Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Chiarimento bollo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LuigiXII
Nuovo

Milano - MI
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2004 :  15:56:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi stavo informando per il pagamento del bollo per la mia lambretta acquistata a giugno di quest'anno...
ho dato un occhiata a questo sito,(http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1092/.cmd/ad/.c/599/.ce/2781/.p/1581?PC_1581_action=lombardiariduveicolistoriciultravente#2781) e sono cambiate alcune cose...
Vi invito a controllare se siete in regola...
A dopo per i commenti del caso...

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2004 :  16:23:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in romagna ci va un pochino meglio... triste questa cosa, non capisco perchè di tante differenze tra regioni.
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2004 :  21:23:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La risposta è molto semplice: sono i primi effetti del federalismo che, forse avrà tante cose buone, ma provoca anche questo!!!!!
Io abito nelle Marche ad un "tiro di schioppo" dalla Romagna, queste cose si vedranno molto bene nelle realtà di confine!!!
Ma va bene così continuiamo a farci del male!!!!

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2004 :  23:37:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io abito in toscana,e siccome dalle mie parti vanno sempre contro le decisioni di Roma,( perche' la toscana e' "rossa" ) devo obbligatoriamente pagare il bollo anche se non circolo.
Ma si mettessero un po' daccordo sti politici.(prima non dovevi pagare se non circolavi)
Prima litigano e poi vanno a prendere il caffe' insieme.
Ma mandiamo a ca..re la politica, e pensiamo ai nostri mitici mezzi di trasporto.

ironmana
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000