Autore |
Discussione |
|
Ciurcione
Junior +
Arezzo - AR Italy
Il mio Garage
105 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 set 2004 : 13:13:07
|
Ciao a tutti Questi giorni stavo notando che nella mia città(Arezzo)stanno venendo fuori come funghi le mitiche lambrette.Quindi mi è sorto spontaneo il dubbio...possibile che qui non ci sia un Lambretta Club Arezzo?!Bhè,allora perchè non provare? Purtroppo mi affido a voi perchè in materia di motoclub sono assai ignorante e forse qualcuno del forum ha le conoscenze burocratiche per indirizzarmi meglio. Quindi......COME SI FA A FONDARE UN MOTOCLUB(in questo caso monomarca)??? Grazie a tutti x l'aiuto |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 set 2004 : 15:57:56
|
La risposta più semplice che mi viene è di andare a consultare il sito dell'ASI ( www.asifed.it )e lì ci dovrebbero essere tutti i moduli che servono, nella sezione Asi info point. Ovviamente se vuoi che sia affiliato all'ASI; in altro modo puoi creare un'associazione di qualsiasi tipo anche senza andare dal notaio, anche un Lambretta Club Arezzo con le tue regole ed un tuo statuto. In effetti, visto che servono un minimo di associati per potere diventare un club federato ASI, penso che sia più semplice questa strada, poi, una volta trovato il numero di amici pronti ad inseguirti nell'impresa, allora dovrai valutare i costi a cui andrete incontro, ma forse sto correndo un po' troppo. Chissà che PV33 non ti indichi una strada più semplice e più breve Ciao, facci sapere Bicius |
|
|
Ciurcione
Junior +
Arezzo - AR Italy
Il mio Garage 105 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 set 2004 : 20:46:03
|
ok grazie!!!Aspetto altri consigli utili...... |
|
|
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 set 2004 : 00:39:31
|
PV33 non può consigliarti altro che diventare Socio attivo del Lambretta Club Toscana e di partecipare assiduamente alla vita ed alla gestione del Club, magari come referente per la zona di Arezzo. Ci vorrà un po' di tempo, ma quando avrai acquisito coscienza di cosa significhi non tanto fondare quanto gestire un Club, potrai fare le tue scelte a ragion veduta. Ciao. |
|
|
Ciurcione
Junior +
Arezzo - AR Italy
Il mio Garage 105 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 set 2004 : 17:47:33
|
ok grazie!!! Guardo di informarmi meglio al Club Toscana! Ciauz |
|
|