Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Gomma su Cerchio 4"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 apr 2010 :  18:19:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
so che qualcuno ha gia montato il cerchione da 4 " sulla lambra.. che gomma ci sta come misura ??
le 4x10 le fanno poche marche....altrimenti dovrei passare a misure tipo 100-90-10 ma corrispondono alle 3,50x10 o sbaglio ??

Grazie

23 maggio 2010 el di dea lambretta

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 apr 2010 :  19:22:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
interessa anche a me la discussione...scusa pozze se non posso aiutarti!!
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 apr 2010 :  20:49:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il cerchio largo ti allarga la gomma.. (il canale) ma non puoi montare la gomma da 100.. (dietro tocca sul carter)
quindi se vuoi montare il cerchio largo devi rimanere su gomma da 3,50

in alternativa puoi lasciare il cerchio originale..
li ci sta la 100.. sicurissimo. la monto da 2 anni e va da dio.. c'è chi dice ci stia anche la 110.. rimango dubbioso..
la 100 è piu larga di 1,5 cm circa.. la differenza si sente (sfortunatamente anche in agilità..)

ScooterTuning is not a Crime

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 apr 2010 :  20:56:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le 4 hanno anche un raggio più rande non so se montano senza togliere il perno del silent. le 100 sono più grandi delle 350 che dovrebbero essere 90/90

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 apr 2010 :  21:24:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pozze che hai la lambretta che sculetta in partenza ???????

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 apr 2010 :  21:30:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io monto le Dunlop K888 100/90/10 su cerchio normale, al posteriore devi sgonfiarla per farla passare tra tamburo e mag house. Come diametro è uguale alla 3/50/10. Il gommista mi suggeriva comumque che il cerchio normale è troppo stretto per la suddetta gomma, ma non ho mai provato un cerchio più largo. Occhio che tra marche diverse o modelli alcune hanno il bordo laterale più pronunciato quindi potrebbero toccare nel carter.
Altra cosa sul bagnato le Dunlop fanno c@..*e.

Skipe rinaldo19681
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000