Ciao ragazzi. Oggi mio padre ha ritrovato il libretto di circolazione della prima lambretta posseduta da mio nonno: una 125d IIa serie (ho restaurato da poco la sua seconda lambretta, sempre una 125D ma IIIa serie). Il fatto è che purtroppo della lambretta non c'è traccia, non si sa se all'epoca mio nonno la demolì o che fine fece. Posso fare qualcosa con il libretto in mano?
Lunedi con tutta probabilità faccio fare una visura, giusto per curiosità e per togliermi uno sfizio. Mi dite che opzioni ho in caso risultasse demolita (presumo zero assuluto) ed in caso risultasse radiata (presumo poco più di zero)? Credo proprio che con solo il libretto in mano abbia davvero poche carte da giocare...
Lunedi con tutta probabilità faccio fare una visura, giusto per curiosità e per togliermi uno sfizio. Mi dite che opzioni ho in caso risultasse demolita (presumo zero assuluto) ed in caso risultasse radiata (presumo poco più di zero)? Credo proprio che con solo il libretto in mano abbia davvero poche carte da giocare...
Qualunque sia il risultato della visura, se è segnato una persona diversa da tuo nonno come ultimo intestatario, prova a contattarlo e vedi cosa sa della sorte della Lambretta.