Difficile dirlo con certezza...ma aprima vista basandosi solo da queste foto sarei più per il Sì...è indiano.Però ripeto...è un pò un azzardo detto così.... Dico che sembrerebbe di sì poichè ne ho uno simile in garage e visto così parrebbe identico al mio che è di provenienza indiana. Tu sai dirci qualche cosa di più in merito a quello che hai fotografato???
sinceramente non sono in grado di dire molto. l'ho preso da un meccanico di un paese vicino al mio ed anche lui ne sapeva poco era in magazzino ma non si ricordava la provenienza. anche io però sono più orientato per l'indiano, ma non ne sono certo.
Dalla verniciatura termica che pare "datata" e fatta in fabbrica e non artigianalemnte(o a livello domestico)...,anche quei numeri scritti in bianco mi insospettiscono.Che diametro ha?
O COMUNQUEe mi potrei BENISSIMO sbagliare...la mia è solo un impressione...
Poi vedo che gli mancano le due mezze lune scavate sulla prima aletta quindi se è un 175 o un 200 senza alette è quasi certamente un cilindro o da motocarro o indiano..
Il cilindro non è di sicuro di una 175TV. Il cilindro 175 alla base (la parte che va sul carter), non ha le 2 piccole fresature, vedi foto. Queste sono tipiche dei cilindri 125cc. Sei sicuro che non è un cilindro "portato" a 175?
Quoto Fabiano.. La parte in questione che tutti osservano oltretutto è anche veramente molto sottile, non trovate?!? Ma se fosse veramente rettificato, con una parete così sottile si può avere qualche problema quando lo si fa funzionare?? Buona Domenica a tutti :)
...il problema della camicia sottile sorge se a guidare sei un "MAIALE" e ci dai di polso sulla manopola del GAS!!!!!Se hai una guida stile "PENSIO" allora i rischi che si corrono sono ridotti....
Sembra il cilindro del G/T indiano di conversione 125/175. Ne ho montato uno di recente e mi sembra che vada abbastanza bene, anche se ho fatto ancora pochi chilometri.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...