Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 novita pogetto hidrauli disc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 gen 2010 :  19:28:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi fornisco le mie ultime specifiche per una nuova pompa,che dovrebbe essere più potente di quella di prima ,come vedrete nelle foto ho dovuto aportare delle modifiche inquanto era una pompa che lavorava in orizontale , ho scelto questa xchè a gia di suo la leva per comprimare il pistone si trattava di solo nmodificarla .
Per poterla far lavorae in verticale come quella in uso sino ad ora , ho dovuto saldare due barette come da foto forarle e creare il perno forato al centro in cui passa il cavo a cui va fissato il fermo subito dopo in modo che quando si azziona la leva del freno il cavo tira le leva e si comprime il pistone idraulico .
La vcchia pompa a un pistone piu piccolo, questa essendo più grosso dovrebbe laborare con più forza pombante e di consaeguenza frenare prima è più forte .

Allegato: P1030369.JPG
74,1 KB

Allegato: P1030370.JPG
229,27 KB

Allegato: P1030374.JPG
194,67 KB

Allegato: P1030372.JPG
86,43 KB

Allegato: P1030371.JPG
83,59 KB

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 gen 2010 :  17:32:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
occhio a non inchiodare!se troppo grossa succede.
L'hai già provata?

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 gen 2010 :  18:00:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo Silvano..
da quanto era la vecchia?
e quella nuova?
belli questi freni a disco nascosti.. ehehe

ScooterTuning is not a Crime
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits