Mi è venuto il dubbio sul colore griglia posteriore della mia Li 2^serie in oggetto, in quanto nella scheda del sito dice "Schema colorazione: Tutta nello stesso colore Grigio Alba(compresi i braccialetti porta leve al manubrio e,in alcuni casi, la griglia posteriore) ad eccezione dei cofani laterali che possono essere verniciati in Grigio Acciao Scuro" ora io l'ho portata a casa che era in tinta grigio alba e non lucidata come in altri modelli che si vedono, quindi chiedo il vostro parere per non avere ROGNE E CONTESTAZIONI con quelli del registro storico quando sarà ora di iscriverla.. ma si sa' con certezza quali sono questi modelli?? grazie Enrico
giusto stamattina ho pensato di fare una telefonata a Vittorio T., per esporre il mio dubbio, mi ha confermato che posso colorarla tita carrozzeria, in quanto "le 125 erano un modello economico e verniciare costava meno mentre le 150 ce l'avevano tutte la griglia lucidata" [cit. telefonata] ciao ciao!
anche la mia c'e' la verniciata...praticamente gli ultimi modelli 125 2 serie del 61 avevano questa caratteristica della griglia e dei braccialetti porta leve quindi vai tranquillo.....ti ripeto anche sulla mia avevano verniciato sia una cosa che l'altra ciao piero