Autore |
Discussione |
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 08:09:32
|
Quindi Papino, devi mantenere il suo colore originale!!!!!E' nata azzurra e deve rimanere azzurra!!!!ah ah ah Si quella di Bruno è bellissima, sopratutto dal vivo!!!!! Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 08:56:32
|
donato donato... mi permetto di dissentire sul giallo ocra...io la farei azzurra tutta la vita!
se vuoi tu do una seconda opportunità....la fai mezza gialla e mezza azzurra, ma per il lungo!! cosi quando la fotografi sul lato dx e gialla e sul lato sx è azzurra e accontenti tutti!! ah per le gomme naturalmente una a fascia e una no!!
ciao e buon restauro!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 10:37:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Krusty
donato donato... mi permetto di dissentire sul giallo ocra...io la farei azzurra tutta la vita!
se vuoi tu do una seconda opportunità....la fai mezza gialla e mezza azzurra, ma per il lungo!! cosi quando la fotografi sul lato dx e gialla e sul lato sx è azzurra e accontenti tutti!! ah per le gomme naturalmente una a fascia e una no!!
ciao e buon restauro!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty
Spiritoso!!!!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 13:46:18
|
donato pensaci manca poco prima che la vernici il carrozziere.....
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 15:09:33
|
Carlo, fai una sorpresa al Papino, la fai fare azzurra, a sua insaputa!!!! ah ah ah T'immagini la faccia di Donato? per non parlare dei suoi baffi!!!! Ciao
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 16:31:51
|
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Carlo, fai una sorpresa al Papino, la fai fare azzurra, a sua insaputa!!!! ah ah ah T'immagini la faccia di Donato? per non parlare dei suoi baffi!!!! Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Per lupin III : se proprio vuoi vedere l'azzurro tirreno, posso tingermi i baffi di quel colore.....
Per Carletto : non ci provare a farmi la sorpresa suggerita da lupin.....
Siete proprio una bella coppia, voi due Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" |
|
|
Scooterman MI-TA |
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 18:34:26
|
Dai Papino, non fare cosi!!!!!!!! Non ti piacciono le sorprese?.....son cosi' belle!!!!!! Ciao
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 18:58:43
|
la mia promessa era farla azzurro tirreno a sua insaputa, ma poi ho ragionato e visto l'eta....... è sconsigliato
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 20:30:51
|
Ciao Donato ,bravissimo giallo oriente ,domani ti posto le foto della mia ,guarda questa signorina , e pensa quando anche la tua sara cosi ,moriranno tutti d'invidia . sal
Allegato: !Bvl7knQB2k~$(KGrHqIOKj4Evd0YRSvKBMFQmcZBZg~~_12[1].jpg 39,23 KButi silvano |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 21:13:54
|
Donato l'importante è che non la fai tamarra! Gomme nere se fosse mia! L'importante è come la sogni tu, del resto è tua!
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 21:53:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Piega73
Donato l'importante è che non la fai tamarra! Gomme nere se fosse mia! L'importante è come la sogni tu, del resto è tua!
Lambretta & solo Lambretta!
Vedi Angelo, non è proprio come dici tu! Donato ha chiesto pareri qui sul forum e quando si chiedono dei consigli bisogna seguirli, altrimenti cosa li chiedi a fare??? Scomodi il forum per poi fare di testa tua??? E no! Adesso questo TV è diventato di tutti quindi cofani, parafango e manubrio azzurro tirreno, il resto giallo oriente, gomma anteriore a fasce, posteriore nera, quella di scorta con la scritta colorata, ma poi devi metterci su un bel portaruota colore cuoio, tanto per intenderci, tipo la sella di Brunide!!! Accensione elettronica, ma bobina Ducati per non sconvolgere l'originalità del mezzo! Ah, non scordarti il Lucas, ma montato sopra la targa!!! Auguri Donato per il rimontaggio e poi metti una bella foto online sul sito "La bottega degli Orrori"!
Bicius |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 22:20:47
|
bella bicius, devo venire a cesena a portarti quei soldi o ci vediamo alla stracca?
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 22:39:38
|
Tienili lì per il momento così non li spendo! Faccio di tutto per la Stracca, ma non posso confermare fino a quando non carico il Vitellone nel furgone!!!
Bicius |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 18 giu 2010 : 02:24:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Lambro175
Ciao Donato ,bravissimo giallo oriente ,domani ti posto le foto della mia ,guarda questa signorina , e pensa quando anche la tua sara cosi ,moriranno tutti d'invidia . sal
Allegato: !Bvl7knQB2k~$(KGrHqIOKj4Evd0YRSvKBMFQmcZBZg~~_12[1].jpg 39,23 KButi silvano
Beh........
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 18 giu 2010 : 02:30:49
|
Citazione:
Citazione: [i]
Auguri Donato per il rimontaggio e poi metti una bella foto online
Bicius
Ma che rimontaggio pensi che si sporchi le mani??????? Quella Lambra è più mia che sua! quindi il colore lo scelgo io! forse.... anzi no..... se no mi tocca pagare io il carrozziere......
Carletto
|
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 18 giu 2010 : 07:02:26
|
Bella Maurizio!!! Al Lucas montato sopra la targa non avevo pensato !!
Apprezzo tutti i consigli, anche i più scherzosi, ma una cosa è decisa : colore Giallo Oriente!!! Il mio figliolo non può permettersi spese superflue e farla riverniciare se dovesse presentarmela di altro colore ..... vero Carletto
Piuttosto... mi manca il portaruota di scorta posteriore in lamiera. Metto un post sul mercatino o qualcuno già ora ricorda di averne uno da vendermi???
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 18 giu 2010 : 07:06:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Citazione: [i]
Auguri Donato per il rimontaggio e poi metti una bella foto online
Bicius
Ma che rimontaggio pensi che si sporchi le mani??????? Quella Lambra è più mia che sua! quindi il colore lo scelgo io! forse.... anzi no..... se no mi tocca pagare io il carrozziere......
Carletto
[/quote]
In effetti ERA la tua, te ne sei scordato? So che ci teneva ad essere RIMONTATA da te !!!!!!
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 18 giu 2010 : 10:42:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Lambro175
Allegato: !Bvl7knQB2k~$(KGrHqIOKj4Evd0YRSvKBMFQmcZBZg~~_12[1].jpg 39,23 KButi silvano
Ciao Silvano, non male.... non male......
Anche questa però....... vista all'Elba 2010....
Allegato: mini-01052010(001).jpg 138,25 KB
Allegato: mini-01052010(002).jpg 160,59 KB
|
|
Scooterman MI-TA |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 giu 2010 : 19:36:51
|
Ciao Donato, leggo solo ora la tua discussione dopo quasi 60 interventi. Sembrerebbe che sia stato già detto tutto in merito, invece... Nella mia zona c'è un piccolo artigiano che produce pneumatici... un po' particolari, ma adatti a risolvere problemi come il tuo. Ha infatti una produzione di pneumatici BIANCHI a fascie NERE!!! Praticamente risolve il tuo problema... rovesciandolo! Facci un pensierino.
Allegato: Black sidewall 1.jpg 99,08 KB
Allegato: Black sidewall 2.jpg 74,24 KB
Allegato: Black sidewall 3.jpg 68,25 KB
Mauro Galli |
|
|
Oca canadese DOC |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 18 giu 2010 : 19:42:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Ciao Donato, leggo solo ora la tua discussione dopo quasi 60 interventi. Sembrerebbe che sia stato già detto tutto in merito, invece... Nella mia zona c'è un piccolo artigiano che produce pneumatici... un po' particolari, ma adatti a risolvere problemi come il tuo. Ha infatti una produzione di pneumatici BIANCHI a fascie NERE!!! Praticamente risolve il tuo problema... rovesciandolo! Facci un pensierino.
Allegato: Black sidewall 1.jpg 99,08 KB
Allegato: Black sidewall 2.jpg 74,24 KB
Allegato: Black sidewall 3.jpg 68,25 KB
Mauro Galli
GRANDE!!!!!!
LE VOGLIOOOOOOOOOOO
|
|
Scooterman MI-TA |
Discussione |