Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 23 Maggio Cimadolmo " El di dea Lambretta "
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Teo
Junior +


Villafranca di Verona - VE
Italy


Il mio Garage

238 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 mag 2010 :  14:16:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione Gaurlo!!! Non siamo mai riusciti a starti dietro nella gara di prosecco pero'!!!

I complimenti per l'organizzazione non sono mai troppi !!! Bravissimi e grazie ancora !!

Ciao!!!

Teo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mag 2010 :  16:00:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai tranqui Soia, stavi lavorando per noi!!!
Torna all'inizio della Pagina

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mag 2010 :  19:26:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giornata spettacolare direi e come il solito faccio sempre la staffetta che mi gusta un sacco,così ho sempre carta bianca per poter smanettare
Ecco un pò di foto:
http://www.facebook.com/album.php?aid=63265&id=1346803770&l=01eb08172f

Signore indiscusso della statale romea.
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mag 2010 :  08:16:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, come sempre non ho parole per ringraziare in maniera adeguata la vostra amicizia e devozione!
Purtroppo NON sono riuscito a dedicare il giusto tempo ad ognuno di voi, ma ci sarà sicuramente l'occasione!!
Grazie a tutti di tutto!!


"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mag 2010 :  20:14:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
presidente hai raggiunto quota mille lambrettista
Torna all'inizio della Pagina

oskar
Junior +


Arco - TN
Italy


112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 mag 2010 :  20:17:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, scusate il ritardo poichè ero preso negli studi e oggi ho dato l'esame con esito positivo. Voglio complimentarmi con tutti gli organizzatori per l'ottimo raduno e vi invito a continuare in questa direzione. Ringrazio il mio passeggiero lambretista84 per le foto che sono molto belle che saranno inserite più avanti nel sito dei mezziveloci. P.S. gaurlo nel ritorno mi lanciava la sfida di velocità e la mia lambra va più della sua......
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mag 2010 :  21:18:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per il prossimo anno si può avere in anticipo una data certa?? non vorrei mancare per l'ennesima volta.

ecco cosa si scriveva il 22 marzo di quest'anno http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29793

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 mag 2010 :  00:04:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bliz, non so se ho capito bene, ma sono due cose diverse.
Quella di domenica scorsa (oogetto di questa discussione) era "Il dì dea Lambretta", quella del link che hai postato è è la "Straccamoreno" dell'10/11 Luglio.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

lambra84
Junior +


Trento - TN
Italy


287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mag 2010 :  00:27:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oooo eccolo oscar!!!!
attendo le foto allora. se venerdi sei al raduno di arco fai un cd!
ciaoz luca...
più di gaurlo?!?! batti il cilindro del lambro elaborato?? :)

In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!!
Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mag 2010 :  09:41:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Bliz, non so se ho capito bene, ma sono due cose diverse.
Quella di domenica scorsa (oogetto di questa discussione) era "Il dì dea Lambretta", quella del link che hai postato è è la "Straccamoreno" dell'10/11 Luglio.

Ciao da Gigi.



si sò che sono due cose diverse ma se leggi bene quando si parlava di date Pozze scrisse che il 16 maggio c'era El Dì, poi in un'altro post io chiesi la vera data e mi fu detto non ricordo se sempre da Pozze o da qualcun altro degli organizzatori che la data srebbe stata il 16.
A quel punto organizzai un mio impegno per il 23.

preciso che il mio non vuole essere un'intervento polemico nei confronti degli organizzatori , solo mi spiace non aver mai potuto parteciparVi .

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 mag 2010 :  11:20:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah ... ho capito, scusami.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 mag 2010 :  23:17:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=-6qUiENdgsU


NIK
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lambra84
Junior +


Trento - TN
Italy


287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 giu 2010 :  13:50:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ehi ehi ehi e le foto sul sito UFFICIALE
non ci sono ancora... :( chi le ha?

In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!!
Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009
Torna all'inizio della Pagina

DaniL150
Nuovo


Nervesa - TV
Italy


23 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 giu 2010 :  15:58:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai ragazzi, forza con le foto!!! Io purtroppo non ne ho fatte :(((

Daniela
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 giu 2010 :  16:48:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
blitz, tranquillo, non è questione di polemica. purtroppo noi avevamo deciso di farlo per quella data. poi abbiamo scoperto che altri volevano farlo in quella data. per galateo abbiamo spostato la data. stop. dispiace che questo abbia creato guai a chi come te aveva fissato altri impegni.

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

airciccio83
Junior +


Casaletto Spartano - SA
Italy


Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 giu 2010 :  17:10:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si però quei plasticoni no la in mezzo a mimetizzarsi fra cotanto splendido metallo!!!

150 Special....
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 giu 2010 :  18:48:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da airciccio83

Si però quei plasticoni no la in mezzo a mimetizzarsi fra cotanto splendido metallo!!!

150 Special....



sono quelli che hanno ripreso l'evento...
potremmo anche pretendere che gli operatori " pagati " per riprendere l'evento ma tolleriamo il loro scooter di plastica...

gia' mi immagino la ripresa con la mia seconda serie... ottieni lo stesso rifultato fissando la telecamera al martello pneumatico

23 maggio 2010 el di dea lambretta

Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 giu 2010 :  20:22:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pozze

Citazione:
Messaggio inserito da airciccio83

Si però quei plasticoni no la in mezzo a mimetizzarsi fra cotanto splendido metallo!!!

150 Special....



sono quelli che hanno ripreso l'evento...
potremmo anche pretendere che gli operatori " pagati " per riprendere l'evento ma tolleriamo il loro scooter di plastica...

gia' mi immagino la ripresa con la mia seconda serie... ottieni lo stesso rifultato fissando la telecamera al martello pneumatico

23 maggio 2010 el di dea lambretta





ci vuole un laser ad altissima definizione per ottenere un risultato di mare mosso minimo...!!!

NIK
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

airciccio83
Junior +


Casaletto Spartano - SA
Italy


Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 giu 2010 :  22:13:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah, vabè non ne ero al corrente...vi chiedo venia...ma sono perdonati solo per questo!!!

150 Special....
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 giu 2010 :  12:57:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da airciccio83

Ah, vabè non ne ero al corrente...vi chiedo venia...ma sono perdonati solo per questo!!!

150 Special....



eheheh... a volte la plastica e' utile... pur restando sempre plastica



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits