Autore |
Discussione |
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 nov 2009 : 14:54:59
|
Ciao a tutti, dato che probabilmente noi Pavesi/Piacentini arriveremo in mattinata, per l'aperitivo dove ci si trova?
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 nov 2009 : 17:48:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Andrea76
Ciao a tutti, dato che probabilmente noi Pavesi/Piacentini arriveremo in mattinata, per l'aperitivo dove ci si trova?
Andrea vieni in 500?
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
|
Inserito il - 05 nov 2009 : 20:26:22
|
No Antonio, devo fargli un paio di lavoretti, tu immagino di si giusto? |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 nov 2009 : 21:45:05
|
peccato paolo che non ti sia accorto della discussione...la data è stata decisa in "solamente" 20 post con cambi su cambi... sarà per la prossima...
io sabato sarò disponibile parte della mattinata e nel pomeriggio dalle 18 circa in poi (prima sono allo stadio a tifare cesena!!!)...fatemi sapere se siete già in compagnia...cosi vi raggiungo...non fatevi trovare tutti sbronzi...vorrei parlare con qualcuno!!!
ps. donato ricordati sa puoi i modellini lambretta...ricordi?te li avevo prenotati in agosto...o te li ha rubati carletto???
a sabato!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 nov 2009 : 06:52:50
|
Nessun furto, te li porto domani!!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 nov 2009 : 08:27:52
|
Si parteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
HornyMan |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 nov 2009 : 12:28:40
|
Ciao, stabiliamo un posto dove trovarci nel pomeriggio di sabato
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 06 nov 2009 : 12:39:18
|
Io arriverò verso le 17:30/18:00. Vi contatto una volta a Cervia per sapere dove siete.
|
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 09 nov 2009 : 10:50:27
|
Dopo un tour de force gastronomico durato tre giorni...oggi sono a casa!!! Tre giorni da incorniciare!!! a cominciare dall'arrivo a Cervia il venerdì, dove ho conosciuto il famosissimo Bicius! Grazie ancora Maurizio per quanto hai fatto per noi, nonostante i tuoi impegni!!! Devo però farti un rimprovero! ho trovato il conto da pagare al Garnì, ma come non ero tuo ospite????
Bellissima serata quella del Sabato sera a Cesenatico con una folta partecipazione di ben 43 forumisti, un vero record!!! Saluto Andrea76 e Gianni il pugliese Speedy68 eravamo ospiti nello stesso Garnì! Ho riabbracciato gli amici fraterni, Antonio, Claudio, Katia, Mauro, Donato, Luca, ho tentato invano di abbracciare anche Riri ma lo sapete tutti non è un impresa facile! le simpaticissime Cristina ed Erika, ho rivisto con piacere Almo e sua moglie, PCost con Moglie ed il piccolo Vittorio, Krusty ed Antonella, Tiz.b, il mitico Angelo Uda, Rocco, Tiziano e Lara, Brunide ed infine il Mitico Gianca che a sorpresa ci ha raggiunto a cena già inoltrata!!!!spero di non aver dimenticato nessuno! Dopo una cena Luculliana, il mattino dopo eravamo già pronti per affrontare Il pranzo sociale LCER, quindi con il camper di Riri in testa, l'abbiamo seguito fino a quando non ci siamo persi!!!! Fortunatamente Donato ci ha riportato sulla retta via, appena giunti a destinazione un'altra serie di saluti ed abbracci con gli amiconi Balboni, il Papera il Nano, la Ori, Balbo Marino e signora, Cesare Battaglini e tanti altri ancora dei quali non ricordo mai i nomi, non è colpa mia, se siete in tanti!!! Pranzo davvero eccellente! unico rammarico è stato quello di non aver ricevuto il solito premio per chi viene da più lontano Ciao ragazzi vi abbraccio tutti alla prossima!!!!
P.S: Le foto questa volta le tengo per me!!!!
HornyMan |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 09 nov 2009 : 12:00:40
|
certo che è proprio brutto
Allegato: SDC12911.JPG 126,67 KB
finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 09 nov 2009 : 12:03:01
|
gia dall'epoca dei Romani la vespa veniva spinta.........
Allegato: SDC12915.JPG 94,2 KB
finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 nov 2009 : 12:08:42
|
Horny, visto che nei saluti della cena di sabato non mi hai ricordato, ho già concellato il tuo numero di telefono, la tua mail,e modificato con fotoschop tutte le foto che ho a casa cancellandoti completamente Ti abbraccio ugualmente per l'ultima volta e ti dico che sono stato contento di aver incontrato tutti gli amici presenti. Gino |
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
|
Inserito il - 09 nov 2009 : 12:15:31
|
Horny... come vi siete persi, non avevi l'ultimo modello di Bon-Tom!!! |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 09 nov 2009 : 12:23:57
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
Horny, visto che nei saluti della cena di sabato non mi hai ricordato, ho già concellato il tuo numero di telefono, la tua mail,e modificato con fotoschop tutte le foto che ho a casa cancellandoti completamente Ti abbraccio ugualmente per l'ultima volta e ti dico che sono stato contento di aver incontrato tutti gli amici presenti. Gino
Madooooooooooooooo Gino CHE figura di m.... chiedo umilmente scusa a te ed a Roby!!!! Ti prometto CHE la prossima volta che ci incontriamo per farmi perdonare mi ospiti a casa tua per 15 giorni! Sei contento???? Ciao Gino un abbraccio e scusa ancora!
Approfitto per salutare anche Remo e Cecilia, al pranzo di domenica eravamo allo stesso tavolo..... ho dimenticato anche loro!!!!!speriamo che il Maestro non mi metta in castigo dietro la lavagna!!!!
HornyMan |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 09 nov 2009 : 12:26:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Andrea76
Horny... come vi siete persi, non avevi l'ultimo modello di Bon-Tom!!!
Ciao Andrea, purtroppo ci siamo fidati di quello di Riri, lui ha il Garmin, ecco perchè ci siamo persi!!!!!!
HornyMan |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 09 nov 2009 : 12:31:54
|
Antòòòòò sarai bello tu!!
HornyMan |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 nov 2009 : 14:05:26
|
Ciao ragazzi, condivido in pieno cio' che dice Horny, che ringrazio per aver gestito ririririririririorganizzando piu' volte la lista ; una serata magnifica, con tanta bella gente. Un grazie a Bicius che gentilmente ci ha consigliato l'albergo e ci ha dato assistenza. Non ultimo ho avuto il piacere di conoscere tanti "amici di mouse", nonchè reincontrare quelli conosciuti.
I piu' belli:
Allegato: cena forum forum 016.jpg 81,75 KB
I piu' raccomandati..
Allegato: cena forum forum 021.jpg 89,18 KB
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 09 nov 2009 : 14:28:15
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Dopo un tour de force gastronomico durato tre giorni...oggi sono a casa!!! Tre giorni da incorniciare!!! a cominciare dall'arrivo a Cervia il venerdì, dove ho conosciuto il famosissimo Bicius! Grazie ancora Maurizio per quanto hai fatto per noi, nonostante i tuoi impegni!!! Devo però farti un rimprovero! ho trovato il conto da pagare al Garnì, ma come non ero tuo ospite????
Bellissima serata quella del Sabato sera a Cesenatico con una folta partecipazione di ben 43 forumisti, un vero record!!! Saluto Andrea76 e Gianni il pugliese Speedy68 eravamo ospiti nello stesso Garnì! Ho riabbracciato gli amici fraterni, Antonio, Claudio, Katia, Mauro, Donato, Luca, ho tentato invano di abbracciare anche Riri ma lo sapete tutti non è un impresa facile! le simpaticissime Cristina ed Erika, ho rivisto con piacere Almo e sua moglie, PCost con Moglie ed il piccolo Vittorio, Krusty ed Antonella, Tiz.b, il mitico Angelo Uda, Rocco, Tiziano e Lara, Brunide ed infine il Mitico Gianca che a sorpresa ci ha raggiunto a cena già inoltrata!!!!spero di non aver dimenticato nessuno! Dopo una cena Luculliana, il mattino dopo eravamo già pronti per affrontare Il pranzo sociale LCER, quindi con il camper di Riri in testa, l'abbiamo seguito fino a quando non ci siamo persi!!!! Fortunatamente Donato ci ha riportato sulla retta via, appena giunti a destinazione un'altra serie di saluti ed abbracci con gli amiconi Balboni, il Papera il Nano, la Ori, Balbo Marino e signora, Cesare Battaglini e tanti altri ancora dei quali non ricordo mai i nomi, non è colpa mia, se siete in tanti!!! Pranzo davvero eccellente! unico rammarico è stato quello di non aver ricevuto il solito premio per chi viene da più lontano Ciao ragazzi vi abbraccio tutti alla prossima!!!!
P.S: Le foto questa volta le tengo per me!!!!
HornyMan
Cicciuzzo, ma come hai fatto a contarci tutti e ad arrivare a 43?
Hai fatto progressi, fino a poco tempo fa arrivavi solo a 30.....
|
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 09 nov 2009 : 15:39:57
|