Autore |
Discussione |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage
3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 07:47:49
|
E' nata una piccola discussione tra me e Carletto : le Continental fascia bianca su un TV seconda serie Giallo Oriente ci stanno bene o no? E sull'Azzurro Tirreno?
Foto, foto, foto.... fateci vedere delle foto!!!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 08:14:31
|
Ciao carissimo, secondo un mio modestissimo parere, le gomme a fascia bianca, stanno bene sulla serie LI 150 bicolore, e sull' LD 150 versione 57. Sul TV ,essendo monocolore, non vedo particolarmente attraente le gomme fascia bianca, ma al limite, le vedrei bene sull'azzurro tirreno!!!! Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 08:21:36
|
Direi proprio di no le fascie bianche. Le vedo bene solo sui modelli LC e D-LD. dalla serie LI/TV in avanti direi proprio no. D'altra parte le fascie bianche sono nate per dare un tocco di eleganza che mal si addice ai modelli sportivi. Ce la vedi una Vespa GS con le gomme a fascia bianca?!
Ciao da Gigi. |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 08:22:58
|
Secondo me no.
Poi ultimamente sono sucessi alcuni spiacevoli episodi che ci stiamo ancora speigando , ma sono successi su ruote a fascia bianca.
Un paio di esplosioni di camera d'aria misteriose, sarà un caso ? Questo è successo nei giorni di forte caldo.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 08:28:41
|
Ciao a tutti, anche secondo me non vanno bene le gomme a fascia bianca. Si può pensare, invece, di colorare di bianco la marca sulle gomme (è una cosa un pò sportiva/tamarra che mi attira molto....).
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi! |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 08:56:08
|
Assolutamnete no, le fascia bianca solo sulle cardaniche.
Claudio
|
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 08:59:45
|
Vai col tutto nero Michelin o Pirelli.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 09:04:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Ciao a tutti, anche secondo me non vanno bene le gomme a fascia bianca. Si può pensare, invece, di colorare di bianco la marca sulle gomme (è una cosa un pò sportiva/tamarra che mi attira molto....).
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi!
Ale se ripassi di bianco le scritte dei bianco ricordati di farlo solo su gli insetti! Super tamarro!
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Scooterman MI-TA |
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 09:21:09
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
E' nata una piccola discussione tra me e Carletto : le Continental fascia bianca su un TV seconda serie Giallo Oriente ci stanno bene o no? E sull'Azzurro Tirreno?
Foto, foto, foto.... fateci vedere delle foto!!!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook"
Beh con l'azzurro tirreno la fascia bianca stà davvero molto bene... io e Bruno almeno la pensiamo così...
Allegato: 200941192538_FiancoDex.jpg 68,74 KB
Ciao, Matteo |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 09:39:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Piega73
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi!
Ale se ripassi di bianco le scritte dei bianco ricordati di farlo solo su gli insetti! Super tamarro!
Lambretta & solo Lambretta!
Se vuoi le faccio anche alle tue gomme.....
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi! |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 10:06:45
|
Fascia bianca sul TV? ...grazie ma no, grazie. Scritta bianca: idem come sopra! |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 10:33:49
|
Come detto da ironmana, oltre alle cardaniche, vuoi mettere una bella 1° serie grigio alba e rosso con gomme a fascia bianca? l'eleganza per eccellenza!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Individualist
Junior +
S. Angelo Lodigiano - LO Italy
220 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 10:44:51
|
Fascia bianca sul TV: assolutamente sì, per quanto mi riguarda. Specialmente sull'azzurro tirreno. Filologicamnte è corretto, perchè la fascia bianca in Italia era ancora di gran moda a fine anni 50 - primissimi 60 (altrove in Europa rimase in auge ben più a lungo, anche sui GS;-)) Capisco il punto di vista di chi non le trova adatte ad un modello sportivo, ma allora lo stesso si potrebbe dire di qualunque accessorio del periodo di carattere tipicamente 'decorativo' o 'turistico' (fregi, paracolpi, bordiscudo, allargapedane, portapacchi/portaruota posteriore, etc) che sui TV II venivano/vengono spesso utilizzati. Il mio TV le aveva quando era azzurro tirreno, e le avrà anche nella sua nuova livrea three-tones + chromium.
Le scritte ripassate in bianco invece proprio non ce le vedo, a pelle mi da più l'idea di una cosa sportiva/racing fine anni 60-primi 70.
|
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 11:09:56
|
Assolutamente NO! io ricordo perfettamente quando uscì la seconda serie e di gomme con fascia bianca neanche a parlarne era una moda degli anni '50 chi insisteva con questa personalizzazione era un pò fuori moda e alcuni lo appellavano con " Burino"
Sergio - photobucket/albums/e250/sergiolamb / |
|
|
Individualist
Junior +
S. Angelo Lodigiano - LO Italy
220 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 11:51:39
|
Forse in altre aree e fuori d'Italia i parametri di valutazione erano differenti...o forse anch'io sono un po' "burino/tamarro", che non è da escludere a priori..;-)
Comunque nel 1959 era un'opzione. Quindi, stabilito che non si tratta di una forzatura o di un anacronismo (ricordiamo anche quanti modelli di auto le offrivano e le avrebbero offerte come optionals ancora per qualche anno a venire) il gusto personale è l'unico arbitro in materia. |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 12:17:26
|
Grazie per i pareri che, per lo più, sono per il no.
Però mi piacerebbe vedere qualche foto del giallo oriente con le fasce bianche. Così, tanto per avere un'idea ancora più chiara.
Nessuno che ce l'abbia così? Su "burini", venite allo scoperto!! Può darsi che mi unisca alla schiera anch'io!!!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" |
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 12:30:03
|
per me sull'azzurro ci possono stare, sul giallo no...non "staccherebbe"...
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
Lors92
Junior +
Spoleto - PG Italy
Il mio Garage 137 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 13:09:29
|
Allegato: 457.jpg 249,53 KB
Allegato: 389.jpg 56,7 KB
Allegato: 374.jpg 72,94 KB
Carlini Lorenzo |
|
|
Scooterman MI-TA |
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 13:25:25
|
secondo me non ci stanno bene ciao donato |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 13:31:57
|
ciao donato io direi di no.il tv2 e' una sportiva con sella lunga.le gomme a fascia bianca danno eleganza ma non su una sportiva,naturalmente questo e' il mio modesto parere poi decidi tu.ciao peppe |
|
|
Discussione |
|