Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa gs 160 I serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Catra
Nuovo


Pinerolo - TO
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 gen 2010 :  14:06:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...qualcuno sa indicarmi un battilastra (almeno credo ci voglia un battilstra, ma accetto consigli) bravo ed esperto per riportare il telaio della mia gs 160 I serie in perfetta forma più che mai!?!...che ahimè ha preso una brutta botta! Ho già fatto sabbiare il telaio...Quale potrebbe essere una cifra onesta per un lavoro del genere!?
Grazie, ciao a tutti

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2010 :  23:38:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gia è difficile valutare vedendo delle foto,senza è proprio impossibile!
Torna all'inizio della Pagina

Catra
Nuovo


Pinerolo - TO
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 gen 2010 :  09:39:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione ma non riesco a caricare allegati se non ho almeno 10 post all'attivo...
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 gen 2010 :  10:24:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Manda le foto a Wanvaiden che te le carica lui.
remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 gen 2010 :  23:11:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è brutto,e avendolo sabbiato complichi la vita a chi ti farà il lavoro.

Allegato: P1020467.jpg
45,96 KB

Allegato: P1020508.jpg
31,53 KB
Torna all'inizio della Pagina

Catra
Nuovo


Pinerolo - TO
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 gen 2010 :  23:34:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Speriamo di farcela...grazie per avermi pubblicato le foto!
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 gen 2010 :  08:45:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Servirebbe un bel talaio nuovo peccato che quello che ho è di seconda serie . . .

Allegato: telaio5.jpg
58,74 KB

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

Catra
Nuovo


Pinerolo - TO
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 gen 2010 :  09:42:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un telaio nuovo per gs I serie ce l'ho già a casa, ma la mia intenzione è recuperare questo perchè ha documenti in regola...
Torna all'inizio della Pagina

Catra
Nuovo


Pinerolo - TO
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 gen 2010 :  10:00:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sono stati consigliati due professionisti che potrebbero far tornare come nuovo il telaio: Scardino a Milano oppure Rovescalli a Bergamo, che sarebbero anche “comodi geograficamente”…qualcuno ha avuto esperienze simili in prima persona con uno dei due professionisti?
Torna all'inizio della Pagina

sergio VL3
Junior +


Marano Vicentino - VI
Italy


286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 gen 2010 :  11:21:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai da un buon carroziere non'è messo poi cosi' male, non serve cambiarle il telaio x queste cose..... ciao SERGIO VL3
Torna all'inizio della Pagina

generale75
Nuovo


Querceta - LU
Italy


32 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 gen 2010 :  11:29:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me quel telaio e storto anche di piantone, se non trovi qualcuno con la dima non fai niente
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 gen 2010 :  18:04:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora puoi usare l'altro per le misure (se è sano) e un buon battilastra te lo recupera a dovere.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

Catra
Nuovo


Pinerolo - TO
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 gen 2010 :  20:40:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì...l'altro telaio lo userei per le misure, credo che questo possa agevolare il battilastra, ma mi chiedevo se qualcuno per propria esperienza potesse consigliare qualcuno in particcolare per un lavoro perfetto onde evitare di avere poi spiacevoli soprese a lavoro ultimato... grazie!
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 gen 2010 :  22:05:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda su vesparesources c'è uno che a vedere i suoi lavori sulle vespe pare sappia fare miracoli con le lamiere e sta ad Arezzo.
Si occupa di touning per auto e poi si diverte con le vespe.
Quello che fa con le lamiere l'ha fatto vedere in diversi post e c'è da dire che è proprio bravo.
Prova a vedere. . .

Però gli farei fare solo i lavori di raddrizzamento lamiere.
Per la verniciatura non mi fiderei molto di uno che in un post sempre su quel sito ha affermato che nemmeno le 98 erano verniciate alla nitro


Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 gen 2010 :  22:41:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
=) è proprio in gamba il tizio =)
comunque a dir la verità la nitro nel 46 non esisteva =)in teoria

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 gen 2010 :  23:25:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' dal 1924 che esiste la vernice alla nitrocellulosa su brevetto DuPont e da subito si è diffusa nell'industria automobilistica e aereonautica per la supa potenzialità.

Quale "teoria" non farebbe esistere il sistema di vernice alla nitro nel 1946?

Se volevi dire che la nitro odierna non sarà quella del 1946 potrei essere daccordo. . . in teoria . . .

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

Catra
Nuovo


Pinerolo - TO
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 gen 2010 :  23:59:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie...provo a buttare un occhio...non ricordi come si chiama vero!? Condivido la tua opinione in merito alla vernice della 98!!
Grazie mille...cià cià
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 gen 2010 :  09:49:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si chiama simonegs o simonegx.
Come battilastra è proprio bravo.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

generale75
Nuovo


Querceta - LU
Italy


32 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 gen 2010 :  09:50:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho un amico che lavora su vespa ed ha un banco dima posso sentire se ti può fare il lavoro se ti interessa.
in pm
Torna all'inizio della Pagina

Catra
Nuovo


Pinerolo - TO
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 gen 2010 :  10:51:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si l’ho contattato…a vedere i lavori sembra davvero un fenomeno!!! E’ di Viterbo mi sembra, mi sarebbe piaciuto trovare qualcuno qui in zona Torino per seguire meglio il tutto…vedremo…Grazie…
Torna all'inizio della Pagina

Catra
Nuovo


Pinerolo - TO
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 gen 2010 :  20:32:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da generale75

io ho un amico che lavora su vespa ed ha un banco dima posso sentire se ti può fare il lavoro se ti interessa.
in pm


se ti viene bene volentieri, ma bisgona vedere che tipi di lavori fa...grazie!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits