Toglietemi una curiosità. Qualcuno sa spiegarmi la differenza che esiste tra queste due inserzioni che si riferiscono alla stessa tipologia di articolo?
Sarà per questo che oggi come oggi conviene di più farsi una settimana di vacanza a Miami viaggio compreso(come ha fatto ultimamente un mio amico elettrauto) che una settimana in qualche agriturismo tosco/campano/veneto/emiliano/siculo/pugliese???
E non tiriamo fuori la storia dell'euro forte rispetto al dollaro......
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
Già...ma proprio perchè l'euro è più forte del dollaro, il prezzo in dollari doveva essere maggiore di quello in euro e invece...a meno che il prezzo U.S.A. non sia stato volutamente abbassato a causa della guarnizione di testa in alluminio che, come scrivono, nel corso dei 40 anni di giacenza in magazzino si è ossidata...perchè il kit USA è originale mentre l'altro no
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
... Le prime sono disegnate, come da immagine, quindi gli euro glieli devi disegnare con la matita su un foglietto di carta, il secondo vuole i dollari veri...
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!