Autore |
Discussione |
damdam
Junior +
Cavriago - RE Italy
342 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 gen 2010 : 13:47:11
|
si orso condivido quello che dici! Voglio puntualizzare che dicendo "perchè sparare a zero?" non mi riferivo a te o a qualcun altro in modo specifico, sia chiaro!!
Il mio è un discorso in generale, un DL italiano o una SX non le sacrificherei neppure io, ma per il resto se in inghilterra customizzano per me è solo che un bene, si mantiene la passione ad un livello umano e "di strada" piuttosto che far finire gli scooter in un' ottica "da museo" o da "prezioso soprammobile"
il discorso dei mezzi smembrati per soldi o venduti su ebay a millemigliaia di euri da sedicenti "appassionati" è un altro capitolo che meriterebbe un discorso a parte
ciao e buona epifania a tutti!!
Dam
Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia |
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 gen 2010 : 16:37:58
|
Un mio amico che abita a Londra ha fotografato questo Wildthing parcheggiata sul marciapiede.
Allegato: IMG_0261.JPG 246,37 KB |
|
|
sergio VL3
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 gen 2010 : 18:16:29
|
come detto da qualcuno è un trans,,,,,,,,,,,,, a mè non piace neanche un pò sia che sia VESPA o LAMBRETTA... CIAO SERGIO VL3 |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 gen 2010 : 13:09:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Andrea76
Un mio amico che abita a Londra ha fotografato questo Wildthing parcheggiata sul marciapiede.
Allegato: IMG_0261.JPG 246,37 KB
*Spend one third of your life in bed* |
|
|
airciccio83
Junior +
Casaletto Spartano - SA Italy
Il mio Garage 494 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 gen 2010 : 17:16:18
|
Diciamo che è la corazzata Potmiek per il Rag. Fantozzi...."UNA CA...TA PAZZESCA"!!!
Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!! |
|
|
mezzapinta
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 gen 2010 : 20:00:04
|
Che piaccia o non piaccia è un altro discorso. Qui si è messo in gioco l' estro creativo, non so in quanti di noi avrebbero i mezzi e le capacità per realizzare un progetto simile.
Le mille sfaccettature dello scooterismo :)
--------------- Besa Boga scooter alliance - Reggio nell' Emilia
|
|
|
damdam
Junior +
Cavriago - RE Italy
342 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 gen 2010 : 13:20:18
|
ecco quella rossa dovrebbe proprio essere quella personale del citato Steve, c'era un articolo su Scootering qualche mese fa, dovrebbe chiamarsi "Fat boy" . E a me quella piace!! Che ci volete fare, i gusti...
Dam
Dam
Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia |
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 gen 2010 : 18:49:10
|
Bravo Dam Dam, è proprio la "FAT BOY", il mio amico mi ha detto che il proprietario è un "omone"!! |
|
|
Blade
Junior
Conegliano - TV Italy
57 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 gen 2010 : 14:52:57
|
tecnicamente stupida, dalla linea posticcia e mozzata, quasi un sacrilegio per l'innocenti e non certo una libidine per la piaggio, bella o brutta che sia ha suscitato effetto e una bella discussione, direi che si merita di essere definita artistica
|
|
|
Discussione |
|