Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
romi
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Milano - MI
Italy
Il mio Garage 452 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 gen 2010 : 12:59:15
|
Almo penso che tu e gaurlo parliate del pezzo N°38 della Tav XVI del catalogo ricambi al tal proposito vi informo che sulla mia SX150 era installato con l'uncino rivolto all'esterno della Lamb.e non teneva nessun cavo, quando l'ho rimontato ho provato a montarlo rivolto all'interno ma non riusciva a trattenere nessun cavo, inoltre la guaina del freno deve correre parallela a tubo del telaio per non rovinare il copri cilindro;comunque sulla tavola è montato con l'uncino verso l'esterno come in origine sulla mia SX.
P.S.:A cosa serve ??? romi |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
romi
Junior +
Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 11 gen 2010 : 12:59:46
|
Almo penso che tu e gaurlo parliate del pezzo N°38 della Tav XVI del catalogo ricambi al tal proposito vi informo che sulla mia SX150 era installato con l'uncino rivolto all'esterno della Lamb.e non teneva nessun cavo, quando l'ho rimontato ho provato a montarlo rivolto all'interno ma non riusciva a trattenere nessun cavo, inoltre la guaina del freno deve correre parallela a tubo del telaio per non rovinare il copri cilindro;comunque sulla tavola è montato con l'uncino verso l'esterno come in origine sulla mia SX.
P.S.:A cosa serve ??? romi |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
almo
Master
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4302 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 gen 2010 : 13:38:47
|
Ok, parliamo del solito particolare, l'uncino va rivolto verso l'interno, verso il volano, per capirci, all'interno dell'uncino si alloggia la guaina del freno post.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
romi
Junior +
Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 11 gen 2010 : 13:48:02
|
Dalla tav.XVI non è così che va montato ed inoltre sulla SX il cavo non sarebbe allineato con l'attacco al mozzo.
romi |
|
jackpaxton
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Alessandria - AL
Italy
Il mio Garage 2064 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 gen 2010 : 13:54:35
|
Romi la tavola è sbagliata! Come dice almo il gancio va orientato verso l'interno ed in esso deve passare la guaina del cavo freno posteriore. Diversamente non servirebbe a nulla!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
|
romi
Junior +
Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 18 gen 2010 : 08:47:58
|
Grazie a tutti finalmente sono riuscito a montare il cavo in maniera che non interferisca con la candela,ho seguito alla lettera i vostri suggerimenti ed il cavo si è posizionato correttamente;per precauzione ho montato una fascetta di alluminio per tenerlo bene aderente al tubo del telaio.
Romi |
|
Py
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 gen 2010 : 09:08:13
|
ok, ma controlla che con il movimento del motore (quando prendi una buca ecc.) non interferisca con niente , altrimenti la guaina si rovina.
Py |
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|