Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 certificato omologazione lambretta d del54
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 set 2004 :  20:53:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi in agenzia mi hanno chiesto il certificato di omolazione della mia lambretta del 54 3serie mod,d so che qualcuno di voi la gia trovato qualcuno me lo può far avere se possibile,grazie

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 set 2004 :  21:45:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se nessuno puoi aiutarti qui sul forum prova a sentire il lambretta club italia, dovrebbero avere quello che fa per te.
Torna all'inizio della Pagina

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 set 2004 :  00:16:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Precisiamo che il certificato di omologazione, quello vero, ce l'ha solo la Motorizzazione, che non sa come trovarlo in quanto prima del 1960 non è segnato sui documenti ne sulla Lambretta.
Il Lambretta Club d'Italia ha una fotocopia di parecchi (non proprio tutti) di questi certificati, che provengono dagli archivi Innocenti.
Presentando questa fotocopia, la Motorizzazione non può negarne l'esistenza e a questo punto DEVE, non importa come, trovare l'originale nei suoi archivi.
Per la D non dovrebbero esserci problemi, scrivi a asi@lambrettaclubitalia.it
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000