Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 L'affare di Febbraio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Carlos Amenda
Junior +


Cagliari - CA
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 feb 2010 :  12:29:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccolo qui la galleria degli orrori di Febbraio si apre con...

http://www.subito.it/lambretta-175-tv-caserta-10599331.htm

Prezzo spropositato apparte, mi piace parecchio perchè il tipo si spaccia per vero appassionato che conosce il valore di quella lambretta che naturalmente (secondo lui), pur non avendo uno straccio di documento, è reimmatricolabile; molto bello anche il pezzo in cui dice "a casa mia non si fanno affari" e poi una riga dopo grida "VERO AFFARE, VERO AFFARE!!!!!"
ahahahahahhahahaha povero furbetto.
Ancora più fesso chi dovesse comprargliela.
Che personaggi ci sono in giro.

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 feb 2010 :  12:36:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo al 100%, volevo anche scrivergli poi ho preferito lasciare perdere,,, comunque il tipo e' veramente fulminato , come tanti che mettono annunci a cifre allucinanti!!!!

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 feb 2010 :  13:45:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi fa sorridere quando dice "senza targa e documenti ma facilmente reimmatricolabile" si con cosa?? con la bacchetta magica??

italian style, lambretta lovers!!
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2010 :  16:35:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi avete proprio ragione....io ggli offrirei 3000€ cosi' facciamo conto tondo....peccato che abito troppo distante per me altrimenti l'avrei già presa.Oh di questi tempi non bisogna proprio farseli sfuggire sti affaroni......

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 feb 2010 :  16:39:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non avete calcolato le ora di manodopera per lo smontaggio
Marino
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 feb 2010 :  18:39:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa parte del forum si chiama scooter tecnica: mi sembra un po o.t.


quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2010 :  20:42:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

questa parte del forum si chiama scooter tecnica: mi sembra un po o.t.


quellidellalambra


un po...
cerco DL turchese anche brutto
Torna all'inizio della Pagina

sladu
Junior +


Nuoro - NU
Italy


Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 feb 2010 :  22:30:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azz...io non posso pertecipare perche sono un "GIROVAGO e PERDITEMPO"...

sladu
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 feb 2010 :  09:11:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...già sabbiata....e già con RUGGINE fiorita,quindi pronta per essere NUOVAMENTE sabbiata!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

zapp_bz
Junior +


Bolzano - BZ
Italy


Il mio Garage

178 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 feb 2010 :  10:11:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
(considerato i pezzi nuovi che dice di avere e, previo verifica,) l'ho informato che il suo mezzo non vale più di 500,00 euro. Utilizzabile solo come ricambi.
stò aspettando la reazione
zapp

125 Special 125 D LD 150/57
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 feb 2010 :  10:52:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh dai adesso...500euro forse son un pochino pochi...considera i lamierati e tutto il resto...ci spingiamo fino a 700?Che dite?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

airciccio83
Junior +


Casaletto Spartano - SA
Italy


Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 feb 2010 :  13:00:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Facciamo 600 e non se ne parla più !!! Zapp facci sapere la risposta...

150 Special....
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2010 :  20:54:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io conosco il tipo e quando presi una R4 da lui mi parlo per restaurarla e mi accenno' del fatto che il suo carrozziere aveva perso tutti i ricambi nuovi che lui compro'oltre 1000 euro ,il TIPO e' il presidente di una associazione/club di auto e moto d'epoca e ha i suoi agganci per la trafila burocratica e non so come faccia.per il restante sono d'accordissimo con voi per il fatto del prezzo esagerato e al tempo lo dissi anche a lui che se aveva tutti i lamierati in buone condizioni spuntava intorno ai 1000 euro se aveva anche il freno a disco,ma come si vede non mi ha dato ascolto e mi si sa' che la lambretta o residuo della tale gli rimaga sul groppone per parecchio,saluti a tutti,maurizio.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 feb 2010 :  22:49:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il mondo e' bello perche' e' vario ciao da catta senior
Torna all'inizio della Pagina

zapp_bz
Junior +


Bolzano - BZ
Italy


Il mio Garage

178 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 feb 2010 :  20:09:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ebbene puntualmente il signore che non "vuole fare affari"; mi ha risposto in questo modo:

"solo il motore su ebay si vende ad € 1500,00, prima di parlare credo bisogni informarsi."

Quindi se qualcuno desidera un motore a .... buon prezzo , 1500 eu, può prenotarsi. Ma fate presto è un .... affarone, o no!!!
saluti
zapp

125 Special 125 D LD 150/57
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits