Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sollevatori per moto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 lug 2004 :  18:44:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per aiutarmi nel reustauro pensavo di dotarmi di un lift (sollevatore per moto).

Avrei bisogno oviamente di niente di professionale e automatico come quello che ho trovato su internet ( e ovviamente terribilmente costoso.....)

Qualche suggerimento??

''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200_DL
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2004 :  09:48:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho optato per un tavolo fisso (si carica la moto con uno scivolo) gambe pieghevoli ,piano in alluminio.Nuovo mi pare costi sui 200 euro.
se ti interessa procurati un motosprint e leggi le inserzioni delle ultime pagine!
ciao
Torna all'inizio della Pagina

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 lug 2004 :  15:29:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte che ne abbiamo discusso mesi fa, comunque ai principali mercatini si trova un artigiano di bergamo che ne ha di vari tipi. Quello che va bene per le Lambretta veniva venduto a circa 300/400€. Non era male. Io l'ho comperato anni fa, professionale, pagato 600€.Saluti Marcello.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000