Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colore griglia posteriore Li 125 II
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 apr 2010 :  10:24:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi è venuto il dubbio sul colore griglia posteriore della mia Li 2^serie in oggetto, in quanto nella scheda del sito dice "Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Grigio Alba(compresi i braccialetti porta leve al manubrio e,in alcuni casi, la griglia posteriore) ad eccezione dei cofani laterali che possono essere verniciati in Grigio Acciao Scuro"
ora io l'ho portata a casa che era in tinta grigio alba e non lucidata come in altri modelli che si vedono, quindi chiedo il vostro parere per non avere ROGNE E CONTESTAZIONI con quelli del registro storico quando sarà ora di iscriverla..
ma si sa' con certezza quali sono questi modelli??
grazie
Enrico

"La pazienza è la virtù dei forti"

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 apr 2010 :  18:31:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se può esservi d'aiuto per darmi una risposta il numero di telaio è 723988 spero qualcuno possa togliermi questo dubbio...

Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 apr 2010 :  22:20:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda da quello che ne so dovrebbe essere lucida, per quanto riguarda 'alcuni casi' non so.
Ciao Piero.

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 apr 2010 :  12:14:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giusto stamattina ho pensato di fare una telefonata a Vittorio T., per esporre il mio dubbio, mi ha confermato che posso colorarla tita carrozzeria, in quanto "le 125 erano un modello economico e verniciare costava meno mentre le 150 ce l'avevano tutte la griglia lucidata" [cit. telefonata]
ciao ciao!

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 apr 2010 :  18:51:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ne sto' restaurando una e' ha la griglia posteriore verniciata lambrettista

lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 apr 2010 :  20:47:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche la mia c'e' la verniciata...praticamente gli ultimi modelli 125 2 serie del 61 avevano questa caratteristica della griglia e dei braccialetti porta leve quindi vai tranquillo.....ti ripeto anche sulla mia avevano verniciato sia una cosa che l'altra ciao piero
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000