Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 sella gaman
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabiano
Junior +

Monteriggioni - SI
Italy

Il mio Garage

237 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 gen 2010 :  22:47:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma questa sella è degna di nota?

http://cgi.ebay.it/ulma-falbo-jimmy-Original-Lambretta-Gaman-Seat-N-O-S_W0QQitemZ200396261243QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item2ea88c477b

la scorsa settimana sono andato a comprare due paraoli da un meccanico vicino a casa mia e ne aveva una identica nuova un avanzo di magazzino la vendeva per 80 euro mentre qui la vendo a tre volte tanto....

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2010 :  22:51:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lascia perdere e' un ricambio di concorrenza o aftermarket, da usare solo in mancanza di una giuliari originale..

Lambretta Scooter Club Trento
vendo jet 200 doc in regola
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 gen 2010 :  01:13:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma va la!!!!Lascia stare assolutamente!!!

-SX 200-

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2010 :  08:09:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fabiano, in che splendido posticino abiti!!

ciao miki

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2010 :  09:45:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il tipo la mena col fatto che è la sella che montava JImmy nel film Quadrophenia sulla sua LI (ammesso che sia vero)

Gian

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 gen 2010 :  11:40:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io lascerei perdere...

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 12 gen 2010 :  11:44:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti è vero, potrà non piacere ma è la sella Gaman come montata sulla LI 150 di Jimmy in Quadrophenia.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 gen 2010 :  11:53:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vabbè e devi fare una replica della lambretta di Jimmy allora niente da dire...ma se la devi montare perchè ti serve una sella...RIBADISCO...LASCIA STARE!Da noi si dice : "E' URENDA!!!"...con la "U"!!!!!

-SX 200-

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 gen 2010 :  12:03:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La penso come Mego...la sella è davvero bruttina a mio parere...anche se non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace...

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!

fabiano
Junior +

Monteriggioni - SI
Italy

Il mio Garage

237 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 gen 2010 :  18:30:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No in effetti non piace nella maniera più assoluta neanche a me... per dire, ho visto e rivisto Quadrophenia e non l'ho neanche riconosciuta!

per adesso comunque non ha fatto gola a nessuno... stasera tornando da lavoro mi sono fermato a comprare l'olio e la sella era sempre li in negozio appoggiata sul bancone!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 gen 2010 :  20:16:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho una Gaman che ho trovato su di una Special 125, che pur essendo certamente brutta per molti particolari, ma in compenso ha la copertina molto particolare con finte cuciture in stile dei sedili in vinpelle delle Fiat 127 primissima serie.

Lambretta & solo Lambretta!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 gen 2010 :  20:51:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho quella sella sul mio DL200, la misi sostituendo quella originale che poi andò pure persa nei tempi perché alla mia ex morosa faceva male al culo quella di serie.
Ha il fondo piatto con tutta spugna, niente molle, è più corta dietro ma è comoda, poi comunque per farlà "sparire" ci tengo sopra la pelliccia di leopardo

Allegato: IMAG0015_resize.jpg
97,78 KB

orazio
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 gen 2010 :  21:54:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lascia che dicano pure che è brutta...intanto il Mego sarà già in giro a chiedere a tutti i meccanici di Monteriggioni se hanno una sella Gaman per una delle sue 264 lambrette custodite nel granaio municipale del gran Ducato Estense. E poi con 80 euro dal rivenditore lumbard si compra solo la copertina. Molto probabilmente indiana.

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 gen 2010 :  22:15:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Orazio, ricorda che le 264 lambrette di Mego sono ovviamente tutte delle 200

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2010 :  23:17:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DL200, SX200 e TV200 in uguale proporzione

*Spend one third of your life in bed*

pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy

Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 gen 2010 :  23:59:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
@ Stray Runner:
dove cavolo l'hai presa la copertura in pelle di pec.....ehm, leopardo??!???è fighissima!!
Mi puoi dare qualche dritta su dove acquistarla(anche per MP se vuoi)??.....anche io adoro i coprisella, danno un tocco in più alla lambra.Per me comunque il top del top sarebbe trovarne uno con il disegno tartan sopra.
Magari se qualcuno del forum legge questo mio post e può darmi una mano....non riesco proprio a trovarlo!! ....
Saluti lambrettistici,
Pistone

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 gen 2010 :  00:20:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il coprisella me lo sono fatto fare da una amica, mi avevano regalato un pellicciotto ovviamente sintetico che ho fatto sacrificare per fare la copertina. il tessuto del copriruota invece arriva da qualche altra parte che non ricordo, ma sempre fatto a mano!
da un tocco un po anni 70 e un po tedesco.
non so dove lo puoi trovare scozzese, al limite te lo fai fare.

pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy

Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 gen 2010 :  00:45:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie dell'info.
Allora mi sa proprio che mi devo rivolgere ad un sarto....
Saluti,
Pistone

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 gen 2010 :  02:42:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pistone guarda qui

http://cgi.ebay.co.uk/Lambretta-seat-cover-leopard-print-mod_W0QQitemZ140373936733QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item20aef04a5d#ht_748wt_1167

*Spend one third of your life in bed*

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 gen 2010 :  02:52:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La pelle della pecor...ops...di leopardo sintetica a rischio incendio rapido l'ha presa in un negozio CINESE!!!
Orazio purtroppo ho già chiamtao tutti i meccanici di Monteriggioni ma della sella nessuna traccia!...e poi non svelare le mie tecniche per accapparrarmi i pezzi pregiati!!! ;-)

-SX 200-

pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy

Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 gen 2010 :  14:45:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

La pelle della pecor...ops...di leopardo sintetica a rischio incendio rapido l'ha presa in un negozio CINESE!!!
Orazio purtroppo ho già chiamtao tutti i meccanici di Monteriggioni ma della sella nessuna traccia!...e poi non svelare le mie tecniche per accapparrarmi i pezzi pregiati!!! ;-)

-SX 200-

Ahahahah....grande Mego!!
e grazie a Danielemod per la dritta!!....comunque ai bei tempi il tartan scozzese andava parecchio!....ora è come cercare un ago in un pagliaio.Si trovavano sia in stoffa che in vinile...una caterva di coprisella.Addirittura a 20km da casa mia, in città, c'era un negozio(negli anni '609 che vendeva solo questi accessori per vespe e lambrette, molto conosciuto...sono anche andato a curiosare...ora c'è un garage dove mettono le auto!!
Pistone
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000