Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 TARGA DI CARTONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dottormoro
Junior

Bari - BA
Italy

Il mio Garage

59 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 nov 2009 :  20:10:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, volevo dei chiarimenti sulle vecchie targe di cartone.
Una volta che si ritirava il mezzo con in possesso la targa di cartone,che per quello che so era una targa momentanea, una persona cosa doveva fare per immatricolarla?
Cmq ho trovato un mezzo con la targa di cartone lo staccata e dietro c'è un timbro del'ispettorato compartimentale della motorizzazione civile con n° telaio, n° motore ,n° foglio e data.
Allora ho fatto una visura ma non risulta con il mezzo in mio possesso.
Può essere che il mezzo non è mai stato iscritto al pra e quindi la targa di cartone è stata utilizzata per un altro mezzo?
Grazie

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 nov 2009 :  15:53:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa non avresti una foto?(anche occultando buona parte dei numeri della targa ovviamente onde evitare problemi)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 nov 2009 :  16:12:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ne ho anch'io!
quando consegnarono le targhe ed i doc ci andarono in lambretta.
la motorizzazione, per permettere al proprietario di tornare con il proprio mezzo forniva queste targhe.
una sorta ti targa prova odierna

ciao

COLLEZ

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 nov 2009 :  16:29:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ignoravo l'esistenza di questo tipo di targhe!Veramente interessante....

-SX 200-

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18084 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2009 :  16:40:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' una targa temporanea ancora in uso.
Ne è stato parlato parlato qui:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18294

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)

dottormoro
Junior

Bari - BA
Italy

Il mio Garage

59 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 nov 2009 :  20:09:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sono dimenticato di dirvi che la targa prova su qui ho fatto poi la visura risulta di una vespa del 1962, mentre la lambretta dove era attaccata è del 1957 con il relativo documento che certifica il tutto sulla lambretta però!!!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18084 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2009 :  22:26:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Significa che qualcuno che ce l'aveva gliel'ha appicicata sopra.
In ogni caso a te è inservibile.

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 nov 2009 :  22:57:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao anche la mia ld 125 del 57 olo comprata con la targa di cartone,lei era stata demolita volontariamente, dalla targa di cartone anche se sviadita sono riuscita a prendere i numeri e fare la visura , nella visura usci un motom

battiato michele

dottormoro
Junior

Bari - BA
Italy

Il mio Garage

59 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 nov 2009 :  12:07:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, come hai fatto a sapere che era demolita visto che da visura è uscito un'altro motore e come hai fatto poi a reimmatricolarla?
grazie

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2009 :  13:50:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao il proprietrio aveva ancora il foglio di demolizione , quindi i numeri della targa originale li sapevo , io l'ho rivenduto non l'ho mai reimmatricolata

battiato michele
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000