Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 richiesta Vs consulenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MAX78
Junior


Torre Del Greco - NA
Italy


54 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 set 2004 :  10:38:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una mia amica mi venderebbe la vespa 50 di suo padre.
La vespa non l'ho vista e non mi ha saputo dire che modello è.
Mi ha detto solo che si tratta di un 50 che non ha i documenti e che ha un 35-40 anni.

Secondo voi di che modello si tratta, e che costo potrebbe avere suppondo che si trovi in consizioni da poter essere restaurata.

Su ebay i prezzi vanno dai 200 ai 10.000 euro!!!

Ci sono vespe + ricercate?
Come faccio a sapere se si tratta di una di queste?
Mttendola a nuovo posso recuperare il libretto?
A presto
MAX78

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 set 2004 :  11:25:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per sapere di che modello si tratta bisognerebbe vedere una foto. Le vespe 50 non valgono molto e ne trovi molte in giro... con documenti e messe benino le vendono sui 200-300 euro.
L'unica vespa 50 a valere molto è il 50ss però è veramente una rarità visto che in Italia non è stato commercializzato.
Torna all'inizio della Pagina

rebel
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 set 2004 :  07:43:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La 50 ss anche se fosse stata commercializzata in Italia ne furono prodotte poco piu' di 2000, Quindi rara, e per la legge italiano, superando i 40km orari aveva bisogno di targa, diventando motociclo e non ciclomotore.
Quindi in Italia non aveva senso di esistere.
Credo invece che la vespa 50 cui sopra e' una comunissima 50 special, o 50 L o 50 R.
Vespe il cui valore giusto, se in perfette condizioni, e' quello indicato da Manero.
Saluti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits