Autore |
Discussione |
|
daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage
1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 feb 2010 : 19:55:25
|
allora dopo tanti smadonnamenti alla fine mi sono rivolto all'acquisto di una traversa nuova proveniente da scooter restorations "INGHILTERRA" oggi gli ho dato 2 punti di saldatura per provare se tutto monta , il problema sta che nella parte dove il telaio fa la curva l'omega non appoggia in teoria dovrebbe essere cosi,
Allegato: 2009128185019_foto_lupin.jpg qualcuno ha comprato da loro magari è un difetto! |
|
daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage 1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 feb 2010 : 21:25:06
|
mi viene da pensare, ma probabilmente sbaglio (senti i più esperti), che devi allargare la "omega" per farla calzare per bene intorno il telaio, posizionata poi la punti. ciao
il breizh
|
|
|
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 feb 2010 : 22:44:03
|
concordo con ilbreizh secondo me dovresti saldare la nuova traversa posizionando anche lo scudo ciao da catta senior |
|
|
daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
|
Inserito il - 14 feb 2010 : 09:59:47
|
i riferimenti delle misure li so, dovrebbe andare bene, solo che rimane il vuoto tra l'omega e la curva del telaio, penso che se venga saldato bene non avro problemi in futuro in fin dei conti su un punto l'omega appoggia benissimo!
per ilbreizh, se allargo l'omega per far poggiare sul telaio la traversa mi farebbe una rotazione di almeno 30° |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 feb 2010 : 10:28:39
|
Citazione: Messaggio inserito da daniele-c79
i riferimenti delle misure li so, dovrebbe andare bene, solo che rimane il vuoto tra l'omega e la curva del telaio, penso che se venga saldato bene non avro problemi in futuro in fin dei conti su un punto l'omega appoggia benissimo!
per ilbreizh, se allargo l'omega per far poggiare sul telaio la traversa mi farebbe una rotazione di almeno 30°
non so, mi da l'idea che tu la debba allargare un pò per poi stringerla intorno al tubo del telaio in modo che l'omega coincida, però è un lavoro che non ho mai fatto o visto fare.
il breizh
|
|
|
farobasso
Nuovo
Milazzo - ME Italy
33 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 feb 2010 : 13:16:30
|
Ciao,ho fatto lo stesso lavoro recuperando la traversa originale.Dopo vari tentativi sono riuscito a montarla correttamente solo dopo aver montato scudo e pedane ,con l'omega che non appoggia.Ti consiglio di fare altrettanto.Ciao Peppe |
|
|
daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
|
|
|
Discussione |
|