Autore |
Discussione |
|
barnifabio
Nuovo
prato - PO Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 ott 2009 : 16:05:37
|
Come faccio e soprattutto a chi richiedo il certificato di origine di una lambretta B. Se fosse stata una vespal'avrei richiesto alla Piaggio ma essendo una lambretta lo dovrei richiedere all'Innocenti ma essendo fallita, come faccio?
barni fabio |
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 ott 2009 : 17:56:30
|
Puoi richiedere all'FMI il certificato delle caratteristiche tecniche, non so se è quello che stai cercando, ma come minimo devi avere una visura di demolizione o radiazione,inoltre è brutto dire che lInnocenti a fallito!!! Gino |
|
|
barnifabio
Nuovo
prato - PO Italy
|
Inserito il - 30 ott 2009 : 21:29:09
|
Purtroppo ho una lambretta con visura in bianco cioe mai iscritta al PRA ,non ho il libretto c'è solo la targa e la fotocopia del libretto.Come posso fare?
barni fabio |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18084 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 ott 2009 : 23:19:43
|
Ciao Fabio il tuo quesito l'hai posto anche qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27595 Hai fatto qualche passo da allora? Hai contattato il tuo PRA?
Come ti ha detto Nicomonni, ora puoi solo richiedere il CCT alla FMI, il certificato d'origine della Innocenti non è possibile ottenerlo.
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
|
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 ott 2009 : 19:14:47
|
Puoi anche fare una richiesta d'ispezione di quel numero di targa alla sede di motorizzazione che l'ha emessa.
Ciao, Gino |
|
|
barnifabio
Nuovo
prato - PO Italy
|
Inserito il - 01 nov 2009 : 10:28:31
|
Ma per richiedere il cct, devo avere il libretto? Perché ho solo la targa e la fotocopia delle 2 pagine del libretto.
barni fabio |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 nov 2009 : 10:40:56
|
Citazione: Messaggio inserito da barnifabio
Ma per richiedere il cct, devo avere il libretto? Perché ho solo la targa e la fotocopia delle 2 pagine del libretto.
barni fabio
Il CCT si chiede proprio per quei veicoli di cui non si conoscono i dati, quindi è normale chiederlo proprio se non si ha il libretto (le fotocopie non contano!).
Comunque, ribadisco il concetto: la motorizzazione d0v'è stato immatricolato il veicolo dovrebbe avere la scheda dello stesso, dove sono segnati tutti i dati, tecnici e di proprietà e, a meno di eventi cataclismatici, la scheda viene conservata per sempre. perché non fai una visura in motorizzazione (lì la chiamano ispezione)? Così non avresti bisogno del CCT.
Oltretutto, se hai la fotocopia delle prime due pagine, hai anche tutti i dati che servono per risalire alla scheda con pochissima fatica.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|