Autore |
Discussione |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 ago 2004 : 21:28:32
|
Complimenti, mi ha fatto venire voglia di cartavetraggiare (si dice così?) la mia F , chissà che la ruggine che c'è sopra non sia solo pitturata ! Comunque mettere il prima e dopo negli album è il maggior stimolo per quelli che come me stanno iniziando le operazioni di restauro, spero di tirare fuori un qualcosa che assomigli alla tua!!! Ciao Bicius
|
|
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 ago 2004 : 10:50:07
|
Grazie Bicius!! |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 23 ago 2004 : 11:00:53
|
Vedi che avevo ragione! Un lavoro spettacolare, il risultato è ottimo. A questo punto non devi nemmeno cambiare le coperture delle selle, lascia tutto come è nato.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
|
Inserito il - 23 ago 2004 : 13:03:48
|
Grazie Paolo, in effetti il lavoro è venuto meglio di quanto immaginavo in partenza. Dopo l'inserimento delle foto ho migliorato lo stato della vernice resuscitata effettuando una lucidatura con vari prodotti. Ora il metallizzato ha ripreso ancora più lucentezza. Presto metterò ulteriori foto.
Sono proprio soddisfatto,e ringrazio tutti ancora per l'incoraggiamento durante il lavoro.
Ciao |
|
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
|
Inserito il - 16 dic 2004 : 14:48:02
|
Ciao amici, sono ancora qui a scrivere in questo post perchè volevo sapere se a qualcuno è capitata la stessa mia esperienza descritta qui. Se si,cosa avete...riscoperto? pubblicate eventualmente le foto! E' stata proprio un'esperienza affascinante,perchè è stato un restauro..."fuori dalla norma"!!
Grazie a tutti,
Riccardo
|
|
|
Discussione |
|