Autore |
Discussione |
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 nov 2009 : 10:13:42
|
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Bicius la bimba ammalata é una "BIMBA DI QUELLE SVEDESI?" Per quanti riguarda l'ora della cena direi ritrovo attorno alle 19,30|20,00, per saluti e ca.... varie, per poi sedersi al tavolo e .............
CIAO CLAUDIO
Naturalmente per quelli che arrivano prima ci troviamo nel pomeriggio e poi "APERITIVO" gentilmente offerto dalla "HORNY SRL"
CIAO CLAUDIO |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 nov 2009 : 12:31:33
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
HORNY!!!!!
Ma Remo e Cecilia che fine hanno fatto???? Spariti dalla lista!! Guarda che ci sono anche loro, riririririririririririrAGGIORNALA!!!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
Davverooooo???? allora lo faccio subito!!!!
HornyMan |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 01 nov 2009 : 12:36:48
|
Lista ufficiale dei partecipanti alla Cena del 07 Novembre a CERVIA
ALMO + MOGLIE ANDREA76 + VALE BICCARI BICIUS BRUNIDE GALLI CLAUDIO + KATIA GALLI MAURO + MOGLIE GIANCA950S + VOLA BAS??? HOBOS 64 + MOGLIE DON VITO??? HORNY + NICOLA KRUSTY + ANTONELLA MARCELLO-ROMAGNA MATTEOB + ? NICOMONNI + ROBY PCOST+MOGLIE+VITTORIO PIEGA 73 PIEREMO + CECILIA RIRI + CRISTINA + ERIKA ROCCO SPEEDY68 + ROSA TAXIDIECI TIZ.B VDRDD + MOGLIE
Dopo la segnalazione dell'inneffabile Donato ecco
L'ELENCO RIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIAGGIORNATO AL 01 NOVEMBRE 2009 ORE 12.35....
HornyMan |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 01 nov 2009 : 12:41:57
|
Bicius la bimba ammalata é una "BIMBA DI QUELLE SVEDESI?" Per quanti riguarda l'ora della cena direi ritrovo attorno alle 19,30|20,00, per saluti e ca.... varie, per poi sedersi al tavolo e .............
CIAO CLAUDIO
Naturalmente per quelli che arrivano prima ci troviamo nel pomeriggio e poi "APERITIVO" gentilmente offerto dalla "HORNY SRL"
CIAO CLAUDIO
Nessun problema Claudio, offro io!!!! Anzi siccome io arrivo il venerdì pomeriggio, non potresti mandarmi una graziosa rappresentante del LCER per darmi il benvenuto?????
HornyMan |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 02 nov 2009 : 17:30:05
|
ALMO + MOGLIE ANDREA76 + VALE BICCARI BICIUS BRUNIDE GALLI CLAUDIO + KATIA GALLI MAURO + MOGLIE GIANCA950S + VOLA BAS??? HOBOS 64 + MOGLIE DON VITO??? HORNY + NICOLA KRUSTY + ANTONELLA MARCELLO-ROMAGNA MATTEOB + ? NICOMONNI + ROBY PCOST+MOGLIE+VITTORIO PIEGA 73 PIEREMO + CECILIA RIRI + CRISTINA + ERIKA ROCCO SPEEDY68 + ROSA TAXIDIECI TIZ.B TIZIANO + LARA VDRDD + MOGLIE
L'elenco dei partecipanti continua ad allungarsi... anche Tiziano & Lara saranno dei nostri!!! ecco per cui
L'ELENCO RIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIAGGIORNATO AL 02 NOVEMBRE 2009 ORE 17.30....
HornyMan |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 nov 2009 : 17:42:30
|
.. ehm ehm.... horny...??? mi sono sbagliato. remo e cecilia saranno presenti domenica al pranzo, non ci saranno invece sabato a Cervia.........mi cospargo il capo di cenere......
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 02 nov 2009 : 19:19:18
|
.. ehm ehm.... horny...??? mi sono sbagliato. remo e cecilia saranno presenti domenica al pranzo, non ci saranno invece sabato a Cervia.........mi cospargo il capo di cenere......
Tutti possono sbagliare.... vorrà dire che riririririaggiornerò l'elenco
HornyMan |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 02 nov 2009 : 19:26:51
|
ALMO + MOGLIE ANDREA76 + VALE BICCARI BICIUS BRUNIDE GALLI CLAUDIO + KATIA GALLI MAURO + MOGLIE GIANCA950S + VOLA BAS??? HOBOS 64 + MOGLIE DON VITO??? HORNY + NICOLA KRUSTY + ANTONELLA MARCELLO-ROMAGNA MATTEOB + ? NICOMONNI + ROBY PCOST+MOGLIE+VITTORIO PIEGA 73 RIRI + CRISTINA + ERIKA ROCCO SPEEDY68 + ROSA TAXIDIECI TIZ.B TIZIANO + LARA VDRDD + MOGLIE
Continua l'andirivieni, chi va chi viene, devo segnalare che a tutt'oggi mancano le conferme di Gianca & Vola Bas e Don Vito, qualcuno ha notizie fresche???? per cui a tutt'oggi questo è
L'ELENCO RIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIAGGIORNATO AL 02 NOVEMBRE 2009 ORE 19.25....
HornyMan |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 nov 2009 : 12:14:41
|
Io tengo d'occhio la situazione, voi aggiornate che poi giovedì sera vado a dare il numeo quasi definitivo al ristorante. Peccato Remo e Cecilia, io la domenica non ci posso essere, tra l'altro da due giorni anche il mio Gigi ha la febbre, speriamo che questa influenza passi in fretta, ne ho a casa 2 su 3! Ah, fatemi anche sapere se è tutto a posto con le camere, altrimenti devo vedere anche per altri posti in giro. Ciao |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 03 nov 2009 : 12:42:57
|
Prenotato due giorni fa, nessun problema.
|
|
Scooterman MI-TA |
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 nov 2009 : 20:07:19
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
ALMO + MOGLIE ANDREA76 + VALE BICCARI BICIUS BRUNIDE GALLI CLAUDIO + KATIA GALLI MAURO + MOGLIE GIANCA950S + VOLA BAS??? HOBOS 64 + MOGLIE DON VITO??? HORNY + NICOLA KRUSTY + ANTONELLA MARCELLO-ROMAGNA MATTEOB + ? NICOMONNI + ROBY PCOST+MOGLIE+VITTORIO PIEGA 73 RIRI + CRISTINA + ERIKA ROCCO SPEEDY68 + ROSA TAXIDIECI TIZ.B TIZIANO + LARA VDRDD + MOGLIE
Continua l'andirivieni, chi va chi viene, devo segnalare che a tutt'oggi mancano le conferme di Gianca & Vola Bas e Don Vito, qualcuno ha notizie fresche???? per cui a tutt'oggi questo è
L'ELENCO RIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIAGGIORNATO AL 02 NOVEMBRE 2009 ORE 19.25 ....
HornyMan
Horny, ti confermo la mia presenza e soprattutto quella della persona speciale che sta con me, ovvero Giulia... grasssie...
Ciao, Matteo |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 nov 2009 : 20:52:10
|
Horny con molto piacere aggiungo alla lista
BAT68+SONIA
CORRADO+SIMONA
A presto Gino |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 04 nov 2009 : 07:48:08
|
ALMO + MOGLIE ANDREA76 + VALE BAT68 + SONIA BICCARI BICIUS BRUNIDE CORRADO + SIMONA GALLI CLAUDIO + KATIA GALLI MAURO + MOGLIE GIANCA950S + VOLA BAS??? HOBOS 64 + MOGLIE DON VITO??? HORNY + NICOLA KRUSTY + ANTONELLA MARCELLO-ROMAGNA MATTEOB + GIULIA NICOMONNI + ROBY PCOST+MOGLIE+VITTORIO PIEGA 73 RIRI + CRISTINA + ERIKA ROCCO SPEEDY68 + ROSA TAXIDIECI TIZ.B TIZIANO + LARA VDRDD + MOGLIE
Benissimo! dopo la conferma di Matteob&Giulia e gli amici di Gino (Nicomonni)speriamo che ci siano le sedie per tutti!!! quindi questo è
L'ELENCO RIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIAGGIORNATO AL 04 NOVEMBRE 2009 ORE 07.45....
HornyMan |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 04 nov 2009 : 11:14:46
|
Non avevo sinceramente letto questo post ed informato della locazione e data da Rocco ho dato un'occhiata. Ma proprio in corrispondenza con la fiera di Riva del Garda bisognava farla?!
Mi dispiace di essere là, sarei venuto volentieri.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 387 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 nov 2009 : 12:35:24
|
per horny: con me viene anche giorgio
per Brunide: fatto!
bye |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 04 nov 2009 : 13:06:14
|
ALMO + MOGLIE ANDREA76 + VALE BAT68 + SONIA BICCARI BICIUS BRUNIDE CORRADO + SIMONA GALLI CLAUDIO + KATIA GALLI MAURO + MOGLIE HOBOS 64 + MOGLIE HORNY + NICOLA KRUSTY + ANTONELLA MARCELLO-ROMAGNA MATTEOB + GIULIA NICOMONNI + ROBY PCOST+MOGLIE+VITTORIO PIEGA 73 RIRI + CRISTINA + ERIKA ROCCO + GIORGIO SPEEDY68 + ROSA TAXIDIECI TIZ.B TIZIANO + LARA VDRDD + MOGLIE
Ok Rocco ora anche Giorgio fa parte del gruppo!!! Peccato che Paolo Catani non possa essere dei nostri, con tutti sti lambrettisti a tavola, un moderatore capitava proprio a fagiolo!!! Ciao Paolo spero alla prossima. per cui questo è
L'ELENCO RIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIAGGIORNATO AL 04 NOVEMBRE 2009 ORE 13.00....
HornyMan |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 04 nov 2009 : 13:54:24
|
L'ELENCO RIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIAGGIORNATO AL 04 NOVEMBRE 2009 ORE 13.00 ....
HornyMan
..e sono 29......... evvaiii!!!!!!
|
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 04 nov 2009 : 15:55:14
|
L'ELENCO RIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIRIAGGIORNATO AL 04 NOVEMBRE 2009 ORE 13.00 ....
HornyMan
..e sono 29......... evvaiii!!!!!!
...mah, io direi che sono di più!!!!
HornyMan |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 nov 2009 : 10:07:35
|
Sono qui, se avete problemi di qualsiasi tipo (basta che non mi chiedete dei soldi ) mandatemi una mail che stasera ripasso a leggere, vi manderò il numero di cellulare in privato. Conto al momento 44 persone, stasera porto il numero al ristorante, staremo un po' strettini: ricordate che siamo vicini al porto e quindi il posto non è fine (è frequentato da marinai ubriachi e puzzolenti sempre in cerca di risse, Riri preparati a difenderci ), evitate abiti da sera e sfronzoli, portate comunque allegria e buonumore, che non mancano mai ai nostri incontri, e decidete adesso sul chi dovrà guidare al rientro!
Bicius |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 nov 2009 : 12:50:34
|
COME VI INVIDIOOOOOO! Vicino al porto?Figo...Cesenatico mi fa tornar in mente ricordi bellissimi...sigh!!!
-SX 200-
|
|
|
Discussione |
|