Autore |
Discussione |
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
Il mio Garage
774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 ago 2004 : 13:11:09
|
Salve a tutti, Studio a Roma,e quando mi trovo lì abito nella zona interna all'anello ferroviario. Mi pare che non è possibile circolare lì dentro con auto d'epoca se non nel week end. Il mio sogno sarebbe di poter girare con una Lambretta da usare tutti i giorni,ma non avendo molto chiare le leggi sul traffico limitato alle non catalizzate,non ho mai provato ad usare una lambretta a Roma per evitare spiacevoli multe. Chiedo a chi sia informato se è possibile girare in lambretta a Roma liberamente,e semmai in quali giorni della settimana.
Vi ringrazio anticipatamente.
|
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 ago 2004 : 20:41:33
|
...nessuno sa rispondermi? Mi appello specialmente ai forumisti romani...
Grazie in anticipo |
|
|
rebel
Junior +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 31 ago 2004 : 02:06:07
|
Devi capire che molti sono in ferie, e pensano, giustamente, piu' a riposarsi da un anno di lavoro, che giocare con internet. Comunque sono romano, e giro quotidianamente in Lambretta per Roma, come fanno moltissimi soci del Lambretta club Lazio compreso il nostro amatissimo presidente. Siamo una banda di bambinoni cinquantenni, che girano in Lambretta perche' a Roma, anche nella zona ZTL e' consentito a tutti i veicoli a due ruote, a prescindere che siano catalitici o meno. Fino ad ora e' stato cosi', tranne per alcuni giorni particolari, nei quali era consentita la circolazione solo a mezzi elettrici o a gas. Nella zona ZTL, che poi e' il centro storico, e' stata proibita la circolazione di motori due tempi solo un giorno, credo per una prova. Ad oggi e' cosi', del doman non ve' certezza! |
|
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
|
Inserito il - 31 ago 2004 : 10:07:38
|
Grazie Rebel, Mi hai dato proprio una bellissima notizia!! Magari un giorno ci si vede per un giretto insieme al vostro club per le vie della Città Eterna,che ne dici? Parlando con voi lambrettisti romani al Jamboree del 2003 ad Assisi,mi avevate detto che vi incontrate tutti i sabati mattina verso l'Olimpico,giusto?
Una volta verrò a trovarvi
Grazie ancora
Riccardo |
|
|
rebel
Junior +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 31 ago 2004 : 21:43:37
|
Giustissimo, i nostri appuntamenti sono tutti i sabato per l'aperitivo, i secondo giovedi' per la cena e le passeggiate ogni circa 15 giorni, oltre naturalmente alle nostre iniziative tra amici e serate a mo' di dolce vita, durante la bella stagione. Comunque ad Assisi c'ero anche io, e se non erro eravamo il gruppo piu' folto, eravamo oltre sessanta, e durante il viaggio ci siamo divertiti da pazzi e quasi tutte le Lambretta, sono ritornate con i loro mezzi dopo aver percorso circa 700 Km.
|
|
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
|
Inserito il - 10 set 2004 : 12:53:15
|
...Una volta verrò a trovarvi ad uno dei vostri appuntamenti!
..Ricordo perfettamente che eravate in tanti del LCLazio ad Assisi,e ho parlato con molti di voi.
Addirittura ricordo che vi ho incontrato lungo la strada per Assisi nelle vicinanze di Spoleto,dopo il valico della Somma;ritornavo da Roma con la macchina e sarei arrivato al raduno il pomeriggio stesso(naturalmente dopo aver preso la mia lambretta a casa-a Foligno-!!!).
A presto!! Saluti a tutti i lambrettisti Romani(e non solo!) |
|
|
rebel
Junior +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 12 set 2004 : 07:30:50
|
Ti aspettiamo! Saluti a tutti. |
|