Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Per tutti i vespisti (e non)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 gen 2010 :  17:40:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ho appena visitato il sito della gazzetta dello sport ed ho notato con gran piacere che da domani in edicola ci sarà in allegato al giornale una collana di modellini vespa in metallo e per ogni uscita un fascicolo con la scheda tecnica del modello, in più molte foto ed una raccolta di campagne pubblicitarie...

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 gen 2010 :  17:43:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gira e rigira è sempre la stessa minestra. Visto l'euforia escono modellini di ogni genere.
Marino
Torna all'inizio della Pagina

sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 gen 2010 :  18:12:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MARINO te lo prendo io il modellino della vespa con il SAIDECAR............. contento? ciao SERGIO VL3

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 gen 2010 :  23:44:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Gira e rigira è sempre la stessa minestra. Visto l'euforia escono modellini di ogni genere.
Marino

Verissimo Marino! Ne fanno di tutti i generi, mi piacerebbe sapere quanti in Italia hanno acquistato quella delle ape "per dirne una delle ultime", ma di lambretta non si vede nulla.
Avevano fatto i primi 4 modellini che alla fine per acquistarli si è dovuti andare sul sito d'aste.... ma in edicola non si è mosso nulla se non sbaglio.

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 gen 2010 :  21:45:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lambrette neanche l'ombra...ma la collezzione di ACQUASANTIERE va alla grande!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 gen 2010 :  16:34:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho comprato il modellino della vespa del '53 che era in uscita ieri, ed ho notato che è molto ben fatto sia la ruota posteriore che la sella ammortizzano davvero, mi ha lasciato perplesso però il colore che è di un grigio diverso dall'originale. Chissà perchè???

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 gen 2010 :  16:40:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'intera uscita (bellina, ma niente di eccezionale) ha un costo di 500 eurini; preferisco con quei soldi verniciare una vespa vera e originale.
E' solo la mia opinione!

Claudio

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 gen 2010 :  17:09:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Claudio è anche la mia di opinione non solo la tua, come penso sia uguale a molti utenti del forum, io ho preso la prima uscita giusto perchè ho proprio questa vespa dello stesso anno, ma non capisco perchè hanno fatto tutto molto bene apparte il colore!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000