Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 chi mi puo' dare consigli ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dr.075
Nuovo


Lugo - RA
Italy


20 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ago 2004 :  11:41:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazi sono alex dr.075 sto' per comprare una lambretta 125 il terza serie restaurata .volevo chiedervi lcune domnde visto che non sono molto pratico
il proprietario mi ha detto che ha i documenti in regola e che e ' da fare solo il passaggio giovedi' vado a vedere la lambretta devo assicurarmi di qualche dettaglio in particolare ?tipo numero di tel ecc.....
l'assicurazione per un mezzo cosi e' molto costosa ?e il bollo?
ringrazio chi mi risponde.scusate le domande banali ma non sono un esperto

giulio3
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 ago 2004 :  12:26:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BEh direi di controllare coincidenza n. di telaio indicato sul libretto e quello effettivo sul mezzo.
Fai anche una visura, vai col n. di targa alla motorizzazione, per accertarti che effettivamente non sia radiata d'ufficio.
Il mezzo infatti pur avendo targa e libretto può essere stata radiata nell'87 perchè magari non ha pagato i bolli per tre anni.
Il bollo , che per i veicoli d'epoca si chiama tassa di dircolazione costa circa 11 eruo. L'assicurazione, ti devi informare se nella tua città ci sono agenzie che assicurano mezzi d'epoca. Ne troverai sicuramente e risparmierai parecchio.
Se non la trovi ti darò io un paio di nomi.
Per molte basta una semplice iscrizione a qualche club
Poi ovviamente provala
Giulio


citazione:
Messaggio inserito da dr.075

ciao ragazi sono alex dr.075 sto' per comprare una lambretta 125 il terza serie restaurata .volevo chiedervi lcune domnde visto che non sono molto pratico
il proprietario mi ha detto che ha i documenti in regola e che e ' da fare solo il passaggio giovedi' vado a vedere la lambretta devo assicurarmi di qualche dettaglio in particolare ?tipo numero di tel ecc.....
l'assicurazione per un mezzo cosi e' molto costosa ?e il bollo?
ringrazio chi mi risponde.scusate le domande banali ma non sono un esperto

Torna all'inizio della Pagina

dr.075
Nuovo


Lugo - RA
Italy


20 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ago 2004 :  09:45:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille! seguiro' il tuoi consigli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits