Autore |
Discussione |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage
5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 09:15:08
|
Tramite Facebook ho saputo che al raduno nazionale di Peastum, il concessionario di Napoli sarà presente e parteciperà al raduno con le "Nuove Lambretta" . Qualcuno degli amici campani sa darmi una risposta? se così fosse è ridicolo; lo statuto del LCI, a tal proposito, parla chiaro. a questo punto....io rinuncio! non vado al raduno.
Py |
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 09:45:57
|
Daje a PA! volevo venì có te?Er duo PY/MALICCI. ZAN!ZAN!
Stefano Licci |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 10:12:39
|
annamo 'mpò! ma se ce buttiamo sul Wdw (Ducati) o l'EuroFestival (Harley), se divertimo de più, se inca@@amo e spennemo de meno!
Py |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 10:31:00
|
Non sono mai riuscito a partecipare ad un raduno del LCI per motivi di lavoro, non ho neanche idea di come potrebbe essere organizzato (nota che ne hanno fatto uno a Cervia, proprio dove abitavo e lavoro). Un raduno lo vedo come un bellissimo giro in Lambretta, una scampagnata ed un pranzo al sacco, va bene anche al ristorante, ma una cosa veloce, e poi via Km di strade e chiacchere fra amici... quando si cerca di fare troppo e di più si rischia di annoiare la gente e peso che non sia ciò che cercano quelli come me, per cui un motivo in più per passare.
Bicius |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 10:49:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
annamo 'mpò! ma se ce buttiamo sul Wdw (Ducati) o l'EuroFestival (Harley), se divertimo de più, se inca@@amo e spennemo de meno!
Py
WDW ... ci si vede li!!!!!!
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 18:25:13
|
Paolo, buona serata! In qualità di "neo" presidente dell'Old Lambretta Club Campania la notizia mi giunge proprio nuova...inaspettata.....e certamente non entusiasmante. Faccio un giro di chiamate e saprò rispondere meglio. Dai Paolo, non fare così......vieni nella splendida Campania, ci divertiremo! (e se la nuova lambretta non piace, come non piace a me, non guardiamola.....) Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 18:54:20
|
Io quoto Paolo...farei così anch'io.Se vado ad un raduno voglio vedere della sana lamiera,arrugginita o no...ma lamiera.Se devo vedere dei frullatori plasticosi tanto vale che mi faccio un giro per città!
-SX 200-
|
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 19:11:17
|
Hai raduni vespa ultimamente ho visto alcuni ragazzi con i px LML ed alcune ragazze con le vespe 4 tempi nuova generazione,ma non per questo non si e' fatto il raduno o non si sono divertiti,comunque aspettiamo notizie certe prima d'innalzare polveroni.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 19:29:35
|
Peppe, assolutamente non voglio alzare un polverone, lungi da me! discorso vespa : ai raduni vespa penso che possano partecipare anche i proprietari della Sfera (ve la ricordate?) , il costruttore è sempre Piaggio. Lo statuto del LCI invece, se non ricordo male, dice che possono partecipare ai raduni SOLO i mezzi prodotti fino al 1990 (sempre se non ricordo male) pertanto tutte le Lambretta (prodotte con i stampi della INNOCENTI) Serveta e Sil. però, ragazzi...ripeto..., non prendete quello che scrivo come una polemica! vi prego. la mia è solo una constatazione e uno status che a me non va! tutto qui. poi se a loro sta bene così, non ci sono problemi. l'importante è saperlo.
Py
Ps. chi volesse andare a leggere quanto affermo è sulla pagina del LCI di FB. chi scrive è Virus, il concessionario di Napoli. che poi, per altro... va a farsi pubblicità nella pagina del LCI.... mah.... |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 20:14:06
|
A Roma se dice,non mette zizzagna!!!!!
Stefano Licci |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 20:34:05
|
.. ma che male c'è a tentare di vendere qualche plasticone avendo a disposizione un raduno nazionale? sto giusto rifacendo il gabinetto ed ero fortemente indeciso sulla forma del bidet... sapete se le fanno anche color maiolica "pozzi ginori"?
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 20:50:42
|
io dico che la pubblicità è l'anima del commercio.. e chi vuol capire capisca
italian style, lambretta lovers |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 21:05:06
|
Citazione: Messaggio inserito da mikired
io dico che la pubblicità è l'anima del commercio.. e chi vuol capire capisca
italian style, lambretta lovers
Quoto.
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 21:09:33
|
Mah l'importante che ci ritroviamo e ci divertiamo tutti assieme per noi che stiamo dall'altro capo dell'italia e' una di quelle poche occasioni appunto per ritrovarsi,per il resto che cazz.....ce' ne fott........saluti
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 23:20:53
|
Peppino ci vediamo a SORA?
Stefano Licci |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 15 feb 2012 : 08:40:13
|
sicuramente ste',dovrei andare anche a reggio emilia.ciao
|
|
sanrem
Junior ++
Vipiteno - BZ Italy
Il mio Garage 919 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 15 feb 2012 : 10:03:56
|
Anch'io sono del parere che i raduni siano nati e continuino ad esistere per condividere momenti tra appassionati di vecchi mezzi !! Ma c'é anche da dire che a qualsiasi raduno si vada , di qualsiasi genere ci sono e ci saranno sempre anche quelli che non centrano al 100%. Esempio banale , al raduno degli alpini ci vanno anche quelli che non sono alpini , ma per questo non é che non venga fatto il raduno o peggio qualcuno evita di andarci perché al raduno ci sono anche dei simpatizzanti. Se noi andiamo ai raduni con le nostre Lambrette o Vespe , possiamo solo incentivare i "profani" a cambiare e ad appassionarsi maggiormente a questi fantastici mezzi che nulla hanno da condividere con i nuovi plasticoni !!
Vespapapapapa |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 feb 2012 : 12:06:37
|
Remo, il problema è sempre lo stesso: chi è simpatizzante di un mezzo d'epoca ed appartiene ad un club che ha come scopo quello di promuovere il culto della Lambretta d'epoca non ha piacere che durante i suoi raduni ufficiali venga pubblicizzato un rifacimento che non è ufficiale (fino a quando il LCI dirà pubblicamente che quella è la nuova Lambretta... occhio!).
Comunque non è questo il problema (almeno non è solo questo), purtroppo raduni ufficiali come questi devono inventarsi un sacco di cose per intrattenere la gente per 3 giorni: pranzi, cene, premiazioni, visite a luoghi caratteristici del posto ecc., non è facile mettere tutti daccordo, io preferisco farmi un bel giro ed un sacco di chiacchere e scelgo altri tipi di incontri, per altri è differente ed è giusto che ci siano raduni tipo il nazionale.
Bicius |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 15 feb 2012 : 12:59:14
|
Maurizio, hai centrato il punto. il mio disappunto è dettato da alcune cose: la prima se decido di spendere dei soldi per andare ad un raduno di marca avrei il piacere di sapere che sono accettati solo mezzi di quella marca e non mezzi che nulla hanno a che vedere con -in questo caso- la Lambretta Innocenti. non si può prendere un oggetto, applicare una targhetta e dire è una Lambretta solo perchè hanno acquistato il marchio o perchè un designer ha fatto quattro schizzi simili alla Lambretta oppure perchè apriranno una fabbrica a BG. se poi quell'oggetto mi piace o meno... è un altra cosa. la seconda cosa , è una frittata girata e rigirata: alcuni personaggi (in questo caso il costruttore, il rivenditore e chi ha appoggiato il progetto nuova Lambretta) stanno speculando su un qualcosa che appartiene a tutti noi collezionisti/utilizzatori della VECCHIA e VERA Lambretta. torno a ripetere, non è polemica , non è una presa di posizione o un boicottaggio contro il LCCampania (che per altro non mi sembra abbia intenzione di rispondere).....è una constatazione di una cosa che per me non va bene.
provocazione: perchè il concessionario o la ditta che ha rilevato il marchio non si fa carico delle spese dell'intero raduno azzerando così la quota di iscrizione ai soci?
Py
ps: e se mi presentassi così:
Allegato: Mezzo speciale.jpg 23,91 KB |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 15 feb 2012 : 15:35:52
|
Caro Paolo,per molto tempo ho fatto il bodyguard, non avevo l'auricolare ne il cellulare,ci chiamavano gorilla,se hai bisogno sono a disposizione!La lambretta la guido io, ho anche l'attestato di iguida veloce!lavoro con una 38 S&W da 6 pollici,non lascia bossoli.E STATTE ZITTO! E STATTE ZITTO! A CICALÒÒ
Stefano Licci |
|
|
guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 feb 2012 : 15:43:09
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Caro Paolo,per molto tempo ho fatto il bodyguard, non avevo l'auricolare ne il cellulare,ci chiamavano gorilla,se hai bisogno sono a disposizione!La lambretta la guido io, ho anche l'attestato di iguida veloce!lavoro con una 38 S&W da 6 pollici,non lascia bossoli.E STATTE ZITTO! E STATTE ZITTO! A CICALÒÒ
Stefano Licci
avranno sbagliato di un "five" invece di un "seven"...e quando li freghi gli'ammericani!!
"slambrettando si impara" |
|
|
Discussione |
|