Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 bobina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boną
Nuovo

sarzana - sp
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 mar 2010 :  19:13:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho una li 150s il mio problema che da giorni non riesco a risolvere č che la bobina che ho montato(ceab adattabile su impianti ducati a corrente alternata art.ae07) non mi da la scintilla ,mettendo la candela dentro la pipeta e apoggiando il filetto a massa con pedalata compresa.la mia domanda č questa bobina va bene? ah premetto che hocollegato alla bobina il filo verde che esce dal magnete e la massa. ho fatto anche la prova del filo verde che avicinandolo alla massa con pedalata incorporata mi dą scintilla....bo?

bonattiluca

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mar 2010 :  19:18:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Butta su una classica e banalissima bobina da CIAO e vedrai che non triboli pił,senza impazzire come un povero diavolo!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

boną
Nuovo

sarzana - sp
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 mar 2010 :  19:59:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma la bobina del ciao ha solo 1 entrata e 1 uscita come la collego?pensavo ma la candela che monto ngk b7s va bene?

bonattiluca

lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 mar 2010 :  20:35:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alla bobina del ciao il filo verde in entrata l'altro filo a massa con il pacchetto lamelle

boną
Nuovo

sarzana - sp
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 mar 2010 :  20:43:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cosč il pachetto lamelle ,ma non ha 1 cavo in entrata e l'alro alla candela

bonattiluca

lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 mar 2010 :  20:56:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la bobina ha un ingresso bassa tensione dove viene collegato filo verde che esce dal volano e un uscita alta tensione che e' il cavo che va alla candela, il pacco lamelle e la parte in metallo della bobina stessa (ma hai presente come e' fatta la bobina del ciao????)

boną
Nuovo

sarzana - sp
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 mar 2010 :  21:24:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse č proprio quello il problema ..andrņ a reperirla ..grazie a tutti

bonattiluca
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000