Autore |
Discussione |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 16:40:14
|
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
OK per il 7 Novembre, cosi' Bicius ha piu' tempo per organizzarsi. Come ristorante proporrei "l' Acquario", io e Biccari ci siamo andati, su consiglio di Bicius, mangiato e bevuto molto bene,unico inconveniente é gestito da PUGLIESI. A proposito di Puglesi, Gambadilegno che fa' e quel cor..... di Donato?,dai venite anche voi con le signore, che ci passiamo un week end in compagnia.
CIAO CLAUDIO
perche non smettete di "fumare roba andata a male?" Claudio mi sembra che l'8 novembre a me qualcuno mi ha detto che ci sarebbe un PRANZO l'hai mica dimenticato??????????????? scusate l assenza , nessuno se ne accorto , ma ero andato via un paio di giorni al mare per respirare aria salubre mi erano rimasto un paio di giorni dello scorso annoora vado a riposarmi un po'
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 17:14:28
|
Antò qual'è il problema!!!! Spostate il pranzo sociale! Lo fate a Dicembre come di consueto così approfittate per farviNO SMS MODE gli auguri di natale!!!
HornyMan |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 18:39:49
|
PROVIAMO PER IL 14 o il 21 NOVEMBRE? CHE DITE? OGNUNO DICA LA SUA
CIAO CLAUDIO |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 18:49:48
|
PROVIAMO PER IL 14 o il 21 NOVEMBRE? CHE DITE? OGNUNO DICA LA SUA
CIAO CLAUDIO
14 compleanno nonno (mio padre), 21 compleanno nipote (mia figlia).
In più il 13/14/15 sono di corvèe a Novegro....
Ecco, la mia l'ho detta.
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
svincolone
Junior +
Imola - BO Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 18:52:27
|
Caspita ragazzi il sabato per me e' sempre un problema e sinceramente ci tenevo a venire ad una vs cena visto che conosco pochi di voi era una ghiotta opportunita. Pero se la fate per forza di Sabato provo di adeguarmi e vi sapro dire solo all'ultimo momento. Mi rendo conto che accontentare tutti e' un grosso problema.... Un saluto a tutti voi |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 19:02:45
|
Dai ragazzi, se diamo retta a tutti i Ns impegni non concluderemmo mai nulla.....cerchiamo un compromesso, dopo di che, chi è impossibilitato a partecipare pazienza sara' per la prossima.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 19:05:25
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
Dai ragazzi, se diamo retta a tutti i Ns impegni non concluderemmo mai nulla.....cerchiamo un compromesso, dopo di che, chi è impossibilitato a partecipare pazienza sara' per la prossima.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Quoto in pieno almo.
|
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 19:17:35
|
Perfetto!!!! Allora come la mettiamo? Va bene alla pecorina???
HornyMan |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 19:24:56
|
Franco propio non ti liberi per il 31?, la vedi un'altra volta Lucia.
Donato porta anche il nonno, che l'aria di mare fa bene.
CIAO CLAUDIO
|
|
|
Oca canadese DOC |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 19:50:39
|
Claudio, a parte il nonno il problema è anche Novegro. Comunque come già detto se qualcuno dovesse ciccare la cena, sarà per un'altra volta. Piuttosto, il vostro pranzo sociale è proprio il 6/7 novembre?
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 20:14:30
|
Nel frattempo io ho prenotato tutti i fine settimana da qui alla fine di novembre in un buon 5 stelle di Milano Marittima, non hanno voluto la caparra, dicono che faranno pagare tutto a chi soggiornerà!!! Solo non spostate troppo avanti la data che ho impegni anch'io, al limite se la spostate così tanto avanti a aprile riapro e non ci sono problemi. Mettetevi d'accordo voi, io sto qua a disposizione!
Bicius |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 20:27:27
|
Franco propio non ti liberi per il 31?, la vedi un'altra volta Lucia.
Donato porta anche il nonno, che l'aria di mare fa bene.
CIAO CLAUDIO
Purtroppo sono stato troppo precipitoso, ed avevo dimenticato che mia moglie deve fare un intervento, e che si ricovera il 30 di ottobre!!! ho fatto pure na bella figura con la mia consorte... Vabbè, parliamo di cose serie, piuttosto il vostro Pranzo sociale è assolutamente inderogabile???? Oppure cè qualcosa di tanto speciale nel menù che non riuscite proprio a rinunciarvi? Sennò venite a cena il sabato 7 ed andate al pranzo la domenica 8! Così salvate capra e cavoli! Per voi sono solo 100 Km...
E andiamo, un pò di coraggio, che diamine!!!!
HornyMan |
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 20:53:09
|
Sabato cena del forum e domenica pranzo sociale??
Tzehh!! Non ci manca mica il fisico!!
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!! |
|
|
Oca canadese DOC |
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 21:04:17
|
Ciao ragazzacci, per me non ci sono problemi......Decidere una data che possa andare bene a tutti penso che sia un poblema, ma è anche ero che più saremo più ci divrtiremo. Io in ogni caso ci sono. Gino
|
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 21:08:06
|
Ciao Francesco ciao tutti, dopo domani partono tutte le lettere ai Soci del LCER per il pranzo sociale che avrà luogo il giorno 8 novembre; il ristorante è già prenotato e confermato! Presto ne daremo comunicazione anche tramite questo sito nel post degli appuntamenti del LCER. La data dell'otto di novembre è per noi molto importante perchè: non ci sono mercatini in quel giorno, non ci sono feste e ricorrenze particolari, la stagione dovrebbe essere buona (niente rischio ghiaccio o nebbia) per chi viaggia e viene in macchina da lontano. Non è detto che non si possano fare entrambi! Soprattutto se qualcuno il giorno dopo il 7 vuole venirci a trovare fino a Bologna e partecipare al nostro pranzo sociale; certo che: - ci vuole il fisico - ci vuole il tempo - ci vuole la voglia Personalmente per il 31 non avrei problemi... mentre per il 7, è probabile serva una mano per le ultime cose del pranzo del nostro Club e mi diventa più difficile venire a Cervia.
Mauro Galli |
|
|
Oca canadese DOC |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 21:45:26
|
Perfetto!!! non ci avevo pensato! Sabato Cena a Cervia e Domenica Pranzo a Bologna!
GRANDIOSO!!!!!! CI STO' ALLA GRANDISSIMA!!!!
HornyMan |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 ott 2009 : 14:16:54
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Perfetto!!! non ci avevo pensato! Sabato Cena a Cervia e Domenica Pranzo a Bologna!
GRANDIOSO!!!!!! CI STO' ALLA GRANDISSIMA!!!!
HornyMan
allora ok io ci sto ma a condizione mi sentiro' con Claudio per poter organizzare la cena in un ristorantino a Cervia dove siamo stati invitati con alcuni amici vespisti e li posso dire che ho detto BASTA la roba era abbobdante e ottima tutto pesce credo si chiami il posto "i soliti amici" FORSE MI SBAGLERO MA SPERO CHE CLAUDIO MI ILLUNINI IN MERITO a presto al momento sono molto impegnato
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 15 ott 2009 : 18:14:49
|
Ohhhhh Bravo Antonio!!! Volere è potere!!!! Proviamo a fare una lista dei partecipanti, chi intende venire si aggiunge!
ALMO + MOGLIE BALBONI + PAPERA BICCARI BICIUS BRUNIDE FREEDOM??? GALLI CLAUDIO + KATIA GALLI MAURO??? GIANCA950S + VOLA BAS??? HOBOS 64 DON VITO??? HORNY + NICOLA KRUSTY MARCELLO-ROMAGNA MEGO NICOMONNI PCOST+MOGLIE+VITTORIO PIEGA 73??? RIRI + CRISTINA??? VDRDD
Avanti cè posto!!!
HornyMan |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 15 ott 2009 : 19:18:18
|
Scusa Ciccuzzo ma mi sono perso.... la data definitiva qual'è???? Il 7 novembre??
|
|
Scooterman MI-TA |
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 ott 2009 : 19:32:41
|
Quoto Donato....Ho fatto un anda e rianda nel calendario ma alla fine non ci ho capito una fava....Va bè che ci metto 20 minuti ad arrivare a Cervia ma non vorrei andare la sera sbagliata
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
Discussione |
|