Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 copricopertina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 feb 2012 :  22:48:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cerco una foto di lambretta con coprisella imbottito in gommapiuma per selle giuliari. Di quelli tipo rossi e bianchi o azzurri e bianchi. Giuse

lambretta e vai

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 feb 2012 :  13:01:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei rifare un copricopertina come usava ne gli anni 60 per migliorare il confort della sella lunga e stò cercando una foto dove si vede questo accessorio. Grazie

lambretta e vai
Torna all'inizio della Pagina

pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy

Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 feb 2012 :  13:21:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao!!!
Io ne ho ancora alcuni nuovi fondo di magazzino....li avevo messi in vendita tempo fa sul forum ma non interessavano a nessuno.Se ti dovessero servire....contattami.Queste le foto:
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=coprisella&mid=3638&cid=1380
Euro 20+s.s. cadauno.
Saluti,
Pistone

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 feb 2012 :  13:32:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao le copertine in vinile non erano imbottite, venivano messe sopra la sella originale per estetica, non per migliorare il confort.

italian style, lambretta lovers

pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy

Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 feb 2012 :  18:31:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Come dice giustamente Mikired le copertine erano per estetica, anche se alcune avevano un leggero strato di gommapiuma nella parte inferiore.Magari tra la sella e il coprisella ci si può comunque inserire uno strato di neoprene sagomato per migliorare il comfort.
PS.Visto che già sono stato contattato per l'acquisto delle copertine, tengo a precisare che rispetterò per la vendita l'ordine temporale in cui è stato fatto, dando però la precedenza a chi ha intenzione di prenderle tutte e quattro(chi prende lo stock le s.s. sono incluse).
Pistone

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 feb 2012 :  22:11:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le copertine venivono prodotte nelle due versioni ,con e senza imbottitura quella più economica, ricordo pure i copriruota con gli stessi colori e chi per chi aveva il portaruota centrale le due borchie che nascondevono il cerchio .

lambretta e vai
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000