Autore |
Discussione |
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 mag 2010 : 12:48:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Giangi1983
Pozze,pronto il mio dl?
Signore indiscusso della statale romea.
Sempre pronto el DL.... scarburato come al solito
23 maggio 2010 el di dea lambretta
|
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 mag 2010 : 19:10:36
|
Citazione: Messaggio inserito da MAGO65
Tiziano stò giro no te me scampi go el nokia in scarsèa!
Ottimo cosi poi te lo riporto una domenica con il geppe veniamo a fare un giro con la Lambra
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ 23 maggio "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV) |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 mag 2010 : 20:01:02
|
Ciao e buon divertimento a tutti per il raduno di Cimadolmo, quello dei Campari a Billy a Nogara e Innocenti Day a Misano. Io purtroppo non partecipero' a nessuno dei tre appuntamenti causa impegni di forza maggiore!!! Un saluto
Pisaniello Bruno. |
|
|
Giangi1983
Junior +
Chioggia - VE Italy
Il mio Garage 437 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 mag 2010 : 21:22:37
|
Pozze,domani io e Zac pensiamo a fare una carburazione al limite del grippaggio perchè ho bisogno di correre tanto.
Signore indiscusso della statale romea. |
|
|
leo1984
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 536 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 mag 2010 : 22:52:15
|
Vicentini tutti pronti!? al momento siamo io, play, manzo, lambratex, stefano, francesco... (6 LAMBRETTE!!) QUALCUN ALTRO? HO DIMENTICATO QUALCUNO?? ore 8 alle sbarre di anconetta!! La strada dovregge essere quella suggerita da Lambratexx!!
Leo
Vado di fretta...vado in Lambretta..(!!??) |
|
|
nicola26
Junior ++
Marano Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 mag 2010 : 23:57:37
|
io vi aspetto a Cima comodamente scortato...!!!
NIK |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
torre67
Junior
Rosolina - RO Italy
94 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 mag 2010 : 15:42:27
|
ciao ragazzi per domani tutto pronto noi veniamo furgonati basta solo caricare le regazze e NON vi anticipo quali!!!!!!!!!!
|
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 mag 2010 : 18:51:54
|
ok ci siamo ritrovo alle 5,45, caffè, grappetta e alle 6 partiamo da trento. siamo 7-8 lambrette. il tempo che dice???? gaurlo |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 mag 2010 : 18:55:56
|
gau' chiama bello per domaniporta le bozze |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 mag 2010 : 23:00:16
|
Tutto pronto per domani! Speriamo che il temporale passi perchè qui sta venendo giù di brutto A domani |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 mag 2010 : 21:35:19
|
abito a 260 metri dal raduno. sono il primo a rincasare?!
spero nessuno abbia beccato pioggia!
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18105 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 mag 2010 : 21:53:51
|
Abitiamo a 116Km dal raduno, noi di Rovigo siamo tornati alle 20:30 circa, qualche gocetta giusto per sporcare la visiera. E' stao un bel momento, una nuova occasione per rivedere gli amici e conoscerne altri. Una particolare complimento all'organizzione per l'efficienza. Grazie.
Ciao da Gigi. |
|
|
lambra84
Junior +
Trento - TN Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 mag 2010 : 23:14:02
|
Noi trentini arrivati alle 20.30 circa a trento dopo qualche tamburo diventato color ORO, (Fa MOD's però o come dice qualcuno R A C I N G!!), barattoli d'olio persi per strada o rovesciati al distributore, bulloni dispersi chissà dove.... due gocce d'acqua dopo Feltre in Valsugana per bagnare la visiera anche noi, ma poco prima deve esserci stato il diluvio perchè le strade erano mizze. Pausa caffè e acqua tonica prima di rincasare :) Finalmente ho conosciuto Geppe, ISO e altrettanti a cui non mi sono presentato, Naturalmento il MITICO "REMO". un ringraziamento speciale a OSCAR che mi ha portato in giro per tutto il RUNNING! (ero la Safety Car di Trento quindi la Lince non potevo portarla, o una o l'altra) 90kg in più e stare dietro al Gaurlo e Roby e altri TS1 e RB per raggiungere la testa della fila visto che siamo partiti per ultimi dal Breack della cantina... non è male (soffermati a assaggiare un fantastico vino di 5 anni invecchiato ) grazie ai BISI per la compagnia e la simpatia nel pranzo e nel viaggio. sperando di rivedervi tutti buona serata e SETTIMANA intanto!
In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009 |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 mag 2010 : 23:44:39
|
E' stato un raduno particolarmente riuscito. Da vent'anni io e Cecilia volevamo vesitare il castello di Susegana ma da vent'anni lo vedevamo da lontano e si tirava dritto.... Ci avete portato li' voi ed e' stata la mossa vincente, un giro cosi' vale tutto un raduno, grazie. remo & cecilia |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 02:47:24
|
ciao remo ci sei mancato.a presto peppe |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 08:32:04
|
Bellissima giornata belle lambrette, tutto ok solo una cosa la prossima volta meno salite e dite ai vigili di andare piu piano !!! per tutta la sera nonostante doccia sentivo l'odore della miscela nel naso !!! comunque e' vero c'erano delle lambrette che fumavano come delle turche specialmente quelle con i silenziatori a "tubo di stufa" !!!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 08:53:56
|
Ecco un primo video
http://www.youtube.com/watch?v=-6qUiENdgsU
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ 23 maggio "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV) |
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 09:25:01
|
Che dire, è sempre un piacere essere dei vostri, accoglienza, compagnia, paesaggi, lambrette..... cia' il volantino 2011 è gia' pronto? Grazie a tutti!! Andre, Vale, Rosa e Gianni. |
|
|
Mario67
Junior ++
Conegliano - TV Italy
Il mio Garage 604 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 09:54:11
|
Ciao a Tutti,bellissima giornata ieri,giro molto bello ed azzeccato a mio parere,quoto il Gianni nel dire che c'erano lambre che fumavano come camini,un piacere incontrare di persona Remo Pozze Lambrettista Tiz Zambe Janez e altri di cui non ricordo il nome,ciao e alla prossima Mario e consorte
_________________________ LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 10:44:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
!!! comunque e' vero c'erano delle lambrette che fumavano come delle turche specialmente quelle con i silenziatori a "tubo di stufa" !!!
Su di Giri Scooter Gang Trento
.....qualche?!?!? ....sembrava di essere in zona industriale a Marghera!!!!!! ma che diavolo ci buttate in quei serbatoi??? olio di colza????? Felice di averti rivisto Janez!!!!!! complimento agli organizzatori ...proprio un bel giretto tra le colline ......
.....ho visto 2 ragazze su una DL 150 camuffata da 200 ...qualcuno le conosce ??????
Discussione |
|