Autore |
Discussione |
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 giu 2010 : 08:25:34
|
Banditaccio svisseerooooo!!
Ormai è guerra!!!
Biccari!!! Ho installato un bazoka su agonia. Tutte le lambre viola sono avvisate!!!
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 giu 2010 : 09:16:20
|
Pieremo & Cecy Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas
Remo, mi sono informato da Geppe per il percorso, mi ha detto che è perfettamente pianeggiante, qualche tratto in discesa con pendenza minima quindi visto il tipo di percorso semplice, vengo con il sidecar; in caso che Geppe mi abbia raccontato cazza.e il posto tenda me lo metti vicino all'albero delle banane, l'olio di vaselina lo porto io ....... il resto lo mette Geppe Ciao a tutti
Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 giu 2010 : 11:31:02
|
Tranquillissimo Gianca, al massimo due o tre cavalcavia!!!
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 giu 2010 : 13:18:02
|
Pieremo & Cecy Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas Walter Paolino
|
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 giu 2010 : 13:36:16
|
remo questa edizione sara' un edizione speciale a giudicar dai presenti,propongo il che si possa chiamare STRACCAMORENO SPECIAL EDITION che dici baffo ?? tienimi la pedana alzamoto nella tua officina libera,io vorrei dormire la' nella tanalambrettista |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 18 giu 2010 : 13:58:11
|
Gianca la salita e' solo da Valstagna a Foza, da Enego alla piana di Marcesina e da Asiago a Monte Corno,al massimo 30 Km.sul totale di 140. Non mi spaventare i partecipanti e tieni conto che ci sara' LD guidata da Fausta che sapra' anche portare il Susuki 650 ma che inizia stasera il corso di "come sopravvivere in discesa senza freni" e poi c'e'anche il side di Lucia e Iso (very russian mekanika avanguardistka armaticka rossa). E poi c'e' anche il furgone "recupero mogli scaricate nelle salite". Non faremo come l'anno scorso sulla salita della Borcola, qualcuna deve ancora tornare a casa. I tempi di percorrenza sono stati testati da me, Moreno e Mimmo simulando intoppi vari. Questi tempi son stati aumentati di un 20% . Va' tranquillo! Remo |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 giu 2010 : 14:34:25
|
Citazione:
Remo, mi sono informato da Geppe per il percorso, mi ha detto che è perfettamente pianeggiante, qualche tratto in discesa con pendenza minima quindi visto il tipo di percorso semplice, vengo con il sidecar; Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
scusa Gianca ma in fatto di .....pen...denze non sono efferratomi hanno insegnato a scuola che una cosa è certa che se c'è una discesa per FORZA ci dovra essere un SALITAAAAAAAAA o vice versa per me ti vogliono fare un bidone ....per la tenda la metti vicino a me e poi ci sara' il cane che era a Matera che dormira' placidamente nella tua TENDA ( mi ricordo ancora che lo bestemmiavi in dialetto Reggiano e lui ,cane del sud, capiva solo il dialetto Lucano-Pugliese mi sto ancora a piegare in due per le risate
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 19 giu 2010 : 00:28:12
|
Ok Remo, da Asiago a Monte Corno l'ho già fatta un paio di volte....... e qua caro Geppe ci siamo giocati il "primo casco di banane" una la mangio, ........ le altre ........dovrai giocarci tu.... Enego - Piana di Marcesina ....... qua, oltre al casco di banane(ed è il secondo)ti sei giocato anche il ramo.... Ho notato che ci sono pareri discordanti: uno mi dice che al massimo si dovranno fare un paio di cavalcavia......... l'altro invece mi dice che a metà percorso di andata, vi è un piccolo trasferimento con mezzi anfibi da sbarco ...... e a metà del percorso di ritorno, ci sarà un piccolo tratto in sella ad un mulo con lambretta allo strascico... Mi raccomando Remo, non annaffiare troppo l'albero delle banane perchè le voglio alquanto sode Sono alquanto preoccupato dalla proposta di Biccari ...... dormire a fianco della sua tenda .......A fianco della sua tenda potrei anche stare, ...... ma trovo alquanto arduo riuscire a dormire anche perchè i ricordi del World Lambrtetta Club, le nottate in tenda a Matera si affacciano alla mia mente ....... quando aspiravi la tenda era un monoposto, quando espiravi ..... e Biccari quando "Espira"espelle proprio tutto ...... a questo punto la tenda diventa un 6 posti larghi spero che il camper di Riri e Cristina mi faccia da barriera. Ci sentiamo alla prossima, adesso pensiamo al raduno in Calabria Ciao a tutti
|
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 19 giu 2010 : 00:34:28
|
Biccari, di quella notte a Matera mi ricordo un pirla reggiano che urlava in dialetto ad un cane Lucano e a zanzare puliesi ........ che notte ragazzi!!!!!!!!! Se ti ricordi alle 4 di notte, abbiamo preso la lambretta, un giacca sopra il pigiama, e siamo andati alla ricerca di una camera in albergo, fortunatamente l'abbiamo trovata e dopo 3 giorni, siamo tornati a prendere la tenda........ altri tempi...... c'era meno invidia, meno ignoranza e tanta passione in più
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 giu 2010 : 08:43:27
|
....... altri tempi...... c'era meno invidia, meno ignoranza e tanta passione in più
[/quote] hai perfettamente ragione e pensandoci a quei momenti una lacrimuccia viene giu' Voltiamo pagina ,e poi oltre al cane lucano....c'èra la Monica!!!!!!!!!!!!
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 giu 2010 : 09:03:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Ok Remo, da Asiago a Monte Corno l'ho già fatta un paio di volte....... e qua caro Geppe ci siamo giocati il "primo casco di banane" una la mangio, ........ le altre ........dovrai giocarci tu.... Enego - Piana di Marcesina ....... qua, oltre al casco di banane(ed è il secondo)ti sei giocato anche il ramo.... Ho notato che ci sono pareri discordanti: uno mi dice che al massimo si dovranno fare un paio di cavalcavia......... l'altro invece mi dice che a metà percorso di andata, vi è un piccolo trasferimento con mezzi anfibi da sbarco ...... e a metà del percorso di ritorno, ci sarà un piccolo tratto in sella ad un mulo con lambretta allo strascico... Mi raccomando Remo, non annaffiare troppo l'albero delle banane perchè le voglio alquanto sode
ai ai ai ai ai...... ui ui ui ui ui........ ok, vista la malparata metto qui l'annuncio che poi sposterò nella sezione mercatino:
"CAUSA IMMINENTE STRACCAMORENO CERCO OLIO DI VASELINA DI QUALITA' SUPERIORE. QUANTITA MINIMA RICHIESTA 5 LITRI! URGENTE!!!!!"
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
|
|
paola
Nuovo
thiene - vi Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 19 giu 2010 : 13:54:28
|
Pieremo & Cecy Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas Walter Paolino Nicola26 Paola & Michele
Paola |
|
|
lambra84
Junior +
Trento - TN Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 19 giu 2010 : 14:00:05
|
Citazione: Messaggio inserito da geppe
"CAUSA IMMINENTE STRACCAMORENO CERCO OLIO DI VASELINA DI QUALITA' SUPERIORE. QUANTITA MINIMA RICHIESTA 5 LITRI! URGENTE!!!!!"
Geppe Se vuoi ho olio di Vaselina 90W150 come densità va bene?
In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009 |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 20 giu 2010 : 22:37:29
|
Ciao a tutti!!! Io penso che mi aggregherò alla simpatica combricola domenica mattina perchè al sabato ho un impegno improrogabile...E già convincere "LA TIGRE" a lasciarmi la domenica libera è stata un'impresa Come Mimmo sono dovuto scendere a compromessi ma la voglia di partecipare è tanta!!! Due domande: 1) per la Stracca probabilmente sarò in rodaggio,ci sono problemi secondo voi? 2) non c'è nessuno che passa da Verona(o limitrofi) direzione Marano? giusto per fare il viaggio in compagnia
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 20 giu 2010 : 22:56:20
|
Ti aspettiamo, ricorda che la partenza da Marano e' alle 9,30 inderogabili. Cerca di arrivare in anticipo, con il pieno di miscela ed una tanichetta al seguito. Qualcuno mi ha fatto notare che ancora non ho messo l'indirizzo ;
Remo Zaltron via Braglio n°3 Marano Vicentino (vi) cell. 3391758222
Uscita Thiene dell'autostrada Valdastico per chi arriva per quella strada.
Domande ? Remo |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 giu 2010 : 08:42:14
|
"Domande ? Remo"
Sì, una: prenotato il bel tempo? Mi sembra che ultimamente faccia un pò quel c...o che vuole....!!!
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
|
|
On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 giu 2010 : 11:17:22
|
Per la StraccaMoreno, come per la ZanzaLuigi, il bel tempo non manca mai! Fidatevi, a volte sono partito con la bufera, ma ho sempre trovato il sole, anche questa volta non sbaglierà!
Bicius |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 giu 2010 : 11:53:57
|
Ola Bicius, non ti vedo in lista Non fare scherzi Marino |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 giu 2010 : 12:04:13
|
Se riesco a liberarmi conosco il buttadentro vedrai che non mi dice di no anche se sono fuori lista!!!
Bicius |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 giu 2010 : 13:57:30
|
Già guardato la strada più volte per arrivare a marano vicentino sono circa 80-85 km quindi penso che in due ore e mezza (stando largo con i tempi)dovrei arrivare. Partirò per le sei. La strada la conosco fino alle Alte ceccato poi...il vuoto In qualche maniera riuscirò ad arrivare dai.... CERCO COMPAGNI DI STRADA!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Discussione |
|