Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore 175 tv 3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

santangelo
Junior +


Caivano - NA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mag 2010 :  17:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve , vorrei sapere se ad un motore lambretta 175 tv 3 vorrei mettere un pignone z 16 invece del z 15 , avendo un pistone e cilindro da 63. quale altro intervento dovrei effettuare , visto che i rapporti del 175 tv 3 gia' sono lunghi. grazie

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mag 2010 :  18:20:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho un pignone del terza serie 150 (non mi ricordo i denti) cambio 150 terza serie e va da dio.

p.s Jetex 22 e ancilotti

_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________ 23 maggio "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2010 :  18:25:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perchè devi allungarla ancora di più? Che è già in cambio lentissimo?
Torna all'inizio della Pagina

Lambro175
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mag 2010 :  18:58:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sepossso darti un consiglio x esperienza diretta ,il cambio del175 e lungo x natura ,io ho provato a mettere il pignone da 14 e devo dire che e diventato un bel cambio ,moltab ripresa la 4 la tiri bene , se vuoi fare una cosa di mezzo ,atulamente monto il pignone da 15 con corona 47 e più corto del normale nache qui la 4 la tiri bene , di tico una vecchia formula , se tu aggiungi un dente sul pignone e come se tu togliessi 3 denti alla corona, se invece togli un dente al pignone e come se aggiungeessi 3 denti alla corona ,spero di essertistato utile .saluti silvano
Torna all'inizio della Pagina

santangelo
Junior +


Caivano - NA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mag 2010 :  08:36:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora mi consigliate di rimanere il pignone z 15 e ancora meglio se metto un pignone z 14 o una corona da 47 denti? grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits