Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 5^ Edizione Cena Amici del Forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 nov 2009 :  14:54:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, dato che probabilmente noi Pavesi/Piacentini arriveremo in mattinata, per l'aperitivo dove ci si trova?
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 nov 2009 :  17:48:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea76

Ciao a tutti, dato che probabilmente noi Pavesi/Piacentini arriveremo in mattinata, per l'aperitivo dove ci si trova?

Andrea vieni in 500?

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 nov 2009 :  20:26:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Antonio, devo fargli un paio di lavoretti, tu immagino di si giusto?

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 nov 2009 :  21:45:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
peccato paolo che non ti sia accorto della discussione...la data è stata decisa in "solamente" 20 post con cambi su cambi...
sarà per la prossima...

io sabato sarò disponibile parte della mattinata e nel pomeriggio dalle 18 circa in poi (prima sono allo stadio a tifare cesena!!!)...fatemi sapere se siete già in compagnia...cosi vi raggiungo...non fatevi trovare tutti sbronzi...vorrei parlare con qualcuno!!!

ps. donato ricordati sa puoi i modellini lambretta...ricordi?te li avevo prenotati in agosto...o te li ha rubati carletto???

a sabato!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2009 :  06:52:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessun furto, te li porto domani!!

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2009 :  08:27:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si parteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

HornyMan

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2009 :  12:28:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, stabiliamo un posto dove trovarci nel pomeriggio di sabato

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2009 :  12:39:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io arriverò verso le 17:30/18:00.
Vi contatto una volta a Cervia per sapere dove siete.

Ciao
Donato

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 nov 2009 :  10:50:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo un tour de force gastronomico durato tre giorni...oggi sono a casa!!!

Tre giorni da incorniciare!!! a cominciare dall'arrivo a Cervia il venerdì, dove ho conosciuto il famosissimo Bicius! Grazie ancora Maurizio per quanto hai fatto per noi, nonostante i tuoi impegni!!! Devo però farti un rimprovero! ho trovato il conto da pagare al Garnì, ma come non ero tuo ospite????

Bellissima serata quella del Sabato sera a Cesenatico con una folta partecipazione di ben 43 forumisti, un vero record!!! Saluto Andrea76 e Gianni il pugliese Speedy68 eravamo ospiti nello stesso Garnì! Ho riabbracciato gli amici fraterni, Antonio, Claudio, Katia, Mauro, Donato, Luca, ho tentato invano di abbracciare anche Riri ma lo sapete tutti non è un impresa facile! le simpaticissime Cristina ed Erika, ho rivisto con piacere Almo e sua moglie, PCost con Moglie ed il piccolo Vittorio, Krusty ed Antonella, Tiz.b, il mitico Angelo Uda, Rocco, Tiziano e Lara, Brunide ed infine il Mitico Gianca che a sorpresa ci ha raggiunto a cena già inoltrata!!!!spero di non aver dimenticato nessuno!
Dopo una cena Luculliana, il mattino dopo eravamo già pronti per affrontare Il pranzo sociale LCER, quindi con il camper di Riri in testa, l'abbiamo seguito fino a quando non ci siamo persi!!!!
Fortunatamente Donato ci ha riportato sulla retta via, appena giunti a destinazione un'altra serie di saluti ed abbracci con gli amiconi Balboni, il Papera il Nano, la Ori, Balbo Marino e signora, Cesare Battaglini e tanti altri ancora dei quali non ricordo mai i nomi, non è colpa mia, se siete in tanti!!!
Pranzo davvero eccellente! unico rammarico è stato quello di non aver ricevuto il solito premio per chi viene da più lontano
Ciao ragazzi vi abbraccio tutti alla prossima!!!!

P.S: Le foto questa volta le tengo per me!!!!

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 nov 2009 :  12:00:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo che è proprio brutto

Allegato: SDC12911.JPG
126,67 KB

finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 nov 2009 :  12:03:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gia dall'epoca dei Romani la vespa veniva spinta.........

Allegato: SDC12915.JPG
94,2 KB

finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 nov 2009 :  12:08:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Horny, visto che nei saluti della cena di sabato non mi hai ricordato, ho già concellato il tuo numero di telefono, la tua mail,e modificato con fotoschop tutte le foto che ho a casa cancellandoti completamente
Ti abbraccio ugualmente per l'ultima volta e ti dico che sono stato contento di aver incontrato tutti gli amici presenti.
Gino

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 nov 2009 :  12:15:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Horny... come vi siete persi, non avevi l'ultimo modello di Bon-Tom!!!

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 nov 2009 :  12:23:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicomonni

Horny, visto che nei saluti della cena di sabato non mi hai ricordato, ho già concellato il tuo numero di telefono, la tua mail,e modificato con fotoschop tutte le foto che ho a casa cancellandoti completamente
Ti abbraccio ugualmente per l'ultima volta e ti dico che sono stato contento di aver incontrato tutti gli amici presenti.
Gino

Madooooooooooooooo Gino CHE figura di m.... chiedo umilmente scusa a te ed a Roby!!!! Ti prometto CHE la prossima volta che ci incontriamo per farmi perdonare mi ospiti a casa tua per 15 giorni! Sei contento???? Ciao Gino un abbraccio e scusa ancora!

Approfitto per salutare anche Remo e Cecilia, al pranzo di domenica eravamo allo stesso tavolo..... ho dimenticato anche loro!!!!!speriamo che il Maestro non mi metta in castigo dietro la lavagna!!!!

HornyMan

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 nov 2009 :  12:26:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea76

Horny... come vi siete persi, non avevi l'ultimo modello di Bon-Tom!!!

Ciao Andrea, purtroppo ci siamo fidati di quello di Riri, lui ha il Garmin, ecco perchè ci siamo persi!!!!!!

HornyMan

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 nov 2009 :  12:31:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antòòòòò sarai bello tu!!

HornyMan

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 nov 2009 :  14:05:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, condivido in pieno cio' che dice Horny, che ringrazio per aver gestito ririririririririorganizzando piu' volte la lista ; una serata magnifica, con tanta bella gente.
Un grazie a Bicius che gentilmente ci ha consigliato l'albergo e ci ha dato assistenza. Non ultimo ho avuto il piacere di conoscere tanti "amici di mouse", nonchè reincontrare quelli conosciuti.

I piu' belli:

Allegato: cena forum forum 016.jpg
81,75 KB

I piu' raccomandati..

Allegato: cena forum forum 021.jpg
89,18 KB

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 nov 2009 :  14:28:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Dopo un tour de force gastronomico durato tre giorni...oggi sono a casa!!!

Tre giorni da incorniciare!!! a cominciare dall'arrivo a Cervia il venerdì, dove ho conosciuto il famosissimo Bicius! Grazie ancora Maurizio per quanto hai fatto per noi, nonostante i tuoi impegni!!! Devo però farti un rimprovero! ho trovato il conto da pagare al Garnì, ma come non ero tuo ospite????

Bellissima serata quella del Sabato sera a Cesenatico con una folta partecipazione di ben 43 forumisti, un vero record!!! Saluto Andrea76 e Gianni il pugliese Speedy68 eravamo ospiti nello stesso Garnì! Ho riabbracciato gli amici fraterni, Antonio, Claudio, Katia, Mauro, Donato, Luca, ho tentato invano di abbracciare anche Riri ma lo sapete tutti non è un impresa facile! le simpaticissime Cristina ed Erika, ho rivisto con piacere Almo e sua moglie, PCost con Moglie ed il piccolo Vittorio, Krusty ed Antonella, Tiz.b, il mitico Angelo Uda, Rocco, Tiziano e Lara, Brunide ed infine il Mitico Gianca che a sorpresa ci ha raggiunto a cena già inoltrata!!!!spero di non aver dimenticato nessuno!
Dopo una cena Luculliana, il mattino dopo eravamo già pronti per affrontare Il pranzo sociale LCER, quindi con il camper di Riri in testa, l'abbiamo seguito fino a quando non ci siamo persi!!!!
Fortunatamente Donato ci ha riportato sulla retta via, appena giunti a destinazione un'altra serie di saluti ed abbracci con gli amiconi Balboni, il Papera il Nano, la Ori, Balbo Marino e signora, Cesare Battaglini e tanti altri ancora dei quali non ricordo mai i nomi, non è colpa mia, se siete in tanti!!!
Pranzo davvero eccellente! unico rammarico è stato quello di non aver ricevuto il solito premio per chi viene da più lontano
Ciao ragazzi vi abbraccio tutti alla prossima!!!!

P.S: Le foto questa volta le tengo per me!!!!

HornyMan

Cicciuzzo, ma come hai fatto a contarci tutti e ad arrivare a 43?

Hai fatto progressi, fino a poco tempo fa arrivavi solo a 30.....

Ciao
Donato

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 nov 2009 :  15:39:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Conto fino a 30 prima di mezzogiorno......
poi dopo mangiato dò i numeri

HornyMan

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 nov 2009 :  19:20:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Conto fino a 30 prima di mezzogiorno......
poi dopo mangiato dò i numeri

HornyMan

Horny gia' ci manchi

CIAO CLAUDIO
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page