Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Scudo 200 sx e scudo li III
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 feb 2010 :  17:05:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto smontando la mia 200 sx per la sabbiatura e ho notato che lo scudo è un colabrodo...chiedevo se fosse intercambiabile con uno da LI terza serie che ho in casa in ottime condizioni?????
grazie..

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 feb 2010 :  17:27:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'intercambiabilità c'è nella serie scooter linea, però devi cercare uno scudo che provenga da una Li o Special o SX senza ghiera come la tua.

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 feb 2010 :  18:11:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande angelo ho appena confrontato la special con una li e sono identici ciao samaghilambrettista
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 feb 2010 :  18:22:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'importante è che lo scudo per SX 200 sia senza ghiera, perché la differenza sta tutta nella zona di raccordo al manubrio.

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 feb 2010 :  21:50:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perfetto il mio da li era per modello con ghiera...bene a questo punto cerco uno scudo che vada per la mia sx..
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2010 :  21:54:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate ed il nasello?
io volevo mettere il nasello della special sul tv 175 III, ovviamente il nasello special ha lo scudetto innocenti

italian style, lambretta lovers!!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 mar 2010 :  00:11:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il nasello special e tv 3 son la stessa cosa.Cambia il maubrio.Ne esiste uno basso che porta la ghiera ed uno alto che non la porta...ma i naselli dovrebbero essere uguali se NON ricordo male.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mar 2010 :  19:32:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma una volta smontato...ovviamente senza conoscerne la provenienza ...come posso riconoscere uno scudo per modello con ghiera o per modello senza? ci sono delle misure particolari?...perchè da special ce ne sono diversi in giro ma....
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mar 2010 :  20:25:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8514&SearchTerms=golden,silver
leggi quello che ha scritto massimo
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mar 2010 :  23:52:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie orso, avevo letto diverse volte quella discussione, ma non ricordavo il particolare
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mar 2010 :  09:06:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piega73

L'intercambiabilità c'è nella serie scooter linea, però devi cercare uno scudo che provenga da una Li o Special o SX senza ghiera come la tua.

Lambretta & solo Lambretta!



Anche lo scudo della DL è intercambiabile?

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mar 2010 :  14:34:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho fatto prove empiriche sugli scudi a disposizione e confermo che quello della mia special con ghiera non ha la rientranza...ho notato altresì, rileggendo il post indicando da orso, di avere anch'io un special silver con ghiera...mi sembra plausibile che le vecchie special invendute presso i concessionari venissero magari semplicemente aggiornate a livello di scritte con la dicitura "Silver"...anzi adesso vedo i miei doc e verifico..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits