mene1989
Junior +
 
Moruzzo - UD
Italy
306 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 mar 2010 : 23:05:14
|
Salve, ho finalmente finito di mettere a posto la mia lambretta 125 Special e volevo presentarla a voi tutti. Non è proprio originale, a partire dal colore, ma con un badget da studente universitario non potevo fare molto; mi sono limitato a completare quello che mio padre aveva cominciato qualche anno fà ( tutte quelle cromature sono idea sua, ma a me piacciono).
Volendo un mezzo abbastanza potente, senza spendere molto, ho rettificato il cilindro, già 150 Special, a 175.Con il dremel e la guida ancillotti ho modificato tutto il modificabile; ho aggiunto la testa originale 175, un jetex 22 , la marmitta con il fungo bucato, il varitronic e un pignone da 17 denti. Vi garantisco che il risultato è stato molto buono, sia che si vada in singola, in doppia, o in salita, a 95 km/h, lei ci arriva.
Potrebbe andare di più, tutta colpa secondo me del pistone gol 3 fasce, ho provato a togliere la fascia centrale e effettivamente và di più, ma non fidandomi della qualità del pistone, l'ho rimessa. Secondo voi posso usare 2 fasce tranquillamente, o si spacca tutto?? lo chiedo perche il motore da freddo scampanellava allegramente e così quando ho rimesso la terza fascia ho notato che mancavano i rasamenti sullo spinotto, che prima c'erano, e quindi gli ho rimessi, risolvendo tutto; ma dato che ho fatto le cose in contemporanea non so se era colpa della fascia o dei rasamenti.
Comunque sia posto un paio di foto del mio mezzo:
Allegato: IMG_4782.JPG 251,37 KB
Allegato: IMG_4787.JPG 215,7 KB
Allegato: IMG_4789.JPG 220,99 KB
Allegato: IMG_4792.JPG 212,44 KB |
|