Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 175 tv
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 feb 2010 :  01:46:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quanto puo costare questo tv restaurato con libretto complementare e targa radiato d'ufficio?

Allegato: lambro 763.jpg
129,97 KB

Allegato: lambro 764.jpg
133,46 KB

Allegato: lambro 766.jpg
131,66 KB

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 feb 2010 :  07:47:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
diciamo che da 5000 a 6000 ci sta dentro tutto. bisogna vedere quanto hai voglia di averlo e quanto a voglia di venderlo il vecchio proprietario.

Py
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 feb 2010 :  08:10:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

diciamo che da 5000 a 6000 ci sta dentro tutto. bisogna vedere quanto hai voglia di averlo e quanto a voglia di venderlo il vecchio proprietario.

Py



Concordo, poi tiri un po,,, l'acqua al mulino.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 feb 2010 :  11:20:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto PY

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 feb 2010 :  11:30:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono d'accordissimo nella valutazione!! e poi il restauro sembra buono!

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 feb 2010 :  23:30:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il restauro è BUONO il tv è mio e sto valutando se venderlo ma non mi tornano i conti perche se l'acquisto di un tv 2 da restaurare parte da 2- 2,5 in su, x il restauro se ne vanno 4,5 in fretta... quindi 5-6 mila sono pochi. non lo vendo!
Torna all'inizio della Pagina

straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 feb 2010 :  00:55:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo tu faccia bene a tenerlo,anche perche oltre i seimila la vedo
dura,
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 feb 2010 :  08:25:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho visto tv 175 III serie essere venduti anche a 8mila, dipende da come gli gira al proprietario..

ho visto anche una vespa 90ss essere venduta (venduta cioè soldi alla mano) a un tipo che ha sborsato 15.000mila..

io personalemtente ti posso dire che per la mia tv 175 IIIserie ho speso 2.000euro ed è praticamente un rudere, ma con targa e doc cosa molto rara almeno dalle mie parti

italian style, lambretta lovers!!
Torna all'inizio della Pagina

sladu
Junior +


Nuoro - NU
Italy


Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 feb 2010 :  08:45:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...però se non sistemi le leve dei cofani...non te lo compro...montale nel verso giusto poi trattiamo!
scusa

sladu
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 feb 2010 :  00:41:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no sladu le devi invertire tu io le monto cosi volutamente,pero ti posso prestare il giravite se non le inverti in mia presenza!!
Torna all'inizio della Pagina

sladu
Junior +


Nuoro - NU
Italy


Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 feb 2010 :  00:47:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti prego scusami, non volevo fare il saputello, la mia era una battuta, spero mi abbia capito, la moto è splendida, fossi in te non la venderei mai, io davvero non me la posso permettere, due bimbi piccoli da sfamare! un mutuo per la casa! bollette che arrivano come se piovesse!!
sigh!

sladu
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 feb 2010 :  23:02:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si sladu avevo capito che era una battuta ,ma veramente non li sopporto nell'altro senso,anche se non so il perchè.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits