Autore |
Discussione |
torre67
Junior
Rosolina - RO Italy
94 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 giu 2010 : 19:05:11
|
...............camera prenotata non ci ferma più nessuno!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 giu 2010 : 20:53:51
|
Ciao Gaurlo, mi ispira miss Lambretta bagnata ......... provvedi ...
Meglio tardi che mai. è tornata Sconsi, ovvero KATAstrofe
Citazione:
........"Ciao a tutti, ma prorio tutti!!! Bene bene.. Vedo che ve la spassate a programmare la Staccamoreno.... Beh, devo proprio ringraziare Remo e Moreno che stronzissimamente l'hanno fissata il 10 luglio MENTRE IO SONO ALLA MILANO-TARANTOOOO Forse l'assoluta certezza che su per quelle salite li avrei seminati di brutto li hanno spinti a scegliere quella data....eh eh!! ma avrò modo di rifarmi" .........
La nostra toscanaccia preferita! per non correre il rischio di confrontare la sua vespa modello "prato inglese" con le nostre Lambre ha preferito pagare pegno alla Milano-Taranto .....
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Sconsi
Nuovo
Gaiole in Chianti - SI Italy
39 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 giu 2010 : 23:35:09
|
Eh eh!! Ti garberebbe caro Mor!!! La mia Verdona non teme il confronto con nessuno.... ti aspetto al varco della MiTa il prossimo anno..... intanto inventa qualcosa per la tua lambra... sai.. mi dispiacerebbe lasciarti laggiù indietro solo soletto come successo negli ultimi due anni!!
Ma a parte questa insindacabile considerazione, sono pressochè disperata per non poter partecipare alla vostra maratona.... te l'ho detto.... pur di farla sarei perfino scesa al terribile compromesso di mettere il mio sedere su una delle tue lambre...e poi chissà... magari ti avrei anche straccato!
Baci e abbracci dalla Toscana
Sconsi |
|
|
Scooterwoman MI-TA |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 giu 2010 : 00:13:14
|
Sei forte Cata ! Torre hai trovato posto al Quadrifoglio o in un altro albergo ? remo |
|
|
torre67
Junior
Rosolina - RO Italy
|
Inserito il - 13 giu 2010 : 16:10:45
|
ciao pieremo, si ho trovato le ultime due camere singole una io una per l'amico Diego, le doppie erano finite!!!!!!! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 01:14:06
|
Pieremo & Cecy Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 11:13:15
|
....42 ...miseria!!!!.....
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 13:40:52
|
Passeremo ogni precedente record! Mimmo ricordati la Sopressa che avevi promesso, Biccari porta il prosecco che aveva promesso, Riri il pane fatto in casa come promesso ed io porto....la cioccolata Marino |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 13:53:16
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
..... come promesso ed io porto....la cioccolata Marino
BBUUUUMMMMMMM!!!!!
L'avessi portata una volta, la cioccolata!!!!
Prometti prometti e poi....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" |
|
|
Scooterman MI-TA |
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 giu 2010 : 18:05:57
|
riri digli alla sposa che porto l'olio "di riva" porta quello delle fontanelle detto anche "rotra" che ridiamo. remo fa il giudice ;) gau |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 00:40:54
|
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
riri digli alla sposa che porto l'olio "di riva" porta quello delle fontanelle detto anche "rotra" che ridiamo. remo fa il giudice ;) gau
Dovessi liberarmi porterò un bel po' di olio di vaselina, qualcuno che vuole fare il giudice?
Bicius |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 07:17:35
|
... il confronto si fa pesante .....
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 08:53:33
|
Passeremo ogni precedente record! Mimmo ricordati la Sopressa che avevi promesso, Biccari porta il prosecco che aveva promesso, Riri il pane fatto in casa come promesso ed io porto....la cioccolata Marino
Marino....!!! Il viola ti da alla testa:
1) hai "suggerito" a mia moglie di lasciarmi andare in calabria solo dopo aver adempiuto ai seguenti "doveri coniugali" quali la pittura della camera di mia figlia, la sistemazione del giardino, lavaggio della sua auto, dimagrimento di almeno due (ripeto 2) etti per rientrare in piena forma!!!
Tutte cose che ho fatto!!!
Sinceramente per "doveri coniugali" io intendo qualcos'altro!!!
Adesso parli di una soppressa da me promessa......!!! In cambio di cioccolata poi!!!
Svisseraccio malefico
In calabria faremo diventare te viola.....!!
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
|
|
On the road to Istanbul |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 13:23:10
|
Citazione: Messaggio inserito da -mimmo-
Passeremo ogni precedente record! Mimmo ricordati la Sopressa che avevi promesso, Biccari porta il prosecco che aveva promesso, Riri il pane fatto in casa come promesso ed io porto....la cioccolata Marino
Marino....!!! Il viola ti da alla testa:
1) hai "suggerito" a mia moglie di lasciarmi andare in calabria solo dopo aver adempiuto ai seguenti "doveri coniugali" quali la pittura della camera di mia figlia, la sistemazione del giardino, lavaggio della sua auto, dimagrimento di almeno due (ripeto 2) etti per rientrare in piena forma!!!
Tutte cose che ho fatto!!!
Sinceramente per "doveri coniugali" io intendo qualcos'altro!!!
Adesso parli di una soppressa da me promessa......!!! In cambio di cioccolata poi!!!
Svisseraccio malefico
In calabria faremo diventare te viola.....!!
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
svizzeraccio hai messo in difficolta MIMMO di non farlo piu partire rischiando di rovinare e disfare una famiglia , martedi sera quando Mimmo sara a casa mia postermo qualche foto della nosta "fugace cena" il "nostro raduno inizia da quel momento.......ti ricordo che dalle mie parti sia quelle di adozione che natie il PROSECCO non lo si produce, ma abbiamo altri tipi di vini e molti da "taglio"(Puglia)altrimenti perche quelli oltralpi..... non lo reggono. ora ti ricordo che nessuno di noi per fortuna non soffre di diabete percui sara' meglio che porti la cioccolata (suschard? non ricordo bene come si scrive)e poi ri-rimalefico svizzero giovedi sera cercheremo di essere presenti in pizzeria per poterti fare nero sai che contrasto-cromatico nero/rosa?ora tocca a te decidere di che morte morire!!!!!!!!
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 15:40:55
|
Io mi sa che mi ritiro, sicuramente non potrò fare il giro in lambretta, se riesco fisicamente verrò molto volentieri in furgone a fare il servizio di spazzola in coda al carosello |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 15:46:13
|
AHAH e io che vi pensavo già in viaggio direzione Calabria. Aufwiedersehen
Marino |
|
|
torre67
Junior
Rosolina - RO Italy
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 20:43:10
|
-22 giorni e non aggiungo altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 17 giu 2010 : 20:43:57
|
OK Metz, Benvenuto anche in furgone! Tra l'altro Cecilia guidera'il mio con le derrate ed in piu' cerichera' moglie e figlia di un pezzo groso del nostro forum. Se c'e' un altro furgone servirebbe anche a caricare i famigliari di un altro grande,mi riferisco all'ing. Sbuscoli che cosi' non avrebbe piu' scuse per non partecipare a questa gitarella. Fammi sepere la tua disponibilita', grazie. Remo |
|
|
nicola26
Junior ++
Marano Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 giu 2010 : 00:37:28
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
OK Metz, Benvenuto anche in furgone! Tra l'altro Cecilia guidera'il mio con le derrate ed in piu' cerichera' moglie e figlia di un pezzo groso del nostro forum. Se c'e' un altro furgone servirebbe anche a caricare i famigliari di un altro grande,mi riferisco all'ing. Sbuscoli che cosi' non avrebbe piu' scuse per non partecipare a questa gitarella. Fammi sepere la tua disponibilita', grazie. Remo
la nota azienda grandi navi veloci "pass in Borcola e in tel costo" mette a disposizione un pulmino 9 posti...!!!
NIK |
|
|
Scooterman MI-TA |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 18 giu 2010 : 07:52:04
|