Autore |
Discussione |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 giu 2010 : 15:51:15
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Mancano ancora persone alla prenotazione della cena ? Secondo me ne mancano ancora una decina ma c'e' tempo fino a fine giugno.Per ora sono prenotati 40 posti. Invece mi servirebbe il numero (circa) di quanti pianterranno la tenda.Ho visto che il Biccari ed il Krusty stanno diventando vecchi borghesi e hanno prenotato all'albergo.... Per i camper c'e' posto per 3-4 unita', sinora di certi sono quelli di Riri e Cristina, di Pierfranco e Famiglia, forse Balbo e ancora non ho sentito i fratelli Galli, saranno dei nostri ? Oltre a Viviano mi fa tanto piacere la partecipazione di Giuse e Nina che e' il meccanico filosofo del gruppo, benvenuti alla vostra prima volta alla Stracca ! Remo
Ciao baffoneeeeeeeeeeeeee ci deve essere uno sbaglio io ancora non ho prenotato nulla .ti sapro dire tutto con certezza a fine giugno al momento sono incasinato ho per mano tanti lavori e ancora non ne finisco nessuno sono ancora di vecchio stampo io dormo in tenda tienimi libera la solita piazzola vista mare............... per il ristorante come ho gia scritto pazienta la fine del mese spero di non crearti problemi fino ad allora un abbraccio BAFFOe quest'anno spero di non rimanere a pidi un altra volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 giu 2010 : 18:34:25
|
Ecco altre foto dai due, anzi quattro, "anonimi" inviati speciali!!!!
Bellezze doc della piana di Marcesina:
Allegato: DSCN2619.JPG 198,37 KB
Allegato: DSCN2621.JPG 149 KB
Allegato: DSCN2646.JPG 181,9 KB
Belle ovunque:
Allegato: DSCN2628.JPG 137,08 KB
Agonia, Agonia,...mia adorata e mai dimenticata Agonia, tradirti si ....ma tradirti con un insetto e per giunta plasticone e MP3..., potrai mai perdonarmi???
Allegato: DSCN2626.JPG 175,84 KB
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 giu 2010 : 18:43:11
|
...io posso aspettarvi all'osteria Pian Grande ...a metà Val Stagna??????
...c'è un trespolo di plastica.... che rovina le foto di quei meravigliosi paesaggi ....... ___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 giu 2010 : 00:03:57
|
IN tenda: Biccari Geppe Pozze Zambe Sara e Fausta Nelson ovv. Francesco I Trentini Metz e Fausto con Alberto
Allegato: vespa o ape - Copia.JPG 134,98 KB
Aggiungetevi alla lista con il copia-incolla, grazie. remo |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 giu 2010 : 11:25:04
|
Pieremo, ... pensi anche di notte alla StraccaMoreno? .... h 3.57 ...
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
GTR
Moderatore
|
Inserito il - 09 giu 2010 : 11:29:42
|
...albergo o non albergo ...questo è il dilemma .....
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 giu 2010 : 12:24:59
|
povera sara, povera fausta, geppe russa!
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 giu 2010 : 14:08:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Moreno
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Leggi bene: mezzanotte, tre minuti e cinquantasette secondi.
Ciao da Gigi. |
|
|
GTR
Moderatore
|
Inserito il - 10 giu 2010 : 15:54:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Moreno
Leggi bene: mezzanotte, tre minuti e cinquantasette secondi.
Ciao da Gigi.
..in ogni caso ..è tardi ...si va a nanna ...dopo il carosello ......
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 giu 2010 : 16:35:38
|
Pieremo & Cecy Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica |
|
|
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 10 giu 2010 : 16:45:58
|
Ciao a tutti,
Parlando con Remo ieri sera ho capito che non intende portare nel furgone taniche di benzina per non aromatizzare il pane e altri viveri (e forse ha proprio ragione).
Vi ricordo che non è necessario che i partecipanti preparino le lambrette come per una gara di salita, allo canna del gas, terrorizzati per chissà quale sforzo sottoporre le proprie care e quindi rifornendosi con miscela al 14%!. (Ciao Bicius....)
Viaggeremo in colonna ..... lenta e fumante ....... A presto
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 10 giu 2010 : 16:48:10
|
Pieremo & Cecy Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica ..........39 |
|
|
GTR
Moderatore
|
Inserito il - 10 giu 2010 : 18:17:50
|
Viaggeremo in colonna ..... lenta e fumante .......
...scusa Moreno ...ma la Valstagna .....merita pennellarla ....velocemente .....
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 giu 2010 : 18:55:48
|
Avrei intenzione di venire con la D 125; perdo le ruote??? Devo montare il gps per tornare a casa di Remo??
Claudio
|
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 giu 2010 : 20:12:31
|
Pieremo & Cecy Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Mauritz
Ci sono anch'io!! Ovviamente dal sabato, come al solito
__________________________________________________________________________________________ |
|
|
Sconsi
Nuovo
Gaiole in Chianti - SI Italy
39 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 giu 2010 : 23:14:27
|
Ciao a tutti, ma prorio tutti!!!
Bene bene.. Vedo che ve la spassate a programmare la Staccamoreno.... Beh, devo proprio ringraziare Remo e Moreno che stronzissimamente l'hanno fissata il 10 luglio MENTRE IO SONO ALLA MILANO-TARANTOOOO Forse l'assoluta certezza che su per quelle salite li avrei seminati di brutto li hanno spinti a scegliere quella data....eh eh!! ma avrò modo di rifarmi...
Per Mor: ma se andate tutti in fila, in cima alla fila ci stai te?
Baci a tutti i partecipanti, a chi si ricorda di me e a chi non mi conosce (ancora)
Sconsi |
|
|
Scooterwoman MI-TA |
nicola26
Junior ++
Marano Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 giu 2010 : 00:35:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Sconsi
Bene bene.. Vedo che ve la spassate a programmare la Staccamoreno.... Beh, devo proprio ringraziare Remo e Moreno che stronzissimamente l'hanno fissata il 10 luglio MENTRE IO SONO ALLA MILANO-TARANTOOOO Forse l'assoluta certezza che su per quelle salite li avrei seminati di brutto li hanno spinti a scegliere quella data....eh eh!! ma avrò modo di rifarmi...
Baci a tutti i partecipanti, a chi si ricorda di me e a chi non mi conosce (ancora)
Sconsi
wwwhhheee Sconsi è vero c'èla MITA 2010..!!! il Moreno aveva paura di mangiare fumo della Sprint...!!! ma quast'anno con cosa fai la MITA sempre in vespa???? ciaoooooooo in bocca al lupo
NIK |
|
|
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 giu 2010 : 09:15:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Sconsi
Bene bene.. Vedo che ve la spassate a programmare la Staccamoreno.... Beh, devo proprio ringraziare Remo e Moreno che stronzissimamente l'hanno fissata il 10 luglio MENTRE IO SONO ALLA MILANO-TARANTOOOO Forse l'assoluta certezza che su per quelle salite li avrei seminati di brutto li hanno spinti a scegliere quella data....eh eh!! ma avr� modo di rifarmi...
Sconsi
mi raccomando quaest'anno cerca solo di non abbattere 2 lambrette e un vigile . il vigile mi ha fatto una confidenza quando vede una vespa cambia percorso....
Allegato: SDC11665.JPG 177,97 KB
Allegato: SDC11664.JPG 201,47 KB IN BO0CCA AL LUPO PER LA MI-TA
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
|
|
torre67
Junior
Rosolina - RO Italy
94 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 giu 2010 : 21:58:07
|
Pieremo & Cecy Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Torre67 & Diego
Ciao a tutti dopo aver conosciuto, e parlato con ISO, siamo molto entusiasti di potervi chiedere, anche se abbiamo già messo la nostra prenotazione alla cena, se accettate due lagunari come noi.. Domani procediamo alla prenotazione della camera se poi siamo arrivati troppo tardi cè sempre la mia tenda. Ringrazziandovi tutti per l'ospitalità!!!!! ciaoooo .........e ricordate...... le vespe con il DDT muoiono!!!! ......le lambrette NO!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 giu 2010 : 12:32:57
|
remo la musica ??? la spina della birra??? miss lambretta bagnata??? questa volta radiamo al suolo marano... addavadai!!! ci vediamo domani ad ala gaurlo |
|
|
Discussione |
|