Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ANTI ROTTURA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 nov 2009 :  16:20:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema e che quando si tocca il paraffango anteriore si piega e poi si rompe , che ne dite di questo sistemA DI RINFORZO.
SI PRENDE UN TONDINO DI FERRO DIAMETRO 5 MM. lungo 1mt. con tanta pazzienza con le mani lo si forma e si pega piano piano lungo il bordo interno ,dopo lo si salda .

Allegato: P1030193.JPG
118,68 KB

Allegato: P1030194.JPG
101,05 KB

Allegato: P1030196.JPG
109,58 KB

Allegato: P1030197.JPG
96,04 KB

Allegato: P1030198.JPG
73,11 KB

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 nov 2009 :  16:22:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È una buona idea già usata in passato, tempo fa ho smontato un parafango di una seconda serie e all'interno aveva un rinforzo simile.
Marino
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 nov 2009 :  16:35:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti...qua spunta sempre qualcosa di interessante

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 nov 2009 :  16:36:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cia silvano a me lo avevi gia' detto cosi l'ho fatto al parafango del tv1 prima di verniciare ottima idea almeno cosi non si spacca,cose' quel motore sul banco un'altro bolide!!!!!!!

p.s.ciao svisserotto l'altra sera mi sono scappate quei fregi di alluminio per tv1 su subito,hanno fatto un fumo in due ore.saluti peppe

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 nov 2009 :  12:37:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bell'idea! in questo forum non si finisce mai d'imparare.
Ciao
Giuseppe

Rocco
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

387 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2009 :  16:20:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

è un sistema che ho adottato su tutte le mie

lambrette, da un senso di sicurezza

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2009 :  16:26:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, hai fatto bene a riproporlo, io ricordo che si faceva spesso negli anni mitici della lambra..

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 nov 2009 :  20:51:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Beppe ,riesci sempre a scopre i miei segreti ,al prossimo raduno ti devi tenere forte quando passo xche il risucchio del vento ti disarciona dalla lambretta , avisa anche simon di stare alla larga ,saluti silvano, a presto metto su un post con tutte le speccifiche x la sua reallizazione, molto molto interresante .

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 nov 2009 :  12:33:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

È una buona idea già usata in passato, tempo fa ho smontato un parafango di una seconda serie e all'interno aveva un rinforzo simile.
Marino

Anche a me è successa la stessa cosa su una prima serie ritrovata smontata in una soffitta dove giaceva da almeno 20 anni.
L'idea del rinforzo giunge quindi da molto lontano nel tempo e se funzionava allora funziona anche adesso.

;-) Brummm

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 nov 2009 :  18:34:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti, è successo anche a me vedere questo sistema su una vecchia lambretta...comunque è stata un'ottima idea proporla a tutti.
Grazie Lambro175

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 nov 2009 :  19:28:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
silvano occhio e' quasi pronto il motore racing con cilindro ktm 250 da 45 cv,raffredato a liquido non potrai che leggere il mio numero di targa se farai in tempo prima che mi allontano.ciao caro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000