Allegato:DSCN1486.JPG 233,69 KBnon mi arriva corrente alla candela puntine nuove ed anche l'impianto pensavo di eliminare il condensatore e metterlo esterno al volano unendo insieme i tre fili che sono collegati al vecchio condensatore e' fattibile? ciao e grazie da catta senior premetto che lo statore ed il volano erano di una 125 3° serie in quanto il suo era preticamente irrecuperabile
grazie orso una modifica cosi' l'ho gia effettuate e continuo a farle su tutte le lambretta che restauro mi sembra strano che al mio impianto non arrivi corrente alla candela nonostante abbia montato tutto nuovo a parte lo statore ed il volano grazie da catta senior
ciao catta occorre procedere esaminando segmenti dell'impianto: il filo verde strisciato al carter e avviando la pedivella da corrente? se non occosse smontare il piatto controllare bobine, collegamenti, ecc altrimenti il problema è fuori, bobina esterna, masse, ecc
la bobina esterna e' nuova quella azzurra del piaggio le masse sono in ordine i fili che escono dal volano sono in ordine le puntine sono nuove e pulite domani mattina ricontrollo di nuovo tutto e poi mi faccio vivo ciao e grazie da catta senior
problema risolto era la bobina interna fortunatamente avevo uno statore in piu'e sono riuscito a ripristinarlo grazie a tutti della collaborazione e ciao da catta senior a questo punto ora posso collegare insieme i tre fili all'interno dello statore (vedi allegato) e posizionare il condensatore esternamente