Autore |
Discussione |
|
Ciurcione
Junior +
Arezzo - AR Italy
Il mio Garage
105 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 ago 2004 : 17:37:59
|
Ciao a tutti Come da oggetto ho una LI 2° serie che purtroppo in queste condizioni è inutilizzabile di notte.I fari fanno tutti,compreso freno posteriore e contachilometri,ma la luce anteriore in qualsiasi posizione fa una lucina molto fievole che non mi permette viaggi notturni a meno che non ci siano lampioni per la via. C'è un metodo per aumentare la potenza o è proprio una caratteristica di questa lambretta?è il modello senza batteria. Ciao e grazie |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 ago 2004 : 18:27:08
|
Ci deve essere qualche problema, le mie vanno bene e non ho batteria (stesso modello, 125). Non so aiutarti, ma vedrai che qualcuno si farà avanti. Ciao Bicius |
|
|
skywalker
Junior +
Brentino - VR Italy
Il mio Garage 223 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 ago 2004 : 20:30:08
|
Io ti consiglierei di ripulire tutte le masse della fanaleria, e di dare una controllatina al volano. Potrebbe essere che sia un po' scarico magneticamente e che produca quindi poca corrente. Se sai usare un voltmetro , o conosci qualcuno che lo sa usare, potresti misurare come ulteriore verifica il voltaggio che hai nei fili che arrivano alle lampadine. Infine una cosa banale: controlla che le lampade siano a 6 volt, e non a 12. ciao skywalker |
|
|
Ciurcione
Junior +
Arezzo - AR Italy
Il mio Garage 105 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 ago 2004 : 20:36:30
|
La cosa strana è che le uniche a fare poco sono quelle anteriori! Controllerò se sono a 12V Grazie, vi farò sapere |
|
|
|
Discussione |
|