti gli acceleratori delle lambro non è che tornano "belli addestrati" come quelli degli scooter plasticoni modeni...però tornano anche se accompagnati.Diverso è se tende ad "inchiorasi".
Cmqe a parte questo potrebbe aspirare aria anche solo dal collettore del carburo (una delle due viti stretta male?La guarnizione danneggiata?),oppure controlla da altre parti...come qualche crepa nel soffietto di collegamento del carburo alla scatola filtro... Non è così impossibile...fidati!

-SX 200-

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 giu 2010 :  21:20:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao x controllare sè il cordino dell'acceleratore ritorna a zero. quando tì fà il difetto verifica sul carburatore con un dito sè torna a zero, oppure svitando la vite del minimo deve spegnersi altrimenti non torna a zero..

Troppo belli glì anni 60-70.

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 giu 2010 :  21:25:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok domani vedo di verificare il tutto grazie

Wow che lambretta

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 giu 2010 :  20:48:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho rimesso il filo dell'acceleratore nuovo ingrassato....come faccio a regolare bene il cavo al carburatore che gioco deve avere?

Wow che lambretta

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 giu 2010 :  21:13:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio filo non ha gioco,penso che sia corretto che non lo abbia(correggetemi se sbaglio).
Il filo che ho montato,dopo averlo infilato nella leva del manubrio,l'ho ovviamente fatto uscire dalla parte del carburatore.
Lì,col carburatore in mano,ho infilato un morsetto e tagliato il pezzo in più.
Ho il filo abbastanza in tensione ma non lasco da uscire.
Spero di essert stato di aiuto.
ciaoi

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 giu 2010 :  20:43:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
problema risolto era il cavo adesso non sale più di giri so contento

Wow che lambretta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000