Autore |
Discussione |
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 13:18:23
|
Ottimo raduno, ottma organizzazione, ottima compagnia insieme agli amici del forum, ottimo pranzo, ecc ecc...
Cosa volere di più?????
Matteo & Martina
Matteo (PC) |
|
|
lambra84
Junior +
Trento - TN Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 13:42:02
|
o i due ragazzi di piacenza! anche voi giretto lungo per arrivare :) beh tranquillo Janez che c'erano tante vespe che fumavano oltre alle lambrette.... specialmente di quel bocetta col 50 special che era sempre li a sgasare e correre su e giu... nel video subito nei primi 5 secondi si vede io oscar e lambra84 arrivare tra i primi... Gaurlo aveva gia stappato 2 bottiglie per il nostro arrivo ahahah...
e stamane o tirato fuori un po di olio anch'io dai polmoni...
In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009 |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 14:12:05
|
Eccomi qui...
mi scuso innanzitutto con Andrea76 per la mia "assenza" ma ero un pò preso dal servizio "STUFF"
cmq apparte la nube blu sono stato felice di ritrovare tutte le belle persone appartenenti a questo forum, e sono fiero di farne parte.
sono Vespista... ma cosa volete.. (ognuno ha i suoi vizi..)
riassumo le cose fondamentali: bel giro, bei mezzi (finalmente vedo qualche lambretta andare..) BELLA COMPAGNIA...
ci vediamo alla stracca.
Andrea... "pic"
I love feri vecci!! |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 14:28:29
|
Ciao gente!!! Sono contento che sia stato un bel raduno anche per voi. Quest'anno non ci sono stato perchè ero a Misano Adriatico all'Innocenti Day (F A V O L O S O !!!) e mi è dispiaciuto molto non essere con voi!!!
Ma era da febbraio che mi ero impegnato con l'I Day.
Speriamo che l'anno prossimo non ci siano le due manifestazioni nello stesso giorno!!!
Ciao e alla prossima!!!
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
carlocommi
Junior +
Treviso - TV Italy
306 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 14:30:33
|
pure io non riesco a capire come 2 belle manifestazioni vanno a contrastarsi in una stessa data... |
|
|
DaniL150
Nuovo
Nervesa - TV Italy
23 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 15:39:37
|
Ciao ragazzi!!!! Grazie della bellissima giornata anche se questo primo caldo mi ha abbattuto un pochino!! Belle lambrette...e veramente bello vederne tante tutte assieme!! L'unica cosa è che per togliermi tutto quel motul da addosso ieri sera volevo mettermi direttamente in lavatrice C'era come qualcuno ha già fatto notare qualche bollino ROSSO in giro!!!!! Contenta di aver conosciuto qualcuno del forum! ciao ciao
Daniela |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 15:42:38
|
Ciao a tutti, ringrazio tutti per la vostra numerosa presenza, inoltre ringrazio tutto lo staff.. compresi gli staffettisti che hanno permesso la realizzazione di questa bellissima giornata.... veramente favolosa !!
Purtroppo quest'anno ci siamo accavallati alla manifestazione dell' innocenti day per problemi tecnici indipendenti dalla volonta' dello staff stesso.... in prox anno si ritorna alla vecchia data di meta maggio...
Grazie Ancora di cuore....
pozze
23 maggio 2010 el di dea lambretta
|
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 18:09:32
|
Ho potuto godere solo 1/2 giornata del raduno , della bella gente che vi ha partecipato, dei nuovi e vecchi amici e per questo ringrazio veramente di cuore Tutti gli organizzatori SIETE DEI PROFESSIONISTI
un piccolo contributo di due miti del Forum, a presto ache il resto
so de corsa come al solitoooooo
Allegato: IMG_0086.jpg 124,85 KB |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 19:15:55
|
all'arrivo, dopo tre ore di viaggio trovi geppes che ti stappa una boza de prosecco, fresca al punto giusto, solo questo vale la pena del viaggio;) come sempre i veneti sono spendidi, grande raduno, grande giro ma + di tutto grandi persone!!! complimenti a tutti x tutto.
mi dispiace solo x orazio, devise, e matteo di mito, hanno voluto sfidare il dl rosso.... ts1 preparati da gara, rb strapompati, teste ricavate dal pieno, bielle forgiate con i piedi a tobruk.... non c'è niente da fare contro il caro buon vecchio cilindro lambro lavorato ;) gaurlo |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 19:22:56
|
BELLO!!! BELLO!!! BELLO!!! Complimenti a tutti: agli organizzatori per la splendida riuscita dell'intera giornata,ai partecipanti,ai vigili che non riuscivano a cambiare marcia e si sono fatti tutto il giro in prima,a quelle espansioni la in testa al gruppo che mandavano segnali di fumo aiutando gli ultimi del gruppo a seguire la strada giusta e alla signora della cantina per aver aperto le bottiglie del vinello piu buono che aveva. Quest'ultimo ad uno di noi ha fatto effeto solamente durante la strada del rientro quando con la sua "RACING" ad un semaforo ha lanciato la sfida ad un tizio con una ninja 600,peccato che un piccolo disguido tecnico alla "RACING" abbia compromesso la performance altrimenti avremmo assistito a gara3 del mondiale superbike. Grazie ancora a tutti,prenoto già per l'anno prossimo!!! |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 20:11:05
|
ottima compagnia, sabato sera spriz party con matteo e andrea76 e company, domenica bellissima giornata insieme grazie di aver parteciapato numerosi ci vediamo alla straccalambrettista |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 20:14:11
|
@ Stefano: chiave perfetta!!! di nuovo grazie e grazie anche per il salvataggio tubo benzina! Sei mitico!
Matteo (PC) |
|
|
torre67
Junior
Rosolina - RO Italy
94 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 20:39:47
|
ciao a tutti, hanno già detto tutto gli altri e io sarei solo ripetitivo, quindi volevo solo dire una grande parola magica .....EL DI DEA LAMBRETAAAAAAAAAAAA 2010 DI CIMADOLMO .......Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
lambrettista
Senior ++
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 20:51:25
|
matteo e stato un piacere ,grazie a te'per la compagnia ,pero' vieni a trovarci piu' spesso lambrettista |
|
|
lambra84
Junior +
Trento - TN Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 21:52:46
|
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
mi dispiace solo x orazio, devise, e matteo di mito, hanno voluto sfidare il dl rosso.... ts1 preparati da gara, rb strapompati, teste ricavate dal pieno, bielle forgiate con i piedi a tobruk.... non c'è niente da fare contro il caro buon vecchio cilindro lambro lavorato ;) gaurlo
Gaurlo ti ricordo che il Cilindro è arrivato a Cimadolmo da solo... non su carretti vero? ahahah, per la ninja... Si hai ragione Bisi c'era gara 3 probabilmente ma il DL R A C I N G avrebbe messo solo 2 marce per assarlo via. cmq grazie di tutto ragazzi veramente bello!!!
In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009 |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 22:15:21
|
Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Ecco un primo video
http://www.youtube.com/watch?v=-6qUiENdgsU
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ 23 maggio "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)
Grande Tiz! Peccato non esserci stato, ma non si ha la possibilità d'esser ovunque! Comunque quel posto li lo riconosco è l'ingresso alla cantina! Del resto devo ringraziare voi della Gang treviggiana per avermi fatto fare il giro di prova del tour la settimana prima! Ciao Mitici alla prossima edizione!!!
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lambrettista
Senior ++
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 23:24:19
|
Citazione: Messaggio inserito da carlocommi
pure io non riesco a capire come 2 belle manifestazioni vanno a contrastarsi in una stessa data...
.......chissa' perche'.........a volte le risposte stanno nelle domande
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
|
|
borto175
Junior +
Farra Di Soligo - TV Italy
Il mio Garage 330 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 mag 2010 : 00:12:43
|
bella ragazzi, bella bella giornata, mi scuso per avervi assordati, ma per il prossimo raduno provvederò a silenziarla...
bravi e complimenti ancora
cerco lambra anche senza motore da spendere poko con documenti |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 mag 2010 : 12:29:13
|
...dimenticavo .....felice di averti rivisto Iso !!!!!!!!! uno spettacolo il tuo Guizzo , complimenti per il restauro!!!!!!
Discussione |
|