Sto smontando la mia 200 sx per la sabbiatura e ho notato che lo scudo è un colabrodo...chiedevo se fosse intercambiabile con uno da LI terza serie che ho in casa in ottime condizioni????? grazie..
Il nasello special e tv 3 son la stessa cosa.Cambia il maubrio.Ne esiste uno basso che porta la ghiera ed uno alto che non la porta...ma i naselli dovrebbero essere uguali se NON ricordo male.
ma una volta smontato...ovviamente senza conoscerne la provenienza ...come posso riconoscere uno scudo per modello con ghiera o per modello senza? ci sono delle misure particolari?...perchè da special ce ne sono diversi in giro ma....
ho fatto prove empiriche sugli scudi a disposizione e confermo che quello della mia special con ghiera non ha la rientranza...ho notato altresì, rileggendo il post indicando da orso, di avere anch'io un special silver con ghiera...mi sembra plausibile che le vecchie special invendute presso i concessionari venissero magari semplicemente aggiornate a livello di scritte con la dicitura "Silver"...anzi adesso vedo i miei doc e verifico..