Autore |
Discussione |
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 giu 2010 : 18:40:45
|
...orpo Moreno ....hai già occupato il mio posto libero?????
lambra84
Junior +
Trento - TN Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 giu 2010 : 19:01:24
|
Vedo prox settimana se janez gaurlo e altri vengono.... comunicazione avverrà entro qualche giornolo!
In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009 |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 giu 2010 : 19:20:56
|
Pieremo & Cecy Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 -Mimmo- e consorte (+ agonia se ritorna integra dalla trasferta calabrese!!!) Balbo
Balbo |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 giu 2010 : 20:07:46
|
lambrettista presente |
|
|
giuse 95
Junior ++
Castelnuovo Magra - SP Italy
507 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 giu 2010 : 22:25:24
|
Presenti Giuse e Nina .
lambretta e vai |
|
|
riri
Junior +
Sempre con noi
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 giu 2010 : 22:52:42
|
Pieremo & Cecy Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 -Mimmo- e consorte (+ agonia se ritorna integra dalla trasferta calabrese!!!) Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina
A presto |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 giu 2010 : 09:10:03
|
Pieremo & Cecy Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 -Mimmo- e consorte (+ agonia se ritorna integra dalla trasferta calabrese!!!) Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty, purtroppo l'anto lavora e sarò da solo...QUINDI CHE LO SPRIZZ NON MANCHI!!!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 giu 2010 : 06:50:01
|
Ieri, domenica, 2 inviati speciali (segreti) hanno cronometrato la StraccaMoreno 2010 per potere stilare un programma definitivo ed affidabile.
...... devono ancora tornare ..........
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
sergio VL3
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 giu 2010 : 07:30:39
|
giro corto? ciao SERGIO VL3 |
|
|
baldo
Junior
Sesto San Giovanni - MI Italy
50 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 giu 2010 : 12:28:55
|
presente!
ciao
piero |
|
|
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 07 giu 2010 : 14:40:51
|
Ciao Baldo,
Benarrivato in questa gabbia di matti.
Presente anche alla cena o arrivi domenica mattina?
Moreno
|
|
baldo
Junior
Sesto San Giovanni - MI Italy
50 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 giu 2010 : 17:13:28
|
presente alla cena.
saluti
piero |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 giu 2010 : 22:18:39
|
Pieremo & Cecy Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 giu 2010 : 22:21:03
|
" Ieri, domenica, 2 inviati speciali (segreti) hanno cronometrato la StraccaMoreno 2010 per potere stilare un programma definitivo ed affidabile.
...... devono ancora tornare ..........
Moreno"
Ho sentito strane cose sui due inviati!!!
C'è chi giura di averli visti sbranare un maialino al tornante 17 della mitica salita detta "la strage delle innocenti"....!!!
Qualcuno invece dice di averli visti galoppare a cavallo di un asino (o era il mulo dell'omonimo campo?) ed inseguiti, in una nuvola di polvere, dall'orso Dino!!!
Sono un pò preoccupato per i loro scooter!!!
Speriamo vengano ritrovati (gli scooter) in tempo per la Stracca!!!!
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
|
|
On the road to Istanbul |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 07 giu 2010 : 22:34:55
|
Ragazzi avviso che all'albergo Quadrifiglio sono restate solo tre camere singole senza alcuna possibilita' da aggiungere un secondo letto. Se servono altre camere doppie devo trovare un altro albergo che sara' a Thiene cioe' a 6 Km dalla base. Nessun problema basta avvisarmi. Remo |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 07 giu 2010 : 23:46:39
|
Un po', solo un po'di foto dagli inviati speciali;
Allegato: il quinto invitato.jpg 157,69 KB
Allegato: Piana di Marcesina.jpg 120,18 KB
Allegato: Mario Rigoni Strern.jpg 120,12 KB
Allegato: Inviati speciali.jpg 109,35 KB
Domani gli inviati in avanscoperta passeranno tutti i dati della STRACCAMORENO 2010 6° edizione a Moreno che curera' la pubblicazione di altimetrie, tempi di percorrenza soste, grippaggi, forature e cambi candela. Per quanto mi riguarda ribadisco che questa Stracca si svolgera' con un percorso eccezzionale,forse il piu' bello di tutte le altre edizioni. Raccomando la prudenza, spece per chi verra' in scooter e non in calesse o in treno come consigliato. Si marcia su strade con poco traffico e proprio per questo incroceremo stormi di ciclisti della domenica che dopo aver sputato il duodeno in salita si godono una incosciente discesa senza regola alcuna. Niente teste calde per evitare incontri ravvicinati con loro e con la stradale, la forestale,i carabinieri e con l'orso Dino. Ognuno portera' con se il vettovagliamento per il pic-nic nella grande piana di Marcesina (s'itende il companatico e le bibite, il pane lo fornira' fresco la Cecilia ) Ognuno partira' autonomo per quanto sopra, tenere presente che chi partira' motorizzato deve partire con il pieno piu' eventuale rabocco sufficente per una percorrenza di 80 Km meta' dei quali in salita. Non ci saranno distributori aperti prima degli 80 Km iniziali. tutto il giro e' di 145 Km. Si parte dalla base tassativamente alle 9,30 della domenica, si tornera' alla base per le 17-17,30 e sono previste e gia' conteggiate soste per 2 ore e 30. Al sabato pom. ci sara' il tempo per eventuali compere al supermercato del paese. Detto questo passo il testimone a Moreno (distruggetelo !) Remo |
|
|
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 08 giu 2010 : 07:25:07
|
Ottimo !
Le staffette prussiane sono tornate, dopo la sbornia, lunedì pomeriggio. Orgogliose del loro ottimo lavoro ora permetteranno la redazione di un programma affidabile.
Di questo le ringrazio.
Pensate che si sono sforzate di percorrere la StraccaMoreno 2010 alla velocità massima di 30 Km/h e facendo un "cicchetto" ogni 20 Km, perchè questa sarà la realtà della nostra gita.
Ottimo intervento di Pieremo riguardo ai ciclisti (senza duodeno) in discesa, il più grosso pericolo per le lambre dopo Dino affamato.
Sono così sfiniti che scendono dall'altopiano di Asiago a 160 Km/h nella (vana) speranza di arrivare a Vicenza senza più pedalare. Girate al largo.
Anche il discorso carburante: non possiamo (come succede altresì ogni anno) fermarci dopo 10 Km per cercare un distributore, anche perchè non ce ne sono.
Partiamo tutti con il pieno ed eventualmente, per i più ansiosi, piccola tanichetta legata al portapacchi o nel furgone a seguito (assieme al pane ....).
Moreno
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 giu 2010 : 10:14:09
|
grazie per l'info...PRENOTATO!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 08 giu 2010 : 14:25:18
|
Mancano ancora persone alla prenotazione della cena ? Secondo me ne mancano ancora una decina ma c'e' tempo fino a fine giugno.Per ora sono prenotati 40 posti. Invece mi servirebbe il numero (circa) di quanti pianterranno la tenda.Ho visto che il Biccari ed il Krusty stanno diventando vecchi borghesi e hanno prenotato all'albergo.... Per i camper c'e' posto per 3-4 unita', sinora di certi sono quelli di Riri e Cristina, di Pierfranco e Famiglia, forse Balbo e ancora non ho sentito i fratelli Galli, saranno dei nostri ? Oltre a Viviano mi fa tanto piacere la partecipazione di Giuse e Nina che e' il meccanico filosofo del gruppo, benvenuti alla vostra prima volta alla Stracca ! Remo |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
|