Autore |
Discussione |
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 gen 2010 : 15:12:37
|
il coprisella tartan in vinile o stoffa se hai pazienza lo trovi ancora, sempre su ebay UK, anche d'epoca. ce n'era uno proprio qualche giorno fa, venduto per 20 sterline mi sembra. oltre al classico tartan rosso c'è quello verde e blu molto bello. appena trovo qualcosa ti giro il link
*Spend one third of your life in bed* |
|
|
pistone
Junior ++
Corfinio - AQ Italy
Il mio Garage 637 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 gen 2010 : 15:29:32
|
Ti ringrazio davvero Daniele!!... se avvisti qualcosa mandami una mail, te ne sarò grato. A me servirebbe per sella lunga;vinile, stoffa etc...il materiale poco importa....nuovo o vecchio. Rosso è bello....ma il tartan verde è blu è stupendo...mi servirebbe davvero una botta di fortuna... Se avessi una sartoria mi metterei a fare coprisella, di vari tipi...sono sicuro che ci sono ancora molti estimatori di questi simpatici accessori. Saluti, Pistone |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
|
|
pistone
Junior ++
Corfinio - AQ Italy
|
Inserito il - 13 gen 2010 : 17:44:13
|
Daniele sei un grande!! hai capito perfettamente cosa cerco!!....come quelli per selle singole di cui mi hai mostrato il link, ma per sella lunga.Il tessuto e il motivo sono proprio quelli. Quello del primo link è invece un pò sgraziato...senza bordo di finitura e niente....poi sembra plasticaccia!! Se si trovassero più facilmente ne prenderei un paio pure per la Ld del '57 che ho. Come giustamente hai scritto su anche tartan verde e blu sono bellissimi. Se dovessi trovare chi potrebbe averli/farli avvisami, che partecipo anche io all'acquisto e magari chiediamo un pò di sconto;poi se qualcun altro vuole aggiungersi tanto meglio!!ma bisogna trovare chi è in grado. oggi ho fatto un giro dai tappezza qui intorno...ma proprio niente. Pistone |
|
|
pistone
Junior ++
Corfinio - AQ Italy
|
Inserito il - 13 gen 2010 : 17:57:14
|
....ho trovato questo tizio http://www.l-n-products.co.uk/ per queste cose solo oltremanica si può tentare. ora gli mando una mail...e vedo se può aiutarci e cosa può fare. Ti aggiorno...magari per MP. Pistone |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
|
Inserito il - 13 gen 2010 : 19:05:33
|
Ora mi trovo a Londra e ci starò per un po', eventualmente se trovo qualcuno qui ti avverto. e anche in caso di venditori che non spediscono oltremanica possiamo acquistare ugualmente, mi faccio arrivare le cose qui e poi le 'smisto' verso l'Italia
*Spend one third of your life in bed* |
|
|
pistone
Junior ++
Corfinio - AQ Italy
|
Inserito il - 14 gen 2010 : 15:36:26
|
Ciao Daniele!! Ti ho mandato un mp... Saluti, Guido |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 gen 2010 : 15:42:58
|
Citazione: Messaggio inserito da stray runner
il coprisella me lo sono fatto fare da una amica, mi avevano regalato un pellicciotto ovviamente sintetico che ho fatto sacrificare per fare la copertina. il tessuto del copriruota invece arriva da qualche altra parte che non ricordo, ma sempre fatto a mano! da un tocco un po anni 70 e un po tedesco. non so dove lo puoi trovare scozzese, al limite te lo fai fare.
Albi mettici anche una bella antenna in vetroresina e ti sembrerà di esser tornato al 74'
http://www.youtube.com/watch?v=NKSKRkookBM |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 gen 2010 : 20:50:53
|
A questa discussione dovrebbe partecipare Donato VDRDD che gira in lambretta con un coprisella in vera lana australiana. E poi si lamenta perche' d'estate gli brucia il sedere... remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 gen 2010 : 07:36:45
|
Eccomi!!! A onor del vero quel coprisella in VERA LANA MERINOS , nonostante il mio scetticismo iniziale, svolge egregiamente il suo lavoro : fresco d'estate, caldo d'inverno . Gentile omaggio di Ron l'Australiano prima dell'ultima MI-TA. Non ho sottomano una foto del suddetto montato sulla lambra. Vedo di provvedere nel week end...
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Discussione |
|