Ciao a tutti, sono in procinto di fare 2 atti di vendita per una Li 125 2^ serie del '61 ed una 150 D del '56. L'ACI mi ha detto che possono inserire anche l'omologazione e gli altri dati tecnici dei mezzi sull'atto. Qualcuno ha le suddette schede? Se non è di troppo disturbo servirebbero anche quelle di una LD 150 '57, una 125 Li 3^ serie del '64 ed una Li 150 3^ serie del '63. Grazie a tutti in anticipo.
Mi sono ricordato che le schede di molti dei mezzi da me mensionati sono già qui sul forum. Ho visto che mancano quelle della LD 150 '578 e che quelle della 150 D non si leggono bene verso il basso della prima pagina. Scusate la mia ignoranza, ma dov'è scritto il numero dell'omologazione sulla scheda della D? Qualcuno ha una copia da inviarmi dei due mezzi, di cui sopra, via MP? Grazie.
Una domanda un pò sciocca. Ma dove si legge il numero dell'omologazione sui fogli della d ed ld? Per caso è quello che dice "... concessione con atto N... del XX Mese del 195...? Sulle LI è posto sull lato ed è in grassetto. Grazie
Una domanda un pò sciocca. Ma dove si legge il numero dell'omologazione sui fogli della d ed ld? Per caso è quello che dice "... concessione con atto N... del XX Mese del 195...? Sulle LI è posto sull lato ed è in grassetto. Grazie