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scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
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Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2010 :  11:19:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti dopo molto tempo ho deciso di sostituire alla mia gtr il carburatore in quanto molto vecchio ed usurato, cambiandolo con un 20/20 di un px. Appena cambiato il carburatore la vespa parte al primo colpo ma fa molto fumo , fatica a tenere il minimo , ed anche il rumore non è bello sembra ingolfato.....però accellerando prende bene i giri. Il getto max che montava prima era un 102 ed anche questo monta un 102......il minimo prima era un 42 ora un 48.......può essere questo?????? (premetto che il carburatore 20/20 è nuovo)

lambraforever
Junior +


Modugno - BA
Italy


256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mag 2010 :  11:32:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cambia prova ricambia riprova...per il gigler di minimo per capire se troppo piccolo o troppo grande aiutati con lo starter e con la vite dell'aria buona fortuna...
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Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mag 2010 :  11:50:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puo' essere anche la vite del minimo troppo aperta, da tutto chiuso svitala in 1,5 giri, massimo 2.
prova!
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scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2010 :  12:43:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no.....non riesce a reggere il minimo con la vite stretta al massimo
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2010 :  12:51:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ma se la stringi tutta per forza non tiene il minimo
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scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2010 :  12:58:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
intendevo dire che anche stretta ho larga non regge comunque
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Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
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Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mag 2010 :  14:35:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, ma mi sa che te fai confusione tra la vite di regolazione del minimo e quella di regolazione dell'afflusso di benzina chiamata vite di minimo che va regolata come ti ho detto sopra.
Su carb da px dovrebbe essere quella sta sotto a quel gommino nero, avvitala tutta, poi svita di 1,5 giri o 2, poi se non ti regge il minimo devi agire sulla vite di regolazione del minimo che e' un'altra.
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-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
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Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mag 2010 :  15:34:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La vite di regolazione sotto il gommino nero non è la vite di regolazione del minimo ma è quella che regola la carburazione. generalmente va avvitata tutta e poi svitata di 2 giri.

La vite di regolazione del minimo e quella che si trova nella parte alta del carburatore e si può regolare senza smontare nulla.

Ciao

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
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scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mag 2010 :  13:07:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
riguardo alla vite di regolazione dell'aria mi hanno detto che essendo il carburatore un dell'orto spaco devo fargli fare quattro giri e non due......è vero?????????
inoltre ho ridotto il getto minimo da 48 a 42...... il fumo è sparito e regge il minimo ma appena apro il gas mi fa un leggero vuoto (di una frazione di secondo) che ne dite devo ridurre ancora o aumentarlo un po???????
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Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mag 2010 :  14:20:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, riguardo la vite di regolazione non so aiutarti, ma io passando da uno spaco a un dell'orto originale, ho notato che era più grassa, pur avendo stesso diametro e stessi getti...

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alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mag 2010 :  21:45:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
he ne dite devo ridurre ancora o aumentarlo un po???????

Ciao sè buca vuol dire chè è magra quindi devi aumentare. prima prova a svitare la vite della carburazione mezzo o un giro..


Troppo belli glì anni 60-70.
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scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
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Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2010 :  10:34:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ora sembra tutto ok.........vite dell'aria svitata di 4 giri, getto max 102 e getto minimo 38..........grazie mille a tutti!!!!!!!
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